Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE III° (in definizione..)
Originariamente inviato da avido
e a chi non bastasse,lento dietro!
Scusa Avido tralasciando il fatto che una foto non voglia dire nulla perchč non le stai facendo sei pure pazzo...se non ce la fai quello dietro non puň aiutarti e ti sfondi..."tu si pazz"...sempre che siano vere eheh
Originariamente inviato da cooperman
Scusa Avido tralasciando il fatto che una foto non voglia dire nulla perchč non le stai facendo sei pure pazzo...se non ce la fai quello dietro non puň aiutarti e ti sfondi..."tu si pazz"...sempre che siano vere eheh
secondo mč celafŕ solo che ci deve stare sempre uno dietro che ti da una mano all'ultimo per posare il bilancere
Originariamente inviato da tommaso
porcatroiaz avido...abiti pure quasi vicino a me...spero di non incontrarti mai o di non provarci mai in disco con la tua tipa...hai un braccio che č grosso come il mio torace...vacca boia...voi siete matti raga
Originariamente inviato da denny206
porcatroiaz avido...abiti pure quasi vicino a me...spero di non incontrarti mai o di non provarci mai in disco con la tua tipa...hai un braccio che è grosso come il mio torace...vacca boia...voi siete matti raga
secondo me non e'avido... non puo' essere cosi' grosso.... a parte che non credo che in un paio di mesi da capelli rasati gli possan ricrescere cosi' lunghi e poi le proporzioni da foto a foto non sono le stesse.. guardate gli avambracci... e il bidipite... l'unica cosa che puo' trarre in inganno sono i polpacci!
poi come peso non ci siamo... secondo me il tipo pelato pesera' 130-140 kg....
LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65 13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...
Originariamente inviato da cooperman
Scusa Avido tralasciando il fatto che una foto non voglia dire nulla perchè non le stai facendo sei pure pazzo...se non ce la fai quello dietro non può aiutarti e ti sfondi..."tu si pazz"...sempre che siano vere eheh
puoi ripeterlo in italiano??
se non credi che le foto siano vero a me poco importa.........cazzo devo dirti
il commento di una persona che vale veramente poco non mi tocca.........
intanto qui che parli parli,nessuno ha visto tue foto
bah
Originariamente inviato da okkikikko
secondo me non e'avido... non puo' essere cosi' grosso.... a parte che non credo che in un paio di mesi da capelli rasati gli possan ricrescere cosi' lunghi e poi le proporzioni da foto a foto non sono le stesse.. guardate gli avambracci... e il bidipite... l'unica cosa che puo' trarre in inganno sono i polpacci!
poi come peso non ci siamo... secondo me il tipo pelato pesera' 130-140 kg....
Commenta