annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE III° (in definizione..)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE III° (in definizione..)

Originariamente inviato da Moideck
    è una tecnica per sollevare di +..

stando con la schiena completamente aderente faccio 6 ripetizioni con 20 kg in meno (50x parte)

Appunto, facendo così non è lo stesso che fare spinte con la schiena ben appoggiata.

Il fatto di sprigionar più forza equivale a fare meno fatica con gli stessi carichi.

Commenta

Originariamente inviato da cooperman
      Appunto, facendo così non è lo stesso che fare spinte con la schiena ben appoggiata.

Il fatto di sprigionar più forza equivale a fare meno fatica con gli stessi carichi.

il bicchiere è mezzo vuoto o mezzo pieno?

cmq far sentire ai muscoli un peso maggiore anche a parità di forza erogata equivale a coinvolgere un maggior numero di fibre

Commenta

uh.... sempre questioni qua.... e va bo che gli frega uno sparare cazzate sui pesi... se son 135 o 100 che ti cambia!?!
        LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65
        13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...

Commenta

Originariamente inviato da okkikikko
          uh.... sempre questioni qua.... e va bo che gli frega uno sparare cazzate sui pesi... se son 135 o 100 che ti cambia!?!

Vabè allora faccio 200 di massimale...tanto che ti cambia..155 o 200 ien lì'stess

Commenta

Originariamente inviato da cooperman
            Vabè allora faccio 200 di massimale...tanto che ti cambia..155 o 200 ien lì'stess
            a me personalmente no.... hai foto che dimostrano i 155 kili?!
            13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...

Commenta

beh allora la prossima volta faccio un video dove carico tutte le pizze pesandole prima con una bilancia...o magari chiamo un giudice ufficiale della federazione italiana sollevamento pesi, della nabba e della ifbb così potranno testimoniare a mio favore

Commenta

beh allora la prossima volta faccio un video dove carico tutte le pizze pesandole prima con una bilancia...o magari chiamo un giudice ufficiale della federazione italiana sollevamento pesi, della nabba e della ifbb così potranno testimoniare a mio favore

e ma cosi' non vale... puoi averli corrotti... devo venire la io con una bilancia mia portata da casa... pesarli io e metterteli su io.... allora si!

Commenta

Originariamente inviato da Elefantino Blu
                  eh lo so, de gustibus a me non interessa cmq fare il peso massimo in assoluto, ma far lavorare bene il muscolo isolando lo sforzo su di esso, credo solo così può crescere al massimo

appunto.
                  Ma nn è sempre così.
                  L'esecuzione "perfetta" da manuale è essenziale solamente quando si è novizi e nn si ha esperienza.
                  successivamente si adattano le varie tecniche alle proprie capacità e alla propria struttura per massimizzare la crescita e la forza.
                  TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                  Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                  Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                  I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                  L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                  B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

esatto...

una volta che un soggetto conosce alla perfezione il proprio corpo e i propri movimenti lavora a sensazione...

avete visto i vari video dei professionisti...

nessuno di loro praticamente adotta tecniche di esecuzione perfette da manuale...un motivo ci sarà (non mi tirate fuori il doping che non c'entra nulla)

Commenta

esatto...

una volta che un soggetto conosce alla perfezione il proprio corpo e i propri movimenti lavora a sensazione...

avete visto i vari video dei professionisti...

nessuno di loro praticamente adotta tecniche di esecuzione perfette da manuale...un motivo ci sarà (non mi tirate fuori il doping che non c'entra nulla)
                      sara' il doping....

Commenta

Sto operando...
                      X