annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Juventus F.C. II Parte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Juventus F.C. II Parte

Cmq, visto che anche il Milan c'è finito dentro e obiettivamente mi pare abbia fatto proprio poca roba, preferivo lo voncesse lui lo scudetto, nonostante non lo sopporti.......
    Ma almeno si passava lo scudetto da una squadra vincente ad un'altra.......
    Senza voler offendere il popolo interista, ma sappiamo tutti che è la verità.....
    Hai un'Arosa o una Lupo?Vieni QUI, o sul CLAC GT4 The Drive Of My Life
    In coppia č bello... con un bimbo č MEGLIO! Everything you know, is wrong......
    Non sono qui per salvare Rambo da voi, sono qui per salvare voi da Rambo...
    NESSUNA TOLLERANZA PER CHI USA LA STRADA COME UNA PISTA!

Commenta

Il discorso Spampy è che quando si arriva al momento cruciale l'Inter si perde sempre,e di campioni all'interno della squadra ci sono,non puoi dire che sono brocchi.
      E' sempre facile dire che è colpa di quello o di quell'altro,una volta posso dirti hai ragione,il rigore su Ronaldo c'era,però non puoi per anni dire sempre la stessa cosa.
      Colpa di pinco pallino,il mea culpa lo dovete fare.
      Il 5 maggio 2002 a Roma lo avete perso voi,quest'anno lo avete perso voi,e anche anni a dietro.
      Persone affidabili con i quali ho concluso affari
      Ricc,Robbygolf,FmRaTd,Giovannone,Geremia,Ribaldo,Zioladrone,Corto,Rixlablu,SPILLO PVtuning,Power GT,Ermejo,Squalonitro,Marcoxx84,Fabius1969,Okkikikko,Miks,Puntomalato,Unimatrix,Peter.x84,Triplexxx, Big Trouble,Al3xG,LucaSPL,ShinAkuma,Fenicia81,Apo,Ale78,LucaGT,ADvAnCeD,Devon,Mitsuhashi,Marko,Diegt130, Mikelaborazioni,Peppeturbo,Ibiza16v,Superdok81,NinoGT,Willie,Furius46,Maxduemila5,Slimsh@dy,Zioluca8 3,Daniele Rimini,Black Eagle,Lele Slider,Ak663,Spl_Unlimited,BingoDJ,Andrea 16V,Emilio85,Gatto TDCI,AirSerra,Kerberos,Uanema,Paco_turbo150Db,Eremita.

Commenta

Sono 10anni che sento dire dei miei cari amici Interisti,questo è l'anno buono,
        sempre le stesse cose pronunciate anni prima riprese ogni anno.
        Secondo te quest'anno lo vincete?
        Per me fà in tempo a vincerlo la Roma ed il Milan e a fine anno è sempre colpa della Juve che ruba.
        P.S. siamo in B,sarà colpa nosta ancora di sicuro.
        In questi anni ha vinto la Roma,Lazio,Milan e Juve gli scudetti
        Persone affidabili con i quali ho concluso affari
        Ricc,Robbygolf,FmRaTd,Giovannone,Geremia,Ribaldo,Zioladrone,Corto,Rixlablu,SPILLO PVtuning,Power GT,Ermejo,Squalonitro,Marcoxx84,Fabius1969,Okkikikko,Miks,Puntomalato,Unimatrix,Peter.x84,Triplexxx, Big Trouble,Al3xG,LucaSPL,ShinAkuma,Fenicia81,Apo,Ale78,LucaGT,ADvAnCeD,Devon,Mitsuhashi,Marko,Diegt130, Mikelaborazioni,Peppeturbo,Ibiza16v,Superdok81,NinoGT,Willie,Furius46,Maxduemila5,Slimsh@dy,Zioluca8 3,Daniele Rimini,Black Eagle,Lele Slider,Ak663,Spl_Unlimited,BingoDJ,Andrea 16V,Emilio85,Gatto TDCI,AirSerra,Kerberos,Uanema,Paco_turbo150Db,Eremita.

Commenta

Originariamente inviato da cyclon68
          Sono 10anni che sento dire dei miei cari amici Interisti,questo č l'anno buono,
          sempre le stesse cose pronunciate anni prima riprese ogni anno.
          Secondo te quest'anno lo vincete?
          Per me fŕ in tempo a vincerlo la Roma ed il Milan e a fine anno č sempre colpa della Juve che ruba.
          P.S. siamo in B,sarŕ colpa nosta ancora di sicuro.
          In questi anni ha vinto la Roma,Lazio,Milan e Juve gli scudetti
          Non capisco quale sia il problema...si spera che ogni anno sia quello buono, lo si spera sinceramente se lo sarŕ benissimo, se non lo sarŕ l'ennesima sottolineatura del fatto che il modo in cui si sta dirigendo la squadra non č ottimale
          Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

Originariamente inviato da RamboFCK
            Cmq, visto che anche il Milan c'č finito dentro e obiettivamente mi pare abbia fatto proprio poca roba, preferivo lo voncesse lui lo scudetto, nonostante non lo sopporti.......
            Ma almeno si passava lo scudetto da una squadra vincente ad un'altra.......
            Senza voler offendere il popolo interista, ma sappiamo tutti che č la veritŕ.....
            Io preferisco cosě… se il Milan č invischiato, poco o tanto che sia… meglio darlo ad altri… si evitano polemiche inutili.
            Semplicemente se fossi interista penso gioirei per lo Scudetto… ma mi sentirei anche in parte “umiliato” (passatemi il termine) perché dopo anni di NULLA vedo un titolo assegnato alla mia squadra solo in seguito ad uno scandalo coinvolgente le altre.
            Non che ci sia qualcosa di male, assolutamente. Nulla di cui vergognarsi.
            Perň boh… fa riflettere… uno scudetto sul campo č una cosa… nei tribunali č un’altra…
            Ad ogni modo come dicevo nel 3d del Milan… staremo a vedere…
            Tutta la societŕ nerazzurra si sta sbilanciando dicendo che č uno scudetto meritato… Quando onestamente la stagione scorsa l’Inter ha fatto una ca**ata dopo l’altra quando il vertice della classifica era alla sua portata, a cominciare dalle formazioni messe in campo.
            Scontri diretti, persi tre su quattro… quello vinto era un derby il cui arbitraggio ha fatto ridere, certo… ma da entrambe le parti…
            Quindi bene, sono Campioni d’Italia e ci puň stare.
            Ora perň li aspettiamo sul campo. Vediamo cosa sono capaci di fare… senza juve e col Milan a - 8... se sono cosě forti da aver meritato lo scudetto scorso... meriteranno anche il prossimo...
            Ciao Fabry.
            Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
            SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
            ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
            "Andrň sicuramente all'Inferno ma non č un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Nedved: “Restare alla Juve č il mio dovere”

“Non ho mai avuto dubbi sul fatto di rimanere alla Juve. Le offerte non mi mancavano, ma la mia famiglia ed io stiamo bene a Torino e poi devo molto a questa societŕ e alla famiglia Agnelli, che mi č sempre stata vicino”. Pavel Nedved, se mai ce ne fosse stato bisogno, ribadisce la sua intenzione di continuare a vestire il bianconero. Il centrocampista ha ancora forti motivazioni e un obiettivo ben preciso: “Credo di poter dare ancora una mano a questa squadra e lo sento come un dovere. Finiti i Mondiali ho anche pensato di smettere, capita quando sei stanco. Dopo una settimana di vacanza perň aveva giŕ cambiato idea e mi sono dato un compito: se dovessimo partire dalla serie B, voglio riportare subito la Juve in A, perché č lě che merita di stare. Anche i nostri scudetti erano meritati: noi abbiamo sempre dato tutto in campo, avevamo uno squadrone e abbiamo battuto grandi avversari, vincendo onestamente e sono fiero di questo. La sentenza? Alla fine a pagare č solo la Juve e questo non č giusto, soprattutto per i tifosi e i calciatori. La societŕ ora deciderŕ se andare avanti per vie legali, ma noi giocatori intanto prepariamoci come se dovessimo partire dalla B con - 17”.

La decisione di Pavel di restare assume ancor piů valore se si pensa a quanto il ceco abbia sempre desiderato vincere la Champions League: “Ci ho pensato, ma la mia Champions League ora č la serie B. Anche perché centrare la promozione partendo da -17 punti sarebbe come vincere la Coppa. Bisogna essere realisti e ho cancellato il pensiero della Champions, non toccherŕ a me alzarla, ma ho comunque grandi motivazioni per riportare la Juve in serie A”.

Se giŕ era un idolo per i tifosi, ora Pavel č un vero e proprio eroe: “No, non mi sento un eroe. Ho semplicemente fatto una scelta di vita: per quale motivo avrei dovuto cambiare? Sto bene a Torino, la mia famiglia č felice e io voglio ricambiare quanto la Juve mi ha dato in questi anni. Altri compagni hanno deciso diversamente? Beh, ognuno fa le proprie scelte, anche se credevo rimanessero piů giocatori. Ora mi auguro che restino tutti gli altri campioni, perché anche se partissimo dalla B, dovremo comunque affrontare una stagione difficile: ci sono campionati all’estero molto meno duri della serie B italiana. Quello che posso dire č che in qualsiasi categoria il mio impegno e il mio modo di giocare saranno gli stessi”.

Fonte: juventus.com

"Se un milione di persone crede ad una cosa stupida, la cosa non smette di essere stupida."

Commenta

Queste sono PERSONE da ammirare: sugli altri dico solo che se postassi cosa pemso mi farei sospendere 15 gg, fate voi.......

Commenta

uff la foto mi č venuta davvero male male

ma meglio di nulla
                  "Se un milione di persone crede ad una cosa stupida, la cosa non smette di essere stupida."

Commenta

Ottimo!!!!!

Commenta

Ibra se ne andato all'inter......meno male....i giocatori se ne vanno.....gli uomini restano..............
                      .....I NAFTONI CHE VANNO.......PIU' FORTE DEI BENZINA.......

L'amicizia č il valore piů importante della vita.....qualsiasi cosa accada non buttatela via......

L'ERBA VOGLIO CRESCE SOLO NEL GIARDINO DEL PRINCE...

Commenta

Sto operando...
                      X