annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Juventus F.C. II Parte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Juventus F.C. II Parte

Originariamente inviato da Abarth77 Visualizza il messaggio
    Ragazzi orgoglioso di essere Juventino con un CAPITANO cosi'!!!!!!!

DEL PIEROGRAZIE!!!!
    , è proprio così

Commenta

Quando smette di giocare lo voglio subito Presidente!!!!!!!!
      Hai un'Arosa o una Lupo?Vieni QUI, o sul CLAC GT4 The Drive Of My Life
      In coppia è bello... con un bimbo è MEGLIO! Everything you know, is wrong......
      Non sono qui per salvare Rambo da voi, sono qui per salvare voi da Rambo...
      NESSUNA TOLLERANZA PER CHI USA LA STRADA COME UNA PISTA!

Commenta

avete letto i titoli dei giornali spagnoli?
        Ritorno al Biscione!
        Fiat Coupè T16, grazie per tutto quello che mi hai dato...

A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio # 172
        -<<<Nemici di Amici>>>-Socio n.9
        [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO

Commenta

Originariamente inviato da renato146 Visualizza il messaggio
          avete letto i titoli dei giornali spagnoli?
          PERCHè ??

Commenta

http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_...rassegna.shtml
            Ritorno al Biscione!

Commenta

ancora piango dalla gioia...gran partita cavoli....questo non sarà il real più forte della storia ma è sempre il Real e giocare al Bernabeu è sempre difficile, ma non per quel fenomeno del nostro capitano...FENOMENALEX GRAZIE DI ESISTERE

Nelle grandi serate lui c'è sempre,ha avuto tre occasioni .....due gol e una fuori di poco. Primo gol di precisione il secondo idem anche se Casillas ha sbagliato a posizionare la barriera , infatti Alex rideva già prima di tirare dopo logicamente bisogna anche essere buoni da metterla lì e lui è capace e penso che ormai non ci siano più dubbi....bene così se restano concentrati così si può fare molto bene.

Primo giocatore Juventino a segnare una doppietta al Bernabeu e prima vittoria dopo 40 anni e tutto nel nome di ALEX DEL PIERO alla faccia dei cornuti che lo danno finito da anni, il nostro capitano è una fenice quando meno te l'aspetti risorge e negli ultimi anni si è preso delle belle soddisfazioni e se le merita tutte.

standing ovation più che giusta come era già successo a Manchester in amichevole....... i tifosi madrileni sono dei veri signori in italia l'avrebbero fischiato.

GRAZIE CAPITANO TU SEI LA JUVE

RIPORTACI A ROMA

Ne son passati di giocatori ma solo uno rimarrà nella storia davanti a tutti e io sono stra-contento e orgoglioso di averlo potuto vedere e tifato dall'inizio fino alla fine della sua carriera(speriamo il più tardi possibile)

cmq dopo tutto questo entusiasmo volevo far notare che non siamo ancora qualificati per un punto

FORZA POPOLO BIANCONERO

Commenta

mi pare giusto

Commenta

Siamo qualificati Boss, loro (Real e Zenit) hanno ancora lo scontro diretto e quindi una delle 2 non potrà fare punteggio pieno!
                  Hai un'Arosa o una Lupo?Vieni QUI, o sul CLAC GT4 The Drive Of My Life
                  In coppia è bello... con un bimbo è MEGLIO! Everything you know, is wrong......
                  Non sono qui per salvare Rambo da voi, sono qui per salvare voi da Rambo...
                  NESSUNA TOLLERANZA PER CHI USA LA STRADA COME UNA PISTA!

Commenta

Originariamente inviato da RamboFCK Visualizza il messaggio
                    Siamo qualificati Boss, loro (Real e Zenit) hanno ancora lo scontro diretto e quindi una delle 2 non potrà fare punteggio pieno!
                    meno male

Commenta

Originariamente inviato da Boss_106 Visualizza il messaggio
                      ancora piango dalla gioia...gran partita cavoli....questo non sarà il real più forte della storia ma è sempre il Real e giocare al Bernabeu è sempre difficile, ma non per quel fenomeno del nostro capitano...FENOMENALEX GRAZIE DI ESISTERE

Nelle grandi serate lui c'è sempre,ha avuto tre occasioni .....due gol e una fuori di poco. Primo gol di precisione il secondo idem anche se Casillas ha sbagliato a posizionare la barriera , infatti Alex rideva già prima di tirare dopo logicamente bisogna anche essere buoni da metterla lì e lui è capace e penso che ormai non ci siano più dubbi....bene così se restano concentrati così si può fare molto bene.

Primo giocatore Juventino a segnare una doppietta al Bernabeu e prima vittoria dopo 40 anni e tutto nel nome di ALEX DEL PIERO alla faccia dei cornuti che lo danno finito da anni, il nostro capitano è una fenice quando meno te l'aspetti risorge e negli ultimi anni si è preso delle belle soddisfazioni e se le merita tutte.

standing ovation più che giusta come era già successo a Manchester in amichevole....... i tifosi madrileni sono dei veri signori in italia l'avrebbero fischiato.

GRAZIE CAPITANO TU SEI LA JUVE

RIPORTACI A ROMA

Ne son passati di giocatori ma solo uno rimarrà nella storia davanti a tutti e io sono stra-contento e orgoglioso di averlo potuto vedere e tifato dall'inizio fino alla fine della sua carriera(speriamo il più tardi possibile)

cmq dopo tutto questo entusiasmo volevo far notare che non siamo ancora qualificati per un punto

FORZA POPOLO BIANCONERO
                      io aggiungerei: prima squadra italiana ad aver vinto con 2 gol di scarto al bernabeu
                      Ritorno al Biscione!

Commenta

Sto operando...
                      X