annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Juventus F.C. II Parte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Juventus F.C. II Parte

Originariamente inviato da renato146 Visualizza il messaggio
    a me molinaro non piace... è molto generoso, si impegna, da tutto quello che ha, ma con i piedi è proprio ciuccio...
    col tempo migliorerà

Commenta

l'ho visto ieri a controcampo... non lo vedevo ospite in una trasmissione tv dai tempi della salernitana...
      Ritorno al Biscione!
      Fiat Coupè T16, grazie per tutto quello che mi hai dato...

A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio # 172
      -<<<Nemici di Amici>>>-Socio n.9
      [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO

Commenta

ma gioca ancora ?
        www.screamcar.it
        T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
        5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
        Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Commenta

chi ?

Commenta

MoLiNaRo

Ragazi ma che è sto mortorio siete pronti x la prossima?
            www.screamcar.it
            T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
            5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
            Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Commenta

siamo in ritiro spirituale...
              Ritorno al Biscione!
              Fiat Coupè T16, grazie per tutto quello che mi hai dato...

A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio # 172
              -<<<Nemici di Amici>>>-Socio n.9
              [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO

Commenta

la prossima non è una partita qualunque....

Commenta

caricato a palla per SABATO

Commenta

Originariamente inviato da renato146 Visualizza il messaggio
                    l'ho visto ieri a controcampo... non lo vedevo ospite in una trasmissione tv dai tempi della salernitana...
                    io pensavo che era la prima volta che andava in tv

dai che siamo carichi

Amauri: "Siamo migliori dell'Inter"

"Giochiamo meglio, se scendiamo in campo con la stessa mentalità delle ultime sette partite riusciremo a fare molto bene", queste le parole dell'attaccante della Juve a due giorni dal derby d'Italia.

Amauri non usa giri di parole a due giorni dal derby d'Italia. "Se scendiamo in campo con la stessa mentalità delle ultime sette partite riusciremo a fare bene. La Juve è in un grande momento, l'Inter ha vinto una bella gara a Palermo. Ma noi giochiamo meglio". L'attaccante brasiliano ai microfoni di Sportmediaset elogia il compagno di reparto di Del Piero, l'atteso protagonista della sfida con Ibrahimovic: "All'inizio avevamo qualche difficoltà, la sua condizione stava crescendo, in queste ultime partite invece ci troviamo alla grande. Ibra? E' da Pallone d'Oro". Gli obiettivi stagionali: "Punto a vincere qualcosa, anche perchè finora nel palmarés non ho nulla. La doppietta sarebbe perfetta".

Commenta

Originariamente inviato da Boss_106 Visualizza il messaggio
                      io pensavo che era la prima volta che andava in tv

dai che siamo carichi

Amauri: "Siamo migliori dell'Inter"

"Giochiamo meglio, se scendiamo in campo con la stessa mentalità delle ultime sette partite riusciremo a fare molto bene", queste le parole dell'attaccante della Juve a due giorni dal derby d'Italia.

Amauri non usa giri di parole a due giorni dal derby d'Italia. "Se scendiamo in campo con la stessa mentalità delle ultime sette partite riusciremo a fare bene. La Juve è in un grande momento, l'Inter ha vinto una bella gara a Palermo. Ma noi giochiamo meglio". L'attaccante brasiliano ai microfoni di Sportmediaset elogia il compagno di reparto di Del Piero, l'atteso protagonista della sfida con Ibrahimovic: "All'inizio avevamo qualche difficoltà, la sua condizione stava crescendo, in queste ultime partite invece ci troviamo alla grande. Ibra? E' da Pallone d'Oro". Gli obiettivi stagionali: "Punto a vincere qualcosa, anche perchè finora nel palmarés non ho nulla. La doppietta sarebbe perfetta".
                      quotazzo

Commenta

Sto operando...
                      X