annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Juventus F.C. II Parte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Juventus F.C. II Parte

Originariamente inviato da IbizaTDICupra
    Juventini? ci siamo ancora?
    Forza magici bianconeri, vincete tutto, fatelo x me...
    Passavo di qua... scusa l'intromissione ma... ho notato la firma... posso immaginare... mi spiace...
    Ciao Fabry.
    Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
    SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
    ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
    "Andrň sicuramente all'Inferno ma non č un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da suki
      Passavo di qua... scusa l'intromissione ma... ho notato la firma... posso immaginare... mi spiace...
      grazie
      Andrew & Roberta
      28 maggio 2011
      E invece sei Tu che hai fatto di me un uomo migliore
      Affitto/Vendo appartamenti di lusso provincia di Siena...E PROSSIMAMENTE LIGURIA!...x info: PM

Commenta

Ragazzi, Arsenal permettendo, si prospetta uno Juve-Inter in semifinale!!!!!
        Hai un'Arosa o una Lupo?Vieni QUI, o sul CLAC GT4 The Drive Of My Life
        In coppia č bello... con un bimbo č MEGLIO! Everything you know, is wrong......
        Non sono qui per salvare Rambo da voi, sono qui per salvare voi da Rambo...
        NESSUNA TOLLERANZA PER CHI USA LA STRADA COME UNA PISTA!

Commenta

Originariamente inviato da RamboFCK
          Ragazzi, Arsenal permettendo, si prospetta uno Juve-Inter in semifinale!!!!!
          Speriamo!!!! (pensa a che squallore, Arsenal-Villareal )
          Andrew & Roberta
          28 maggio 2011
          Affitto/Vendo appartamenti di lusso provincia di Siena...E PROSSIMAMENTE LIGURIA!...x info: PM

Commenta

Se giochiamo come stiamo giocando ultimamente la prendiamo nel

Ciaooooooo!!!!!!!!!

Commenta

Meglio dall'Arsenal nei quarti che dall'Inter in semifinale!!!!!
              Hai un'Arosa o una Lupo?Vieni QUI, o sul CLAC GT4 The Drive Of My Life
              In coppia č bello... con un bimbo č MEGLIO! Everything you know, is wrong......
              Non sono qui per salvare Rambo da voi, sono qui per salvare voi da Rambo...
              NESSUNA TOLLERANZA PER CHI USA LA STRADA COME UNA PISTA!

Commenta

Buonasera amici bianconeri

Vinto (senza tanto convincere a dire il vero...) anche a Livorno... 3 a 1 con doppietta di Trezeguet e un bel gol di capitan Del Piero!!!

Ho sentito i commenti del Patron del Livorno... Siamo alle solite: quando si perde contro di noi, vanno a pescare qualsiasi cosa pur di sparlare...
                Ma va beh... intanto noi siamo sempre primi con una giornata in meno da giocare..., mentre gli altri continuano ad avere un gran
                Bravo Tuning Club socio n.69 Quelli della Bravo / Brava socio Bicolor
                B.L.S BIcolorLifeStyle Simpatizzante Trevigiano
                "Spazio, ultima frontiera. Questi sono i viaggi della Nave Stellare "Bravo Delta Wing". La sua missione č quella di esplorare strane, nuove officine meccaniche e carrozzerie. Alla ricerca di nuove forme di tuning... Per arrivare lŕ, dove nessuno č mai giunto prima ..."

Commenta

Adesso vediamo cosa combinano le milanesi

Commenta

Originariamente inviato da F-14
                    Buonasera amici bianconeri

Siamo alle solite: quando si perde contro di noi, vanno a pescare qualsiasi cosa pur di sparlare...
                    Vero peccato essermela persa, cmq Grande Juve, dai che manca poco!
                    Ma l'arsenal c'č questa settimana?
                    Andrew & Roberta
                    28 maggio 2011

Commenta

no la prox

culovic č approdato a udine

Ma Spinelli cosa vuole vargas andava espulso dopo 20 minuti e ancora parla a fatto due falli di fila su alex da ammonizione tutti e due per non parlare degli altri e ha pure il coraggio di parlare

Mi son rotto le palle adesso č possibile che ogni volta hanno sempre da ridere anche quando non c'č niente.....sono ridicoli e il bello che c'č certa gente che gli va pure dietro vedi Corno...adesso gli mando una bella mail a QSVS e voglio vedere se hanno le palle di leggerla in diretta

Ciaooooooooo!!!!!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X