annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IbIzA fAn ClUb : C'e Qualcuno???????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: IbIzA fAn ClUb : C'e Qualcuno???????

Originariamente inviato da MGViper Visualizza il messaggio
    Guarda,se il termine pacato non lo mettevi tra virgolette mi sarei offeso
    AHAHAHAHAHAHA...........beh, effettivamente l'FR ha dalla sua una gran coppia a bassissimi giri.....però vuoi mettere l'allungo della Cupra!!!!! L'FR gli fa una pippa!!!!
    "Oh, è più forte di me! Io nella vita sono sempre in ritardo, però alla fine arrivo, e alla fine ho scelto Seat Ibiza Cupra, per me è il massimo eh!
    Arrivando sempre tardi, ho imparato a correre. ...Seat Ibiza Cupra...pensa se non l'avessi comprata!!!"
    X Tuning Club...BORN 2 RACE
    -- NIKON for my work --

Commenta

Originariamente inviato da KITTY! Visualizza il messaggio
      noirsax girano domenica a castrezzato?peccato io lavoro fino alle 8d sera!
      Già....c'è circolazione turistica. Mettiti in malatti domenica....e vieni!!!
      "Oh, è più forte di me! Io nella vita sono sempre in ritardo, però alla fine arrivo, e alla fine ho scelto Seat Ibiza Cupra, per me è il massimo eh!
      Arrivando sempre tardi, ho imparato a correre. ...Seat Ibiza Cupra...pensa se non l'avessi comprata!!!"
      -- NIKON for my work --

Commenta

ciao a tutti, sono passato solo per un saluto dato che questo week end ho tantissimi impegni!!!!
        RiMiNi & DiNtOrNi : A modo nostro.

Commenta

Originariamente inviato da *Stralis* Visualizza il messaggio
          ciao a tutti, sono passato solo per un saluto dato che questo week end ho tantissimi impegni!!!!
          Buon fine settimana
          -- NIKON for my work --

Commenta

Originariamente inviato da Noirsax Visualizza il messaggio
            AHAHAHAHAHAHA...........beh, effettivamente l'FR ha dalla sua una gran coppia a bassissimi giri.....però vuoi mettere l'allungo della Cupra!!!!! L'FR gli fa una pippa!!!!
            beh,con 30 cavallucci in meno mi sarei stupito se fosse stato il contrario
            I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
            My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
            ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

Commenta

salutino a tutti... ...non capisco xkè ma fisicamente sto sempre peggio....mi sà che il collarino mi toccherà portarlo d + e in + arrivano le cre del fisioterapista...a quanto pare la botta che ho preso non è così leggera come pensavo...ecco xkè tutti quando guardavano me e guardavano la makkina dicevano che mi era andata moooooolto bene... ...sò solo che non ce la faccio + e non vedo l'ora che questa storia finisca al più presto possibile!
              (°Oo\__\\ S //__/oO°)
              I B I Z A Fan Club <------> Socia n.12
              ...VOGLIO LA EVO VII...
              --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---PrEsIdEnt

Commenta

kitty...ci sono passato anche io una volta, e ti capisco. Cmq è per tutti quanti così: appena scesi dalla macchina non hai nulla, forse un po perchè sei preoccupato più a vedere cosa è successo all'auto piuttosto a ciò che è successo a te, ma poi dopo qualche giorno i dolori cominciano a farsi sentire sempre più persistenti. Tranquilla...tutto passa, compresi questi dolori. FORZA & CORAGGIO!!!!
                -- NIKON for my work --

Commenta

kitty...ci sono passato anche io una volta, e ti capisco. Cmq è per tutti quanti così: appena scesi dalla macchina non hai nulla, forse un po perchè sei preoccupato più a vedere cosa è successo all'auto piuttosto a ciò che è successo a te, ma poi dopo qualche giorno i dolori cominciano a farsi sentire sempre più persistenti. Tranquilla...tutto passa, compresi questi dolori. FORZA & CORAGGIO!!!!
                  si ma...veramente...mi sento una merda...ho il morale a terra...
                  (°Oo\__\\ S //__/oO°)
                  ...VOGLIO LA EVO VII...

Commenta

Originariamente inviato da KITTY! Visualizza il messaggio
                    si ma...veramente...mi sento una merda...ho il morale a terra...
                    Ti posterò qlche foto scattata da Castrezzato domenica per tirarti su di morale???????? Scherzo. Però veramente, di al tuo capo di arrangiarsi qsta domenica, e fatti accompagnare, così ti distrai un po
                    -- NIKON for my work --

Commenta

Ti posterò qlche foto scattata da Castrezzato domenica per tirarti su di morale???????? Scherzo. Però veramente, di al tuo capo di arrangiarsi qsta domenica, e fatti accompagnare, così ti distrai un po
                      e almeno...mi sto innervosendo ulteriormente xkè mia mamma sta usando sta storia come forma d pettegolezzo...
                      (°Oo\__\\ S //__/oO°)
                      ...VOGLIO LA EVO VII...

Commenta

Sto operando...
                      X