la frizione verrà rinforzata o addirittura sostituita...non è molto di motore,però voglio farlo..e poi cmq l'overboost lo posso usare solo x 10/20 secondi max..quindi problemi nn ce ne sono
buona domenica anche a te...purtroppo è saltato anche il ponte a perugia......
vneredi mattina sia io che la morosa siamo stati poco bene e abbiamo rimandato, ala fine ha fatto bene perche ho saputo che la pioveva quindi mi sono andato a vedere un po di auto da rally a santarcangelo che c'era iol ronde del rubicone.....
...anche io ero li....
vabbe' dai...abbiam corso cmq in condizioni oscene...2 prove annullate su 4 causa incidente strade sempre bagnate pericolose, sporchissime e poi di notte sotto la pioggia e senza fanaliera (in teria non si doveva finire così tardi ... oltre 1 ora e 30 di ritardo ) comunque è andato tutto bene via...
ho corso per la prima volta con un pilota semiprofessionista, dico semi solo per l'età, 58 anni ma con un passato da big, e infatti la tecnica non manca di certo...
Buona sera a tutti quanti, e scusate anche me per la latitanza....ma è da sabato pomeriggio che sono chiuso in casa ammalato.
News apparte quella di kitty che sicuramente non riuscirà ad avere l'auto per Natale????????
"Oh, è più forte di me! Io nella vita sono sempre in ritardo, però alla fine arrivo, e alla fine ho scelto Seat Ibiza Cupra, per me è il massimo eh!
Arrivando sempre tardi, ho imparato a correre. ...Seat Ibiza Cupra...pensa se non l'avessi comprata!!!"
Buona sera a tutti quanti, e scusate anche me per la latitanza....ma è da sabato pomeriggio che sono chiuso in casa ammalato.
News apparte quella di kitty che sicuramente non riuscirà ad avere l'auto per Natale????????
che non???io DEVO averla x natale!!!me l'hanno promesso...è andata ieri in carrozzeria...
che non???io DEVO averla x natale!!!me l'hanno promesso...è andata ieri in carrozzeria...
AHAHAHAHAHA.....ILLUSA....dicono sempre così i carrozzieri, ma poi danno la colpa al corriere che non gli hanno portato in tempo utile un faro, o qualsiasi altro componente "importante". Le mascherine di plastica ci sono sempre e subito!!!
Noo...vabbè, non voglio gufare.....mi auguro che ti consegnino il mezzo quanto prima, però.......................................
"Oh, è più forte di me! Io nella vita sono sempre in ritardo, però alla fine arrivo, e alla fine ho scelto Seat Ibiza Cupra, per me è il massimo eh!
Arrivando sempre tardi, ho imparato a correre. ...Seat Ibiza Cupra...pensa se non l'avessi comprata!!!"
Commenta