Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IbIzA fAn ClUb : C'e Qualcuno???????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: IbIzA fAn ClUb : C'e Qualcuno???????

    Originariamente inviato da MGViper Visualizza il messaggio
    40 min. da lì senza traffico e con la macchina del tipo eh ? dì la verità!
    Ieri ho visto una sumaru dello stesso colore di quella del tuo boyfriend .....ed aveva un alettone a dir poco ENORME!!!!
    la sumaru del mio moroso ha l'alettone basso come quello della specialC... ...ed è + bella con l'alettone basso
    (°Oo\__\\ S //__/oO°)
    I B I Z A Fan Club <------> Socia n.12
    ...VOGLIO LA EVO VII...
    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---PrEsIdEnt

    Commenta


    • Re: IbIzA fAn ClUb : C'e Qualcuno???????

      per monza io nn ci sono perche da rimini è un bel po di strada....


      per mg
      i filtri dell'olio possono essere di due tipi: a cartuccia o a bagno
      quello a cartuccia va avvitato sul filetto che ha lo scambiatore di calore dell'auto ( nn nel caso della ibiza ), mentre quello a bagno va a pressione dentro il coperchio che toglierai...
      credo ci siano due gommini, uno grande ed uno piccolo che quando togli il coperchio si vedono benissimo,
      cmq il filtro è in posizione verticale e va a pressione quindi quando lo rimonti se per caso nn hai effettuato una operazione corretta lo vedi subito perche nn si avvita piu il coperchio quindi assicuarti che il filtro abbia fatto clac quando lo rpemi dentro al coperchio!
      Ultima modifica di *Stralis*; 04-01-2007, 12:09.
      RiMiNi & DiNtOrNi : A modo nostro.

      Commenta


      • Re: IbIzA fAn ClUb : C'e Qualcuno???????

        Originariamente inviato da *Stralis* Visualizza il messaggio
        per monza io nn ci sono perche da rimini è un bel po di strada....


        per mg
        i filtri dell'olio possono essere di due tipi: a cartuccia o a bagno
        quello a cartuccia va avvitato sul filetto che ha lo scambiatore di calore dell'auto ( nn nel caso della ibiza ), mentre quello a bagno va a pressione dentro il coperchio che toglierai...
        credo ci siano due gommini, uno grande ed uno piccolo che quando togli il coperchio si vedono benissimo,
        cmq il filtro è in posizione verticale e va a pressione quindi quando lo rimonti se per caso nn hai effettuato una operazione corretta lo vedi subito perche nn si avvita piu il coperchio quindi assicuarti che il filtro abbia fatto clac quando lo rpemi dentro al coperchio!
        Grazie stralis per tutte queste dritte...in futuro (tra poco più di un'anno) mi occuperò io dei tagliandi alla bestiolina (che farò più ravvicinati....ogni 10k km) e tutti questi consigli mi torneranno molto utili!
        Un'ultima cosa......il filtro del gasolio è quel bambino sul lato destro con i 4 tubicini attaccati giusto?
        Se si viene via tutto o anche quello è un contenitore?
        Grazie ancora
        I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
        My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
        ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

        Commenta


        • Re: IbIzA fAn ClUb : C'e Qualcuno???????

          Originariamente inviato da KITTY! Visualizza il messaggio
          la sumaru del mio moroso ha l'alettone basso come quello della specialC... ...ed è + bella con l'alettone basso
          a me sinceramente piaceva anche quella con lo stendipanni sul baule
          I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
          My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
          ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

          Commenta


          • Re: IbIzA fAn ClUb : C'e Qualcuno???????

            Originariamente inviato da MGViper Visualizza il messaggio
            a me sinceramente piaceva anche quella con lo stendipanni sul baule
            secondo mestendipanni sta bene solo sull'STI...
            (°Oo\__\\ S //__/oO°)
            I B I Z A Fan Club <------> Socia n.12
            ...VOGLIO LA EVO VII...
            --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---PrEsIdEnt

            Commenta


            • Re: IbIzA fAn ClUb : C'e Qualcuno???????

              Originariamente inviato da KITTY! Visualizza il messaggio
              secondo mestendipanni sta bene solo sull'STI...
              molto probabilmente era un STI
              I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
              My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
              ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

              Commenta


              • Re: IbIzA fAn ClUb : C'e Qualcuno???????

                Originariamente inviato da MGViper Visualizza il messaggio
                molto probabilmente era un STI
                non hai visto se era STI?
                (°Oo\__\\ S //__/oO°)
                I B I Z A Fan Club <------> Socia n.12
                ...VOGLIO LA EVO VII...
                --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---PrEsIdEnt

                Commenta


                • Re: IbIzA fAn ClUb : C'e Qualcuno???????

                  Originariamente inviato da KITTY! Visualizza il messaggio
                  non hai visto se era STI?
                  Purtroppo no.....ero distratto dallo stendipanni......scusa alettone
                  I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
                  My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
                  ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

                  Commenta


                  • Re: IbIzA fAn ClUb : C'e Qualcuno???????

                    allora per quel che riguarda il filtro del gasolio, si, è quel coso con quattro tubicini attaccati....
                    quello è un pezzo unico, ovvero togli le due fascette dei tubicini che io consiglio si sotituire con duie a cacciavite come ho fatto nell'auto di mio fratello poi sfili quel gancio a forma di simbolo OHM e tiri su verso l'alto quel raccordo poi allenti cojn una chiavina la fascetta del filtro se ce l'ha ma nn credo e ributti nel contenitore iol filtro nafta nuovo, rimettendo i tubi allo stesso posto e controllando che il fermo vada dentro bene....

                    sto compramndio proprio ora l'alettone per la mia macchinina......
                    RiMiNi & DiNtOrNi : A modo nostro.

                    Commenta


                    • Re: IbIzA fAn ClUb : C'e Qualcuno???????

                      Originariamente inviato da *Stralis* Visualizza il messaggio
                      allora per quel che riguarda il filtro del gasolio, si, è quel coso con quattro tubicini attaccati....
                      quello è un pezzo unico, ovvero togli le due fascette dei tubicini che io consiglio si sotituire con duie a cacciavite come ho fatto nell'auto di mio fratello poi sfili quel gancio a forma di simbolo OHM e tiri su verso l'alto quel raccordo poi allenti cojn una chiavina la fascetta del filtro se ce l'ha ma nn credo e ributti nel contenitore iol filtro nafta nuovo, rimettendo i tubi allo stesso posto e controllando che il fermo vada dentro bene....

                      sto compramndio proprio ora l'alettone per la mia macchinina......
                      Quanti consigli preziosi L'unica cosa che ancora non ho capito è come tirar via il coprimotore Credo sia ad incastro ma non trovo i punti in cui fare pressione

                      Che alettone hai intenzione di prendere?
                      I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
                      My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
                      ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X