Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IbIzA fAn ClUb : C'e Qualcuno???????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: IbIzA fAn ClUb : C'e Qualcuno???????

    Originariamente inviato da rex82 Visualizza il messaggio
    eh ehe giusto x quello....

    poi parlo io che forse passo (non x scelta mia) a delle kumho ( o come cavolo si scrive )






    mi han parlato bene delle Khumo!!!! ho sentito che hanno un buon rapporto qualità prezzo!!!
    I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
    My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
    ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

    Commenta


    • Re: IbIzA fAn ClUb : C'e Qualcuno???????

      sera ibizzari...
      (°Oo\__\\ S //__/oO°)
      I B I Z A Fan Club <------> Socia n.12
      ...VOGLIO LA EVO VII...
      --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---PrEsIdEnt

      Commenta


      • Re: IbIzA fAn ClUb : C'e Qualcuno???????

        guardate che io ho preso le p zero solo perche c'e il borsone cosa credete????

        a pèarte gli scherzi sulla 106 acquistata usata avevo su delle SONAR.......
        sembravano di legno, tenuta zero, consumo zero e qualita zro...potevo sgommare all'infinito che sembrava nn si consumassero mai allorche dopo due volte che ho fatto 360* ad una rotonda alla velocita nemmeno di 40 km h ho deciso di sostituirle......

        cmq anche come disegno le pirelli mi piacciono.....ma a quel prezzo che mi avreste consigliato?

        le kumbo nn le ho mai sentito......invece stanno prendendo piede le marix a quanto vedo ma nn so come sono...
        RiMiNi & DiNtOrNi : A modo nostro.

        Commenta


        • Re: IbIzA fAn ClUb : C'e Qualcuno???????

          pensate un pò?un qualche deficente con la makkina blu è stato talmente delicato ad aprire la portiera che mi ha segnato la makkina!!!!!!!! ...che nervosoooooooo!!!!!!pensavo fosse solo la vernice sopra la mia e invece mi è saltata via un pò della mia anche!!!!! ...se lo becco...ma possibile che la gente non ha rispetto x gli altri???
          (°Oo\__\\ S //__/oO°)
          I B I Z A Fan Club <------> Socia n.12
          ...VOGLIO LA EVO VII...
          --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---PrEsIdEnt

          Commenta


          • Re: IbIzA fAn ClUb : C'e Qualcuno???????

            azzz...mi spiace kitty...immagino il tuo nervoso....anche io ho la iby con svariate acciaccature da portiere atrui,...e immagino che nervoso possano dare sulla car nuova!....che gente...
            I.T.C. - www.ibizatuningclub.com
            Vendo modulo aggiuntivo usato x turbodiesel, clicca QUI
            x info su moduli aggiuntivi nuovi x qualsiasi auto contattatemi in PM!

            Commenta


            • Re: IbIzA fAn ClUb : C'e Qualcuno???????

              io una settimana dopo aver preso la macchina vado ad un distributore self che poi prende i soldi in una cabinetta a parte ( luca se hai presente parlo quello dell'iper di savignano...) e fattosta che al momento di pagare il benzinaio fa volare via i miei 50 euro dato che la giorata era abbastanza ventosa....e nell'aprire la portiera velocemmente sono andato a sbattere nello spigolo.....e poco dopo due settimane mi sono trovato due rigoni uno da 10 cm e l'altro sul para.....mi sa che quella mia macchina è proprio sfigata!!!!

              cmq ormai nn ci penso piu tanto è nervoso inutile perche nn si troverà mai chi è stato....
              cmq di gente idiota in giro ce n'e tanta!
              RiMiNi & DiNtOrNi : A modo nostro.

              Commenta


              • Re: IbIzA fAn ClUb : C'e Qualcuno???????

                Ciao a tutti gente.....mi spiace x le disgrazie accadute alle vostre carrozzerie.....se il 90 % del pianeta è costituito da acqua l'altro 9 % è costituito da imbecilli.....che c volete fare gente!!!! meno male che rimane quell'1 % d persone con un minimo d cervello !
                I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
                My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
                ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

                Commenta


                • Re: IbIzA fAn ClUb : C'e Qualcuno???????

                  @ Stralis...si ho presente...ci sono andato 1 volta x necessità, poi mai più perche mi sta troppo sulle@@....


                  @ MG.....mi sa tanto che hai ragione...
                  I.T.C. - www.ibizatuningclub.com
                  Vendo modulo aggiuntivo usato x turbodiesel, clicca QUI
                  x info su moduli aggiuntivi nuovi x qualsiasi auto contattatemi in PM!

                  Commenta


                  • Re: IbIzA fAn ClUb : C'e Qualcuno???????

                    Originariamente inviato da rex82 Visualizza il messaggio
                    azzz...mi spiace kitty...immagino il tuo nervoso....anche io ho la iby con svariate acciaccature da portiere atrui,...e immagino che nervoso possano dare sulla car nuova!....che gente...
                    pensa che io lavoro in un centro commerciale...e il parcheggio x dipendenti non esiste! ...e così devo parcheggiare dove trovo e quando ho la pausa o vado in bagno faccio sempre una scappatella fuori a vedere se qualcuno me l'ha segnata!i parcheggi dei centri commerciali poi sapete come sono!momenti vanno bene solo x le smart!
                    (°Oo\__\\ S //__/oO°)
                    I B I Z A Fan Club <------> Socia n.12
                    ...VOGLIO LA EVO VII...
                    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---PrEsIdEnt

                    Commenta


                    • Re: IbIzA fAn ClUb : C'e Qualcuno???????

                      montato i cerchi!

                      solo che ho un piccolo problemino....
                      nei cerchi usati mancavano le boccole di centraggio......ora vibra un po il volante ( poco e niente) cmq apopena ho un attimo me le faccio al tornio dove lavoro!

                      a chi interessa (Kitty) ho 4 cerchi piu gomme da dare via dell'FR da 16 con gomme al 70 % ( hanno a malapena 20000KM ) ad un prezzo bomba
                      RiMiNi & DiNtOrNi : A modo nostro.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X