annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IbIzA fAn ClUb : C'e Qualcuno???????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: IbIzA fAn ClUb : C'e Qualcuno???????

Originariamente inviato da KITTY! Visualizza il messaggio
    ok grazie ci provo...spero d non far danno... ...di sicuro mi ci vuole una scaletta xkè nun ci arrivo...già la iby è abbastanza alta...poi ora è senza assetto...quindi... ...e io sono una nanna...

...ma io avevo sentito accennare qualcosa come svitare dall'interno la maniglia in alto dove ci sono i sedili posteriori....possibile? ...
    no no aspè....
    1) non tirare assolutamente forte, ne dare strattoni secchi, pieghi il tetto
    2) avendo l'antifurto che consiste in una "testa" in fondo alla vite c'è da insistere un po' dagli un po' di olio, lubrificante o simili e insisti ruotando l'antenna finche non viene, meglio se con 1 mano tiri l'antenna e con l'altra tieni la base

ci vuole un pokino di pazienza cmq
    I.T.C. - www.ibizatuningclub.com
    Vendo modulo aggiuntivo usato x turbodiesel, clicca QUI
    x info su moduli aggiuntivi nuovi x qualsiasi auto contattatemi in PM!

Commenta

scusate il mio asseenteismo ma ho problemi con il pc che è lentissimo....uffff che balle!!!!!

forse la prox settimana iniziano i lavori per la mia piccina!!!!!
      RiMiNi & DiNtOrNi : A modo nostro.

Commenta

Originariamente inviato da *Stralis* Visualizza il messaggio
        scusate il mio asseenteismo ma ho problemi con il pc che è lentissimo....uffff che balle!!!!!
        Lentissimo????? Nella connessione??? Pensa a me allora, poverino, che sono più di 3 anni che ogni tanto rompo le balle a Telecom per farmi aggiornare la centralina a cui sono collegato, per poter far attivare l'ADSL....ma l'unica cosa che sanno fare, è propormi AliceSAT!!! Ma che se la tengano loro quella....
        "Oh, è più forte di me! Io nella vita sono sempre in ritardo, però alla fine arrivo, e alla fine ho scelto Seat Ibiza Cupra, per me è il massimo eh!
        Arrivando sempre tardi, ho imparato a correre. ...Seat Ibiza Cupra...pensa se non l'avessi comprata!!!"
        X Tuning Club...BORN 2 RACE
        -- NIKON for my work --

Commenta

Originariamente inviato da rex82 Visualizza il messaggio
          no no aspè....
          1) non tirare assolutamente forte, ne dare strattoni secchi, pieghi il tetto
          2) avendo l'antifurto che consiste in una "testa" in fondo alla vite c'è da insistere un po' dagli un po' di olio, lubrificante o simili e insisti ruotando l'antenna finche non viene, meglio se con 1 mano tiri l'antenna e con l'altra tieni la base

ci vuole un pokino di pazienza cmq
          oooooooook...grazie millissime!
          (°Oo\__\\ S //__/oO°)
          I B I Z A Fan Club <------> Socia n.12
          ...VOGLIO LA EVO VII...
          --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---PrEsIdEnt

Commenta

mi disp noirsax ma siamo nella stessa situazione.....qui ancora nn passa l'adsl sebbene sto a 3 km dalla nuova fiera e a 2 dal un meracto agro alimentare.....
            bah...misteri di telecom.....
            cvabbe...ho appena finito di pulire la mia picciona....sul nero ci sono sempre dei graffi nuovi!

Commenta

Buona settimana ragazzi!!!!!!

Commenta

ciao raga! un'informazione: ma la FR ha il computer di bordo che segna il consumo istantaneo, medio e l'autonomia?

Grazie
                Osservate con quanta previdenza la Natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia.
                Infuse nell’uomo più passione che ragione, perché tutto fosse meno triste.
                Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe.
                Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati, godrebbero felici di un’eterna giovinezza.
                La vita umana non è altro che un gioco della Follia.
                Il Cuore ha sempre ragione.

Commenta

Originariamente inviato da Giovy Visualizza il messaggio
                  ciao raga! un'informazione: ma la FR ha il computer di bordo che segna il consumo istantaneo, medio e l'autonomia?

Grazie
                  credo di si...xkè la mia è sport e me li segna...quindi penso proprio d si anche x la FR...
                  xò aspettiamo conferma dai proprietari...
                  (°Oo\__\\ S //__/oO°)
                  I B I Z A Fan Club <------> Socia n.12
                  ...VOGLIO LA EVO VII...
                  --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---PrEsIdEnt

Commenta

Confermo io...tutte ce l'hanno, anche la 1.2 benzina!!!
                    "Oh, è più forte di me! Io nella vita sono sempre in ritardo, però alla fine arrivo, e alla fine ho scelto Seat Ibiza Cupra, per me è il massimo eh!
                    Arrivando sempre tardi, ho imparato a correre. ...Seat Ibiza Cupra...pensa se non l'avessi comprata!!!"
                    X Tuning Club...BORN 2 RACE
                    -- NIKON for my work --

Commenta

gia la mia ce l'ha...
                      ho ritiratio le retine per i paraurti....alla fine le ho comprate color alluminio perche scure nn sono riuscito a trovarle.....ma nn mi dispiacciono ugulamente quelle in alluminio perche le ho rpese a maglia larga quindi nn dovrebbe sembrare una tamarrata!!!

Commenta

Sto operando...
                      X