annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IbIzA fAn ClUb : C'e Qualcuno???????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: IbIzA fAn ClUb : C'e Qualcuno???????

ciao ragazzi e bvenvenuto ai nuovi,...vedo che ci sono novita!!!!
    cmq grande kitty che finalmente ce l'ha fatta, grande a dark alien per la'ssetto!

cmq per quel che riguarda le gomme sull'ibi io ho il canale da 7, 5 e le gomme stanno leggremente tirate, nn striscaino da nessuna parte ma nn ho l'assetto però parecchie persone con assetto e gomme tirate hanno problemi tipo quelli che hai detto tu....
    io prima proverei con l'assetto regolabile e se hai gia problemi con i 17 della casa lo alzerei un po poi come canale coime diuceva mg dipende che stile vuoi...piu il canale è piccolo piu la gomma ha la spalla dritta...col canale largo invece la gomma risulta tondeggiante ai lati che secondo me nn sta male poi però ognuno ha i suoi gusti

che fr hai? il MY 02 o il MY 06???

per quello che rifìguarda la domanda di tunerpiemunteis a rex 82 credo che lui sul vecchio modello nn abbia nessuna misura a libretto in quanto è di san marino e puoi montare tutte le gomme che vuole......
    Beato lui che sta nella terra delle liberta........
    RiMiNi & DiNtOrNi : A modo nostro.

Commenta

Un salutino veloce agli ibizzari prima di andare a lavoro!
      I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
      My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
      ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

Commenta

il canale da 7 sul 205/40 è il minimo, il 7.5 è l'ideale perchè col 7 sono un pò strette.
        ITC - Ibiza Tuning Club

Commenta

Originariamente inviato da *Stralis* Visualizza il messaggio
          cmq grande kitty che finalmente ce l'ha fatta, grande a dark alien per la'ssetto!

cmq per quel che riguarda le gomme sull'ibi io ho il canale da 7, 5 e le gomme stanno leggremente tirate, nn striscaino da nessuna parte ma nn ho l'assetto però parecchie persone con assetto e gomme tirate hanno problemi tipo quelli che hai detto tu....
          io prima proverei con l'assetto regolabile e se hai gia problemi con i 17 della casa lo alzerei un po poi come canale coime diuceva mg dipende che stile vuoi...piu il canale è piccolo piu la gomma ha la spalla dritta...col canale largo invece la gomma risulta tondeggiante ai lati che secondo me nn sta male poi però ognuno ha i suoi gusti

per quello che rifìguarda la domanda di tunerpiemunteis a rex 82 credo che lui sul vecchio modello nn abbia nessuna misura a libretto in quanto è di san marino e puoi montare tutte le gomme che vuole......
          ciao e piacere di conoscerti. per quanto riguarda l'assetto e gomme penso che il problema lo risolverò quando monterò ammortizzatori regolabili in altezza e rigidità.per adesso ho montati oz titan 7.5x16" con distanziali da 2 e molle ribassate.ho l'ibiza MY 02.E già....beato rex82....comunque a me non piace la gomma troppo stirata anche perchè i cerchi cromati non mi durerebbero molto.
          LEO Wobcleaned inside (°Oo\__\ /__/oO°)
          Vendo per ibiza 6L/ vw polo(9n/9n3),praticamente nuovi : ghiera kw variante 2,impianto lavafari,spazzola+motorino posteriore, oxigin eins chrom 7,5Jx17" 5x100 ET35.

Commenta

Originariamente inviato da Antares Visualizza il messaggio
            il canale da 7 sul 205/40 è il minimo, il 7.5 è l'ideale perchè col 7 sono un pò strette.
            anche io la peso così,anche se non li ho mai avuti i 17" sotto
            LEO Wobcleaned inside (°Oo\__\ /__/oO°)
            Vendo per ibiza 6L/ vw polo(9n/9n3),praticamente nuovi : ghiera kw variante 2,impianto lavafari,spazzola+motorino posteriore, oxigin eins chrom 7,5Jx17" 5x100 ET35.

Commenta

Originariamente inviato da leo86 Visualizza il messaggio
              anche io la peso così,anche se non li ho mai avuti i 17" sotto
              che poi anche il 7 va bene, e c'è gente che si è trovata bene con l'8.

ma le misure dei cerchi originali sono sempre conservative (ad esempio i 16 con canale da 6.5)
              ITC - Ibiza Tuning Club

Commenta

Originariamente inviato da *Stralis* Visualizza il messaggio

azzzz come si fa a prendere la residenza?beato lui. Ho letto qualche pagina del 3d mi piace l'ambiente, d'ora in avanti sarò uno di voi!
                Ma se sei tanto furbo come dici, perchè continui a nasconderti dietro ad altri? Ricordo che eri tu quello che si lagnava sempre, quello che elemosinava da pezzente i 5 euro del cinema, quello sempre pronto a scroccare e che non ha mai restituito nulla. Inutile che fai scenate allucinanti solo per convincerti di non essere te stesso quello a cui dovresti tirare tanta infamia addosso. Questo dimostra solo che hai tanta, tanta, tanta paura di me. E tanta, tanta, tanta invidia perchè... oh se lo sai, il perchè.
                Perlomeno io posso essere orgoglioso di averla ricevuta, un'educazione...

Commenta

Quali sono le condizioni per iscriversi al club?
                  Ma se sei tanto furbo come dici, perchè continui a nasconderti dietro ad altri? Ricordo che eri tu quello che si lagnava sempre, quello che elemosinava da pezzente i 5 euro del cinema, quello sempre pronto a scroccare e che non ha mai restituito nulla. Inutile che fai scenate allucinanti solo per convincerti di non essere te stesso quello a cui dovresti tirare tanta infamia addosso. Questo dimostra solo che hai tanta, tanta, tanta paura di me. E tanta, tanta, tanta invidia perchè... oh se lo sai, il perchè.
                  Perlomeno io posso essere orgoglioso di averla ricevuta, un'educazione...

Commenta

Originariamente inviato da tunerpiemunteis Visualizza il messaggio
                    Quali sono le condizioni per iscriversi al club?
                    esserne un'assiduo frequentatore ed ancor più indispensabile possedere una iby (chiaramente non si disdegnano anche i semplici ammiratori delle iby )
                    My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s

Commenta

Allora in che giorno ci si vede al My Special Car? e soprattutto quanti hanno intenzione di andarci?
                      Io ci sarò di sicuro,voi?

Ovviamente ci sarà anche stralis che lui è di casa

Commenta

Sto operando...
                      X