annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IbIzA fAn ClUb : C'e Qualcuno???????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: IbIzA fAn ClUb : C'e Qualcuno???????

Buongirno amici ibizzari!

Ieri ho lavato la FR ma oggi già c'è un tempo di cacca
    Ho fatto un paio di fotuzze agli interni appena puliti , purtroppo non sono riuscito a farle anche al resto!Quando ho tempo magari le posto!

@antares : la evo IX è un mostro meccanicamente e telaisticamente , ma esteticamente 100 volte meglio la iby , con i 19 e i dischi enormi con pinze marchiate porsche ancora meglio!

@ stralis : per l'impianto hi fi secondo me se parti riesci a fermarti ......ma quando il conto in banca è in rosso ....cmq è vero...se ci stai dietro spendi un fottio di soldi!
    I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
    My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
    ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

Commenta

Originariamente inviato da MGViper Visualizza il messaggio
      @antares : la evo IX è un mostro meccanicamente e telaisticamente , ma esteticamente 100 volte meglio la iby , con i 19 e i dischi enormi con pinze marchiate porsche ancora meglio!
      i gusti sono gusti....però non concordo
      ITC - Ibiza Tuning Club

Commenta

se ci stai dietro ogni mese devi cambiare qualcosa quindi punto ad un progettino semplice e di buona riuscita che duri dato che lo stereo per me è in secondo piano....
        poensa che ho venduto il sub impact che pompavca abbastanza ed ora giro semplicemente con le casse della ibi originali e me trovo bene ufgualmente.....
        prima voglkio finire l'estetica e poi magari piu avanti......

cmq nn vado di fretta perche se fai tutto in una volta poi ti passa la voglia.....
        infatti spesso parecchi lavoretti che posso fare da solo li faccio ni ritagli di tempo come oggi che mi sono montato gli anelli di cetraggio ai miei cerchi che dietro erano sprovvisti mentre davanti li avcevo gia fatti fare al tornio e montati......
        in piu ho repso le misure per fare un doppiofondo al baule in modo che ad impianto fatto i cavi passino tutti sotto e nn si veda nulla se nn l'ampli a vista

buon week end a tutti
        RiMiNi & DiNtOrNi : A modo nostro.

Commenta

buon giorno ibizzari!!!
          ...ieri sera finalmente ho guidato la subaru!!!!!!!! ...mamma che emozione!!!...mamma quando sono arrivata a 6.000giri in seconda avevo quasi paura a cambiare!...quanto cavolo và!!!! ....solo che ora a salire sulla mia iby è come essere su una makkina dell'era dei flinstones...
          ....veramente un gran mezzo...finchè non la guidi non capisci cosa cavolo hai sotto il ...è inutile è tutt'altra emozione dal stare nel lato passeggero...
          (°Oo\__\\ S //__/oO°)
          I B I Z A Fan Club <------> Socia n.12
          ...VOGLIO LA EVO VII...
          --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---PrEsIdEnt

Commenta

Buongiorno ibizzari.....fuori come al solito un tempo di cacca!
            Oggi mi tocca lavorare pure.....che @@

Originariamente inviato da KITTY! Visualizza il messaggio
            buon giorno ibizzari!!!
            ...ieri sera finalmente ho guidato la subaru!!!!!!!! ...mamma che emozione!!!...mamma quando sono arrivata a 6.000giri in seconda avevo quasi paura a cambiare!...quanto cavolo và!!!! ....solo che ora a salire sulla mia iby è come essere su una makkina dell'era dei flinstones...
            ....veramente un gran mezzo...finchè non la guidi non capisci cosa cavolo hai sotto il ...è inutile è tutt'altra emozione dal stare nel lato passeggero...
            Non pensavo che il tuo moroso volesse già rottamarla
            Skerzo ovviamente....era ora che ti facesse provare il mezzaccio ed ammetto che un pò ti invidio
            4WD RULEZ
            My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s

Commenta

Originariamente inviato da *Stralis* Visualizza il messaggio
              se ci stai dietro ogni mese devi cambiare qualcosa quindi punto ad un progettino semplice e di buona riuscita che duri dato che lo stereo per me è in secondo piano....
              poensa che ho venduto il sub impact che pompavca abbastanza ed ora giro semplicemente con le casse della ibi originali e me trovo bene ufgualmente.....
              prima voglkio finire l'estetica e poi magari piu avanti......

cmq nn vado di fretta perche se fai tutto in una volta poi ti passa la voglia.....
              infatti spesso parecchi lavoretti che posso fare da solo li faccio ni ritagli di tempo come oggi che mi sono montato gli anelli di cetraggio ai miei cerchi che dietro erano sprovvisti mentre davanti li avcevo gia fatti fare al tornio e montati......
              in piu ho repso le misure per fare un doppiofondo al baule in modo che ad impianto fatto i cavi passino tutti sotto e nn si veda nulla se nn l'ampli a vista

buon week end a tutti
              Io invece quando inizio un lavoro non vedo l'ora di finirlo.....e non perchè non mi piaccia lavorarci su,anzi , ma perchè ho sempre bisogno della macchina e tenerla ferma mi diventa sempre un problema....le cose potrebbero cambiare se andassi a vivere in città,dove non avrei problemi a spostarmi in caso di necessità con i mezzi pubblici!

Commenta

Originariamente inviato da MGViper Visualizza il messaggio
                Buongiorno ibizzari.....fuori come al solito un tempo di cacca!
                Oggi mi tocca lavorare pure.....che @@

Non pensavo che il tuo moroso volesse già rottamarla
                Skerzo ovviamente....era ora che ti facesse provare il mezzaccio ed ammetto che un pò ti invidio
                4WD RULEZ
                in tanti me l'hanno detto che un pò mi invidiano...effettivamente non è proprio una cosa da tutti...me l'avrà fatta provare ora xkè forse questa primavera và da soretti...così poi la provo anche con + cv e vedrò le differenze...
                (°Oo\__\\ S //__/oO°)
                ...VOGLIO LA EVO VII...

Commenta

giorno a tutti!!!
                  -->Quelli Coi Lexus <-- Socio 57
                  __rovermaniaci__n°2 FR -- my spaces
                  member --www.mgroverclub.com - forum mgroverclub
                  W IL TUNING tutto il resto..... e noia!!!!

Commenta

we chi si vede!!! come va????

cmq il subaru è sempre il subaru.......
                    per cio che riguarda l'auto fderam anche io sono del tuo parere.....infatti la lascerò al carrozziere slo pochi giorni.......
                    RiMiNi & DiNtOrNi : A modo nostro.

Commenta

Originariamente inviato da *Stralis* Visualizza il messaggio
                      we chi si vede!!! come va????

cmq il subaru è sempre il subaru.......
                      per cio che riguarda l'auto fderam anche io sono del tuo parere.....infatti la lascerò al carrozziere slo pochi giorni.......
                      ah guarda...era una delle makkine che nella mia vita avrei voluto provare a guidare...sono veramente soddisfatta...
                      (°Oo\__\\ S //__/oO°)
                      ...VOGLIO LA EVO VII...

Commenta

Sto operando...
                      X