annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IbIzA fAn ClUb : C'e Qualcuno???????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: IbIzA fAn ClUb : C'e Qualcuno???????

allora ci saranno almeno 1300 € di interessi su quei 2000 euro.....rassegnati ila....o ti tieni la sport o spendi dei soldi per prenderti la FR......
    I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
    My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
    ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

Commenta

'sera ibizzari...sta sera ho acquistato il filtro sportivo a pannello BMC ....arriverà per il fine settimana.....74 € + 12 di spedizione e 20 x il kit di pulizia.....garantito 100.000 km....spero ne valga la pena....soprattutto in previsione di un'evenutale mappa prima dell'estate!
      My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s

Commenta

azzzz potevi dirmelo!!!! io li trovo a molto meno in quanto ho gli sconti!!!! risparmiavi una ventina di euro!!!!! mannaggia!!!!

ne ho comratio uno l'altro giorno per una grande puntoi 130 multijet e contro gli ottanta che chiedevano ho speso 46 euro.....
        la prox vvolta che ti serve qualcsoa chjiedi prima!
        cmq come dicevi a ila. questa sitiazione è un po incasinata......spendere altri 7500 euro di differenza nn ne vale la pena......a meno che proprio nn trovi una che fiuta l'affare!!! magari butta li 12000 passaggio incluso che spesso fa la sua scena!!!!
        altrimenti ti tocca andare sull'usato......magari la mia..... ti regalo i cerchi da 17 bianchi!assieme al macchina oltre ai cerchi anche tutte le beghe da risolvere!!!! Affare fatto?
        RiMiNi & DiNtOrNi : A modo nostro.

Commenta

oggi ho comprato su e bay i fari posteriori bianchi per il mio runner

Commenta

Originariamente inviato da *Stralis* Visualizza il messaggio
            azzzz potevi dirmelo!!!! io li trovo a molto meno in quanto ho gli sconti!!!! risparmiavi una ventina di euro!!!!! mannaggia!!!!

ne ho comratio uno l'altro giorno per una grande puntoi 130 multijet e contro gli ottanta che chiedevano ho speso 46 euro.....
            la prox vvolta che ti serve qualcsoa chjiedi prima!
            cmq come dicevi a ila. questa sitiazione è un po incasinata......spendere altri 7500 euro di differenza nn ne vale la pena......a meno che proprio nn trovi una che fiuta l'affare!!! magari butta li 12000 passaggio incluso che spesso fa la sua scena!!!!
            altrimenti ti tocca andare sull'usato......magari la mia..... ti regalo i cerchi da 17 bianchi!assieme al macchina oltre ai cerchi anche tutte le beghe da risolvere!!!! Affare fatto?
            azz....hai proprio ragione,non ci ho proprio pensato!
            è anche quasi arrivata l'ora che mi faccia pure io una postepay
            Dai,sarà per la prossima volta!

Mi è venuta una curiosità....ma le pinze ed i supporti a cui sono agganciate,consentono di montare i dischi di diametro 320 mm anzichè 280 mm??
            Perchè se fosse possibile,un domani che dovrò sostituire i dischi anzichè prendere quelli da 280 prenderei quelli da 320

Commenta

sai che nn lo so??
              ma nn credo cmq anche perche la differenza di 4 cm sdi diametro mi sembrano tantini per le nostre ibi....magari quando hai modfo di smontare una ruota dacci un occhiata!!!!

Commenta

giorno a tutti, ieri sono andata in un'altra conce e mi hanno valutato la mia iby 11.460euro....ora ho ancora + voglia d cambiarla xkè mi sà che nemmeno a un privato riesco a venderla a quel prezzo!peccato che sto litigando da ieri cn mia mamma...per prenderla ho bisogno della firma del garante...e non me la dà...
                (°Oo\__\\ S //__/oO°)
                I B I Z A Fan Club <------> Socia n.12
                ...VOGLIO LA EVO VII...
                --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---PrEsIdEnt

Commenta

se la valutano cosi vendila al volo!!!!! come firma prova a chieder al tuo moroso!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da KITTY! Visualizza il messaggio
                    giorno a tutti, ieri sono andata in un'altra conce e mi hanno valutato la mia iby 11.460euro....ora ho ancora + voglia d cambiarla xkè mi sà che nemmeno a un privato riesco a venderla a quel prezzo!peccato che sto litigando da ieri cn mia mamma...per prenderla ho bisogno della firma del garante...e non me la dà...
                    eh eh kitty....ora sai che vuol dire quando una donna ti dice che non te la dà
                    skerzi a parte 11.460 € è un'ottima valutazione....se è così insisti più che puoi xkè se non la cambi adesso,non la cambi più!....con 5000 € la FR è tua

Commenta

Originariamente inviato da *Stralis* Visualizza il messaggio
                      sai che nn lo so??
                      ma nn credo cmq anche perche la differenza di 4 cm sdi diametro mi sembrano tantini per le nostre ibi....magari quando hai modfo di smontare una ruota dacci un occhiata!!!!
                      proverò a vedere quando colorerò le pinze.....proverò anche a chiedere a qualche meccanico magari!
                      se non mi costa un'esagerazione poi per la mappa volevo far mettere anche un IC più grande,magari davanti al radiatore che dici roby,secondo te è fattibile?
                      Almeno mi pare di avere più spazio davnti al radiatore grazie al paraurti diverso rispetto al modello vecchio.

Commenta

Sto operando...
                      X