annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IbIzA fAn ClUb : C'e Qualcuno???????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: IbIzA fAn ClUb : C'e Qualcuno???????

Originariamente inviato da *Stralis* Visualizza il messaggio
    emozionato si!!!!! sono padssato prima che era chiuso e l'aveva parcheggiata di furoi tutta bella!!!! manca solo un bel lavaggio!
    stasera mi sa che nn riesco a resistere dalla voglia di andarla a prendere anche se è martedi e pora male....tanto piu sfigata di cosi quella macchina nn puo essere...magari andando a rpenderla in un giorno che porta male si annulla la maledizione e d'ora in poi piu nessun problema!!!!
    quanto stai dalla morosa?
    Sto solo 7 giorni purtroppo e so che purtroppo passeranno troppo in fretta !
    Allora la bestiolina è finitia...bene bene...son contento...non vedo l'ora di vederla !
    Bene o male che possa portare oggi io non avrei resistito 1 settimana senza

Originariamente inviato da Roby86 Visualizza il messaggio
    gia gia...infatti non mi preoccupo piu di tanto...oggi ho ordinato 2 cosucce x l'ibiza...hanno detto che una sett e arrivano...domani mi girano le gomme dato che ho gia su 6700km...una girata in piu non fa mai male...
    Ti da proprio fastidio a te la macchina nuova....6700 km.....ma fai il rappresentate per fare tutti sti km o sono stati fatti per necessità di cazzeggio???? fammi capire!!!
    ma non ti conviene girarle adesso.....girale a 10.000 e vai tranquillo!
    Qua oggi si è messo a piovere ed ero in giro per commissioni....beh...sul bagnato gestire tutta sta coppia ai bassi non è cosa da poco...
    Se non si sta attenti ogni cambio marcia può trasformarsi in un Burnout
    Ultima modifica di MGViper; 06-06-2007, 04:12.
    I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
    My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
    ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

Commenta

Originariamente inviato da MGViper Visualizza il messaggio
      Tu da proprio fastidio a te la macchina nuova....6700 km.....ma fai il rappresentate per fare tutti sti km o sono stati fatti per necessità di cazzeggio???? fammi capire!!!
      ma non ti conviene girarle adesso.....girale a 10.000 e vai tranquillo!

Qua oggi si è messo a piovere ed ero in giro per commissioni....beh...sul bagnato gestire tutta sta coppia ai bassi non è cosa da poco...
      Se non si sta attenti ogni cambio marcia può trasformarsi in un Burnout
      tra la ragazza,il lavoro nuovo non piu in paese e i giri vari i km passano come niente!!!
      x le gomme ormai ho gia preso appuntamento...e dai,se riesco disdico dato che dici che non c'e problema...
      -I B I Z A Fan Club <----> Socio N°20 (...Quello che derapa e impenna) -

:D il TDI nuoce gravemente al JtdM :c:
      (e non solo [hehe] )

Commenta

si il giro delle gomme va fatto a 10 15 mila km quindi direi che a meno di 7 mila è presto!
        cmq si, la sono andata a ritirare perche poi mi sono tolto il 'pensiero'
        cmq appena presa sono andato a casa ho guardato che tutto fosse in regola ma nell'anteriore c'era qualcosa che mancava e che n riuscivo a capire che era....alla fine gurado bene e vedo che nn c'era la targa quindi sono andato di corsa dal carrozziere l'ho smontata dal vecchio para e rimontata provvisoriamente con 4 fascette ......
        poi domani ripasso da lui che devo sistemare anche una cosa ai fendi perche mi si brucia il fusibile quindi faccio fare tutto con calma!

cmq sia è bella davvero.....c'e stato un piccolo inconveniete con le retine ma nn si nota piu di tanto e nel complesso sono mooooolto contento! alla fine i para pensavo fossero molto irregolari e che calzasseto male invece asono abbastanza precisi poi li vedrai!!!!!

prima di andare dal carrozziere sono stato a fare il collaudo col runer e mi si sono repsi quasi 42 euro per guardare lo scooter e fare due prove!
        vabbe......pazienza.......

ciao ragazzi, a domani! buonanotte

RiMiNi & DiNtOrNi : A modo nostro.

Commenta

Originariamente inviato da Roby86 Visualizza il messaggio
          tra la ragazza,il lavoro nuovo non piu in paese e i giri vari i km passano come niente!!!
          x le gomme ormai ho gia preso appuntamento...e dai,se riesco disdico dato che dici che non c'e problema...
          Assolutamente no....vai tranquillo!
          Caspita....ce l'hai da 2/3 mesi sta macchina... hai già fatto quasi 7k km!!!
          Per carità anche io all'inizio avevo macinato tanti km,ma nei primi 4 mesi di vita della iby avevo fatto 2 viaggi a Lecce dalla ragazza!
          Poi xò mi sono calmato altrimenti

Originariamente inviato da *Stralis* Visualizza il messaggio
          si il giro delle gomme va fatto a 10 15 mila km quindi direi che a meno di 7 mila è presto!
          cmq si, la sono andata a ritirare perche poi mi sono tolto il 'pensiero'
          cmq appena presa sono andato a casa ho guardato che tutto fosse in regola ma nell'anteriore c'era qualcosa che mancava e che n riuscivo a capire che era....alla fine gurado bene e vedo che nn c'era la targa quindi sono andato di corsa dal carrozziere l'ho smontata dal vecchio para e rimontata provvisoriamente con 4 fascette ......
          poi domani ripasso da lui che devo sistemare anche una cosa ai fendi perche mi si brucia il fusibile quindi faccio fare tutto con calma!

cmq sia è bella davvero.....c'e stato un piccolo inconveniete con le retine ma nn si nota piu di tanto e nel complesso sono mooooolto contento! alla fine i para pensavo fossero molto irregolari e che calzasseto male invece asono abbastanza precisi poi li vedrai!!!!!

prima di andare dal carrozziere sono stato a fare il collaudo col runer e mi si sono repsi quasi 42 euro per guardare lo scooter e fare due prove!
          vabbe......pazienza.......

ciao ragazzi, a domani! buonanotte

Che storia....senza targa ...immagino stesse benissimo senza
          Peccato sia obbligatoria
          Per i fendi sarà sicuramente qualche contato o qualche cavo montato in modo errato...una sciokkezza!
          Allora....siamo tutti curiosi...a quando le foto???
          Il collaudo in italia è solo una tangente....la vespa che avevo qua in italia non poteva circolare senza collaudo (40 e più euro...più della metà di quanto l'avevo pagata) mentre in germania (ora sta la da mio zio) può circolare liberamente purchè non faccia troppo rumore!Stanno troppo avanti là!
          My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s

Commenta

le foto purtroppo credo che saltino al week end perche proprio oggi ha fatto una bella piovuta e pensare che ieri era tutta bella lucida!!! cmq per i fendi credo proprio che sia quello! adesso vediamo...senza targa è bella ma anche con nn è male ciao ciao
            RiMiNi & DiNtOrNi : A modo nostro.

Commenta

giorno a tutti!sono contenta per stralis che è soddisfatto di come è venuta la sua iby, io le gomme le faccio girare quando vado a fare il tagliado, tanto il gommista è appiccicato all'officina del mio ragazzo...e le faccio pure controllare xkè mi sembrano sgonfiette... chissà cosa mi dicono quando le vedono.... ...i miei amici non sò perchè ma quando le vedono mi dicono: "ci dai dentro te in curva e con i numeri è?"...ma nun è vero...in curva un pokino si, ma di numeri ne faccio poki xkè ci tengo a non rovinarla...
              comunque...ora sono in attesa della quattordicesima x questo benedetto assetto... questo mese proprio non ci riesco perchè ho 520euro di assicurazione(e fortunatamente ho deciso di pagare metà ogni sei mesi xkè se la pagavo una volta all'anno mi uccidevo) poi rata della makkina... ...ce la farà la nostra kitty a montare un'assetto a ghiera sulla iby x l'estate??????lo scoprirete nelle prossime puntate!
              (°Oo\__\\ S //__/oO°)
              I B I Z A Fan Club <------> Socia n.12
              ...VOGLIO LA EVO VII...
              --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---PrEsIdEnt

Commenta

Originariamente inviato da KITTY! Visualizza il messaggio
                giorno a tutti!sono contenta per stralis che è soddisfatto di come è venuta la sua iby, io le gomme le faccio girare quando vado a fare il tagliado, tanto il gommista è appiccicato all'officina del mio ragazzo...e le faccio pure controllare xkè mi sembrano sgonfiette... chissà cosa mi dicono quando le vedono.... ...i miei amici non sò perchè ma quando le vedono mi dicono: "ci dai dentro te in curva e con i numeri è?"...ma nun è vero...in curva un pokino si, ma di numeri ne faccio poki xkè ci tengo a non rovinarla...
                comunque...ora sono in attesa della quattordicesima x questo benedetto assetto... questo mese proprio non ci riesco perchè ho 520euro di assicurazione(e fortunatamente ho deciso di pagare metà ogni sei mesi xkè se la pagavo una volta all'anno mi uccidevo) poi rata della makkina... ...ce la farà la nostra kitty a montare un'assetto a ghiera sulla iby x l'estate??????lo scoprirete nelle prossime puntate!
                oh oh oh.....chi non muore si risente..... ....allora kitty???com'è? tutto bene?...sta iby inizia a viaggiare meglio con il passare dei chilometri?si è slegata un pò di più ora?
                Allora hai deciso per sto assetto vero??? assetto a ghiera...paracolpi in tinta....ci mancano giusto i kt4 e poi inizia a delinearsi il krukko style
                anche io il mese prossimo ho l'assicurazione...la 14esima la giro per 3 quarti al loro!

Commenta

oh oh oh.....chi non muore si risente..... ....allora kitty???com'è? tutto bene?...sta iby inizia a viaggiare meglio con il passare dei chilometri?si è slegata un pò di più ora?
                  Allora hai deciso per sto assetto vero??? assetto a ghiera...paracolpi in tinta....ci mancano giusto i kt4 e poi inizia a delinearsi il krukko style
                  anche io il mese prossimo ho l'assicurazione...la 14esima la giro per 3 quarti al loro!
                  poveretta, và perchè la faccio andare io...heehehehehehe...i KT4 per il momento non sono all'altezza del mio portafoglio...spero però che non resti un sogno...
                  (°Oo\__\\ S //__/oO°)
                  ...VOGLIO LA EVO VII...

Commenta

Originariamente inviato da KITTY! Visualizza il messaggio
                    poveretta, và perchè la faccio andare io...heehehehehehe...i KT4 per il momento non sono all'altezza del mio portafoglio...spero però che non resti un sogno...
                    beh...magari in cambio di un assetto a ghiera scontato potrei farteli portare direttamente dalla germania (la te li tirano dietro) da mio zio la prossima volta che scende a trovarmi!!!

Commenta

beh...magari in cambio di un assetto a ghiera scontato potrei farteli portare direttamente dalla germania (la te li tirano dietro) da mio zio la prossima volta che scende a trovarmi!!!
                      mmmmmmmmmmh....si potrebbe contrattare....in privato xò...
                      (°Oo\__\\ S //__/oO°)
                      ...VOGLIO LA EVO VII...

Commenta

Sto operando...
                      X