annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IbIzA fAn ClUb : C'e Qualcuno???????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: IbIzA fAn ClUb : C'e Qualcuno???????

Originariamente inviato da KITTY! Visualizza il messaggio
    mmmmmmmmmmh....si potrebbe contrattare....in privato xò...
    sento odore di assetto allora ..... ma perchè sul tuo piccolo 1.4 TDI non ci metti anche tu un bel filtro dell'aria più permeabile??? secondo me lo può aiutare molto senza fare una spesa spropositata!....ci hai mai penzato????
    I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
    My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
    ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

Commenta

Originariamente inviato da MGViper Visualizza il messaggio
      sento odore di assetto allora ..... ma perchè sul tuo piccolo 1.4 TDI non ci metti anche tu un bel filtro dell'aria più permeabile??? secondo me lo può aiutare molto senza fare una spesa spropositata!....ci hai mai penzato????
      xkè mi vergogno a toccare un 1.4 tdi...è un motore troppo inferiore x ste cose...
      (°Oo\__\\ S //__/oO°)
      I B I Z A Fan Club <------> Socia n.12
      ...VOGLIO LA EVO VII...
      --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---PrEsIdEnt

Commenta

xkè mi vergogno a toccare un 1.4 tdi...è un motore troppo inferiore x ste cose...
        io non direi visto che è praticamente un 1.9 senza un cilindro ...quindi rimane di cubatura abbastanza elevata per essere un 1,4 litri! Fidati...
        My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s

Commenta

quoto mg! perche nn fai qualche lavoretto...giusto per avere una spinta in piu tipo solo filtro e modulo.....avresti una quindicina di cavalli in piu e per la spesa irrisoria secondo me ne vale la pena!

cmq sia anche io l'assicurazione la faccio ogni sei mesi perche altrimenti svengo.....
          ah, voi busoni che avete la 14°esima...io mi devo accontentare delle 13 buste all'anno......

cmq sia nn mi lamneto...finito di pagare la macchina ( 313,62 euro al mese )credo che riuscirto finalemnet a fare prendere il volo al mio conticinoinoinoinoino perche cresce ma ogni tnato fra spese varie ritorna li stabile, perennemente stabile.....
          buonanotte ragazzuoli!
          RiMiNi & DiNtOrNi : A modo nostro.

Commenta

io non direi visto che è praticamente un 1.9 senza un cilindro ...quindi rimane di cubatura abbastanza elevata per essere un 1,4 litri! Fidati...
            boh dai vedrò...mi sembra così assurdo fare qualcosa a sta makkina.... ...oddio c'è chi l'ha elaborata ed e riuscito a tirarla a 101cv...xò....boh...diventerebbe troppo delicata...
            ora scappo al lavoro!ciauuuuuuuuu
            (°Oo\__\\ S //__/oO°)
            I B I Z A Fan Club <------> Socia n.12
            ...VOGLIO LA EVO VII...
            --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---PrEsIdEnt

Commenta

Originariamente inviato da *Stralis* Visualizza il messaggio
              quoto mg! perche nn fai qualche lavoretto...giusto per avere una spinta in piu tipo solo filtro e modulo.....avresti una quindicina di cavalli in piu e per la spesa irrisoria secondo me ne vale la pena!

cmq sia anche io l'assicurazione la faccio ogni sei mesi perche altrimenti svengo.....
              ah, voi busoni che avete la 14°esima...io mi devo accontentare delle 13 buste all'anno......

cmq sia nn mi lamneto...finito di pagare la macchina ( 313,62 euro al mese )credo che riuscirto finalemnet a fare prendere il volo al mio conticinoinoinoinoino perche cresce ma ogni tnato fra spese varie ritorna li stabile, perennemente stabile.....
              buonanotte ragazzuoli!

eh eh... grazie per l'appoggio socio
              Io ne spendo 354,20 al mese per la iby...+ le spese assicurative...che frazionate lungo i mesi dell'anno equivalgono a poco più di 100 € al mese!
              Però quando salgo sulla mia macchina o mi metto in viaggio anche solo per andare in città è una soddisfazione ed il sacrificio che faccio è tutto ripagato!

boh dai vedrò...mi sembra così assurdo fare qualcosa a sta makkina.... ...oddio c'è chi l'ha elaborata ed e riuscito a tirarla a 101cv...xò....boh...diventerebbe troppo delicata...
              ora scappo al lavoro!ciauuuuuuuuu
              Non credo davvero comunque sia tanto difficile tirare fuori dei cavalli al "piccolo" TDI rimanendo in affidabilità...come già detto non è il solito 1.4L a 4 cilindri da 350 cm3 l'uno,ma bensì una cubatura molto vicina ai 500 cm3 per cilindro (ovvero tra le più efficenti).
              Riuscire a cavare 20 cv in più dal tuo TDI Kitty non è cosa impossibile ed estrema...anzi...se fai 2 conti stai in un guadagno pari al 25% della potenza originale,non hai necessità di stravolgere il motore(un semplice filtro sportivo ed una mappa alla centralina o modulo aggiuntivo) con una spesa di poco superiore ai 450 €!
              E 100 cv sulla iby iniziano ad essere più ragionevoli....soprattutto se vuoi sfruttare l'assetto a ghiera

Oggi mi è arrivata a casa una lettera dalla sede Seat spagnola con un questionario (in italiano xò ) che mi chiedeva con diverse domande il mio grado di soddisfazione dell'assistenza seat ricevuta all'officina del mio concessionario di fiducia!... si vede che ci tengono ai clienti !
              Come se non bastasse sta mattina sono passati 2 camion della seat motorsport a fare rifornimento all'area di servizio dove lavoro....erano del WTCC....ho scambiato 2 chiacchiere con i ragazzi che ci stavano sopra,ma non hanno voluto sbilanciarsi in vie confidenziali

Commenta

Oggi mi è arrivata a casa una lettera dalla sede Seat spagnola con un questionario (in italiano xò ) che mi chiedeva con diverse domande il mio grado di soddisfazione dell'assistenza seat ricevuta all'officina del mio concessionario di fiducia!... si vede che ci tengono ai clienti !
                pure a me...
                -I B I Z A Fan Club <----> Socio N°20 (...Quello che derapa e impenna) -

:D il TDI nuoce gravemente al JtdM :c:
                (e non solo [hehe] )

Commenta

a me nulla....ma secondo me nn me la mandabno perche hanno paura!

cmq oggi ho sistemato la targa assieme al cxarrozziere e ieri alle sette e mezza doipo aver finito di lavorare ho messo la macchina sulla buca dove lavoriamo e ho sistemato i cavi dei fendi......in uno c'e un po di condensa ma l'ìeffetto luce è molto bello se assocciato alle posizioni, invece se accendo gli xenon i fendi nnsi vedono praticamente piu!

per la seast motorsport posso dire che sono pieni di ragazzi simpatici, disponibili e cordilai....io ci ho avuto a che fare tramite mio fratello e tramite misano adritico nella giornata in cui abbiamo corso con le leon 170 e 200 cv...davero simpatici
                  RiMiNi & DiNtOrNi : A modo nostro.

Commenta

Originariamente inviato da Roby86 Visualizza il messaggio
                    pure a me...
                    Davvero?

Originariamente inviato da *Stralis* Visualizza il messaggio
                    a me nulla....ma secondo me nn me la mandabno perche hanno paura!

cmq oggi ho sistemato la targa assieme al cxarrozziere e ieri alle sette e mezza doipo aver finito di lavorare ho messo la macchina sulla buca dove lavoriamo e ho sistemato i cavi dei fendi......in uno c'e un po di condensa ma l'ìeffetto luce è molto bello se assocciato alle posizioni, invece se accendo gli xenon i fendi nnsi vedono praticamente piu!

per la seast motorsport posso dire che sono pieni di ragazzi simpatici, disponibili e cordilai....io ci ho avuto a che fare tramite mio fratello e tramite misano adritico nella giornata in cui abbiamo corso con le leon 170 e 200 cv...davero simpatici
                    Eheh..probabile...sapendo tutte le volte che sei passato in officina non vogliono mettere il dito nella piaga ....xò tante domande andavano proprio a cercare se il cliente (cioè noi ) siamo soddisfatti del servizio di assistenza in modo diretto...senza fronzoli!
                    L'ho trovata un'ottima inizativa!
                    Per i ragazzi della seat motorsport non posso che quotarti ... davvero simpatici e gentili!
                    Allora i fendi li hai sistemati?non ti bruciano più i fusibili adesso....
                    Guarda che siamo tutti cursiosi di vedere sta macchina ...se mi mandi le foto prima di domenica riesco a postartele altrimenti devi aspettare il mio ritorno la prossima settimana ....

Commenta

....una fotuzza della mia scattata un pò di tempo fa

eccone un'altra

Ultima modifica di MGViper; 07-06-2007, 19:54.

Commenta

Sto operando...
                      X