annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IbIzA fAn ClUb : C'e Qualcuno???????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: IbIzA fAn ClUb : C'e Qualcuno???????

Originariamente inviato da DOCTOR J@ Visualizza il messaggio
    Ma magari tu hai la diesel che bene o male le sue vendite le fa......io ho preso il benzina.....in più ho richiesto quasi tutti gli optional.....e quelli rallentano ulteriormente...
    eheh...mi immagino la faccia del venditore...
    -DOC : Mi scusi...vorrei acquistare una ibiza cupra 1.8T .....
    -Venditore : ma ne è sicuro ... non è che ne vuole una diesel?
    -DOC : no no .... vorrei proprio il benzina
    -Venditore sottovoce : oh mio dio...mo che gli dico a questo ne avremmo vendute al massimo 3 in tutta italia
    -Venditore , ma sta volta ad alta voce : oh si prego...venga pure nel mio ufficio per il contratto....guardi...al massimo 2 mesi è qua
    -DOC : bene bene dove devo firmare

Di la verità DOC...è proprio andata così vero?
    I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
    My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
    ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

Commenta

Originariamente inviato da Roby86 Visualizza il messaggio
      niente di che...forse xke avevo l'impiantino tranquillo sulla polo prima...

non l'ho trovato neanche io...
      Ho cercato su un paio di siti ma non ho trovato nulla!
      Domani provo a chiedere a 2 Tuning store in zona... speriamo bene!
      My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s

Commenta

Originariamente inviato da MGViper Visualizza il messaggio
        eheh...mi immagino la faccia del venditore...
        -DOC : Mi scusi...vorrei acquistare una ibiza cupra 1.8T .....
        -Venditore : ma ne è sicuro ... non è che ne vuole una diesel?
        -DOC : no no .... vorrei proprio il benzina
        -Venditore sottovoce : oh mio dio...mo che gli dico a questo ne avremmo vendute al massimo 3 in tutta italia
        -Venditore , ma sta volta ad alta voce : oh si prego...venga pure nel mio ufficio per il contratto....guardi...al massimo 2 mesi è qua
        -DOC : bene bene dove devo firmare

Di la verità DOC...è proprio andata così vero?
        Vera la storia del diesel, vera la storia delle vendite, e verissima la storia dei 2 mesi..........sarai mica te il tizio del concessionario ????
        I B I Z A
        Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

Commenta

Buongioooorno Ibizari
          I B I Z A
          Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

Commenta

Buongioooorno Ibizari
            scusa doctor , ma tu quindi oltre la radio mp3 alana con comandi al volante hai richiesto anche l' ingresso usb ?se si quando costa come optional ?
            LEO Wobcleaned inside (°Oo\__\ /__/oO°)
            Vendo per ibiza 6L/ vw polo(9n/9n3),praticamente nuovi : ghiera kw variante 2,impianto lavafari,spazzola+motorino posteriore, oxigin eins chrom 7,5Jx17" 5x100 ET35.

Commenta

buongiorno ragazzi!!!!! e complimneti al doctor per il mezzo in arrivo!!!!!

sono a casa raffreddato che ieri sera alle sei è venuto un camion 440 e 42 a fare il tagoiandfo completo e per nn fare tardi in un ora e mezza ho fatto tutto correndo pèoi tutto sudato mi sono preso una bella ventata di aria fresca che mi ha fregato......è una settimana che nn dormo in piu questa mezza influenza mi ha butato giu!
              cmq sia spero di riprendermi per il week end!

poer la vernice pinze se hai modfo di girare un po informati sulla marca 4Erre che come colori fa il rosso, il blu il giallo lucido ed il nero ed è molto valida come qualita in quanto con 15 euro hai la vernice per tutte e 4 le pinze ( ne rimane pure ) ti danno pennello e diluente in regalo e come effetto è bello
              la vernice è gia lucida di suo e nn necessita di lucidi o trasparenti......
              un consiglio, nn smontaere ne pinza ne tubi in quanto poi dovresti fare o spurgo e se l'olio che ewsce va sulla vernice dato che è corrosuivo potrebbe rovinare il lavoror, quindi con molta pazienza faui il lavoror da montato magari stando attento a nn sbavare cmq sia se fai con precisione viene un bel lavoro

per le interfacce anche io ho sentito dire che si possono comandare le autoradio nn di serie con i pulsanti al volante però nn sono afferrato in materia.....forse il mio capo vi saprebbe dire di piu dato che si è costruito da solo sulla sua X3 il cambio al volante
              per quello che riguarda la mia ibiza io l'ho presa che era km 0 quindi il giorno dopo sarei potuto andare a ritirarala ma ho fatto aspettare io due mesi al concessionario che dovevo risolvere dei problemi con un incidente con la 106......
              RiMiNi & DiNtOrNi : A modo nostro.

Commenta

Vera la storia del diesel, vera la storia delle vendite, e verissima la storia dei 2 mesi..........sarai mica te il tizio del concessionario ????
                no...purtroppo non sono il tizio del concessionario....xò ho intuito per certe cose

Originariamente inviato da *Stralis* Visualizza il messaggio
                buongiorno ragazzi!!!!! e complimneti al doctor per il mezzo in arrivo!!!!!

sono a casa raffreddato che ieri sera alle sei è venuto un camion 440 e 42 a fare il tagoiandfo completo e per nn fare tardi in un ora e mezza ho fatto tutto correndo pèoi tutto sudato mi sono preso una bella ventata di aria fresca che mi ha fregato......è una settimana che nn dormo in piu questa mezza influenza mi ha butato giu!
                cmq sia spero di riprendermi per il week end!

poer la vernice pinze se hai modfo di girare un po informati sulla marca 4Erre che come colori fa il rosso, il blu il giallo lucido ed il nero ed è molto valida come qualita in quanto con 15 euro hai la vernice per tutte e 4 le pinze ( ne rimane pure ) ti danno pennello e diluente in regalo e come effetto è bello
                la vernice è gia lucida di suo e nn necessita di lucidi o trasparenti......
                un consiglio, nn smontaere ne pinza ne tubi in quanto poi dovresti fare o spurgo e se l'olio che ewsce va sulla vernice dato che è corrosuivo potrebbe rovinare il lavoror, quindi con molta pazienza faui il lavoror da montato magari stando attento a nn sbavare cmq sia se fai con precisione viene un bel lavoro

per le interfacce anche io ho sentito dire che si possono comandare le autoradio nn di serie con i pulsanti al volante però nn sono afferrato in materia.....forse il mio capo vi saprebbe dire di piu dato che si è costruito da solo sulla sua X3 il cambio al volante
                per quello che riguarda la mia ibiza io l'ho presa che era km 0 quindi il giorno dopo sarei potuto andare a ritirarala ma ho fatto aspettare io due mesi al concessionario che dovevo risolvere dei problemi con un incidente con la 106......
                Provo a chiedere,ma purtroppo alessandria non è una città molto dedita al tuning...perciò si fa parecchia fatica a trovare certe cose....provo ancora a cercare...al massimo ordino da internet anche se sinceramente mi scoccia!
                Spero di trovare sto giallo per alte temperature così in settimana mi metto dietro e faccio sto lavoro!

Commenta

azz se lo sapevo per tempo te la procuravo io.......
                  poi magari se passavi al ritorno te la davo!!!!!!
                  RiMiNi & DiNtOrNi : A modo nostro.

Commenta

Originariamente inviato da leo86 Visualizza il messaggio
                    scusa doctor , ma tu quindi oltre la radio mp3 alana con comandi al volante hai richiesto anche l' ingresso usb ?se si quando costa come optional ?
                    Mi pare che funzioni così: se vuoi l'ingresso USB, devi per forza ordinare i comandi al volante e chiaramente devi montare l'Alana mp3..... sulla Cupra l'Alana mp3 viene sui 100€, sulle altre viene di più, non ricordo quanto....
                    Poi fra i comandi al volante e USB, sono sui 150 €.....
                    I B I Z A

Commenta

Già, dimenticavo........la Cupra è arrivata oggi in concessionario.....lunedì la vado a prendere ...
                      I B I Z A

Commenta

Sto operando...
                      X