annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IbIzA fAn ClUb : C'e Qualcuno???????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: IbIzA fAn ClUb : C'e Qualcuno???????

Originariamente inviato da leo86 Visualizza il messaggio
    oz titan.
    Belli davvero !

quindi mi sembra di capire che tu sei uno di quelli che "nel dubbio accelero"
    No no io sono di quelli che su strada va piano anche se ha una Murcielago..........preferisco il guidato allo sparo in diritta
    I B I Z A
    Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

Commenta

Originariamente inviato da Roby86 Visualizza il messaggio
      l'usb e nel cassettino...
      Nel cassettino eh......in effetti in quella FR che c'era in concessionario non ci ho guardato.............ma l'impianto di serie com'č? Siamo ai livelli Audi/VW o un po' peggio?
      I B I Z A
      Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

Commenta

Originariamente inviato da MGViper Visualizza il messaggio
        ma non ho capito...questi comandi vanno bene per tutti i kenwood anche per il doppio din?
        ti chiedo questo perchč molti miei amici con il kenwood ddx6029 non ce l'hanno eppure sono aggiornati a riguardo
        Ultima modifica di leo86; 28-06-2007, 20:11.
        LEO Wobcleaned inside (°Oo\__\ /__/oO°)
        Vendo per ibiza 6L/ vw polo(9n/9n3),praticamente nuovi : ghiera kw variante 2,impianto lavafari,spazzola+motorino posteriore, oxigin eins chrom 7,5Jx17" 5x100 ET35.

Commenta

Originariamente inviato da DOCTOR J@ Visualizza il messaggio
          Nel cassettino eh......in effetti in quella FR che c'era in concessionario non ci ho guardato.............ma l'impianto di serie com'č? Siamo ai livelli Audi/VW o un po' peggio?
          beh..l'impianto di serie,soprattutto se incorpora anche le casse posteriori non č malaccio,e le portiere delle'ibiza hanno anche una bella acustica....ovviamente perň non č paragonabile ad un impianto aftermarket,ma ci si puň accontentare!
          I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
          My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
          ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

Commenta

ma non ho capito...questi comandi vanno bene per tutti i kenwood anche per il doppio din?
            ti chiedo questo perchč molti miei amici con il kenwood ddx6029 non ce l'hanno eppure sono aggiornati a riguardo
            Dovresti provare a chiedere ad un'istallatore professionista.....č stato il mio installatore di fiducia (centro master tra l'altro) a chiedermi se avevo su i comandi al volante per sapere se volevo anche sta centralina che permetteva alla mia alpine di essere controllata dai comandi di serie!
            Sicuramente loro ne sapranno qualcosa in piů....tieni conto perň che č poco che sono uscite ste cose.....
            My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s

Commenta

Dovresti provare a chiedere ad un'istallatore professionista.....č stato il mio installatore di fiducia (centro master tra l'altro) a chiedermi se avevo su i comandi al volante per sapere se volevo anche sta centralina che permetteva alla mia alpine di essere controllata dai comandi di serie!
              Sicuramente loro ne sapranno qualcosa in piů....tieni conto perň che č poco che sono uscite ste cose.....
              e infatti la sta scritto new..... certo che se si potesse fare con il mio ddx6029 risolverei proprio .....
              LEO Wobcleaned inside (°Oo\__\ /__/oO°)
              Vendo per ibiza 6L/ vw polo(9n/9n3),praticamente nuovi : ghiera kw variante 2,impianto lavafari,spazzola+motorino posteriore, oxigin eins chrom 7,5Jx17" 5x100 ET35.

Commenta

e infatti la sta scritto new..... certo che se si potesse fare con il mio ddx6029 risolverei proprio .....
                Giŕ...per quello ti consiglio di chiedere...alla fine se ti trovi comodo con i comandi al volante e se ci fosse la possibilitŕ di utilizzarli ben venga!

Commenta

Originariamente inviato da DOCTOR J@ Visualizza il messaggio
                  niente di che...forse xke avevo l'impiantino tranquillo sulla polo prima...

Eh lo so....forse ho trovato quella della D-Gear su Speed Up in Latta da 500 ml (sarebbe l'ideale) ma non trovo il trasparente ad alte temperature!
                  Continuo a cercare!
                  non l'ho trovato neanche io...
                  -I B I Z A Fan Club <----> Socio N°20 (...Quello che derapa e impenna) -

:D il TDI nuoce gravemente al JtdM :c:
                  (e non solo [hehe] )

Commenta

la mia cupra ci ha messo esattamente 2 mesi

Commenta

Originariamente inviato da TONYVTS Visualizza il messaggio
                      la mia cupra ci ha messo esattamente 2 mesi
                      Ma magari tu hai la diesel che bene o male le sue vendite le fa......io ho preso il benzina.....in piů ho richiesto quasi tutti gli optional.....e quelli rallentano ulteriormente...
                      I B I Z A

Commenta

Sto operando...
                      X