annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IbIzA fAn ClUb : C'e Qualcuno???????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: IbIzA fAn ClUb : C'e Qualcuno???????

quoto mg viper!!!!

kitty se sei stata al pronto soccorso e ti hanno dato dei giorni è giusto anzi è obbligatorio stare a casa anche perche l'assicurazione per il danno si basa anche su quello!

il tuo capo nn ti puo obbligare a lavorare anche in queste condizioni!!!!

parlo per esperioenza!
    RiMiNi & DiNtOrNi : A modo nostro.

Commenta

Buongiorno amici ibizzari !!!!!!!!!!
      I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
      My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
      ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

Commenta

bonjour!
        RiMiNi & DiNtOrNi : A modo nostro.

Commenta

Buongiorno
          My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s

Commenta

Buon giorno a tutti quanti. Come trascorre a voi la settimana?????? Kitty....come va a te?????
            Io sono un tantino a pezzi....è una settimana terribilmente distruttiva...però mi consolo la sera "testando" l'FR di mio fratello (per qualche gg ho parcheggiato la mia Cupra in garage), e mi consola il fatto che domenica all'autodromo di Castrezzato c'è Circolazione Turistica, ed io sarò presente con la mia attrezzatura fotografica!!!!!
            "Oh, è più forte di me! Io nella vita sono sempre in ritardo, però alla fine arrivo, e alla fine ho scelto Seat Ibiza Cupra, per me è il massimo eh!
            Arrivando sempre tardi, ho imparato a correre. ...Seat Ibiza Cupra...pensa se non l'avessi comprata!!!"
            X Tuning Club...BORN 2 RACE
            -- NIKON for my work --

Commenta

Originariamente inviato da Noirsax Visualizza il messaggio
              Buon giorno a tutti quanti. Come trascorre a voi la settimana?????? Kitty....come va a te?????
              Io sono un tantino a pezzi....è una settimana terribilmente distruttiva...però mi consolo la sera "testando" l'FR di mio fratello (per qualche gg ho parcheggiato la mia Cupra in garage), e mi consola il fatto che domenica all'autodromo di Castrezzato c'è Circolazione Turistica, ed io sarò presente con la mia attrezzatura fotografica!!!!!
              A me trascorre abbastanza bene anche se sono un pò stanco per via del lavoro......i turni non ti risparmiano!!!!! per fortuna che avrò il Week end a casa!

Caspita....2 ibizzari nella stessa famigliola !

Commenta

Originariamente inviato da MGViper Visualizza il messaggio
                Caspita....2 ibizzari nella stessa famigliola !
                Si, prima ho preso io la Cupra, poi mio fratello dato che doveva camibiare auto, dopo aver visto e provato la mia, ha scelto anche lui l'Ibiza...però ha preferito prendere il modello più "pacato"
                "Oh, è più forte di me! Io nella vita sono sempre in ritardo, però alla fine arrivo, e alla fine ho scelto Seat Ibiza Cupra, per me è il massimo eh!
                Arrivando sempre tardi, ho imparato a correre. ...Seat Ibiza Cupra...pensa se non l'avessi comprata!!!"
                X Tuning Club...BORN 2 RACE
                -- NIKON for my work --

Commenta

un saluto a tutti...non sto ancora molto bene, i dolori ora li sento d +... ...xò al lavoro c sto andando lo stesso, xò non guido io x una settimana mi faccio portare xkè mi sono accorta che non sono molto in grado d guidare...ho qualche problema a muovermi...
                  noirsax girano domenica a castrezzato?peccato io lavoro fino alle 8d sera!
                  (°Oo\__\\ S //__/oO°)
                  I B I Z A Fan Club <------> Socia n.12
                  ...VOGLIO LA EVO VII...
                  --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---PrEsIdEnt

Commenta

Originariamente inviato da Noirsax Visualizza il messaggio
                    Si, prima ho preso io la Cupra, poi mio fratello dato che doveva camibiare auto, dopo aver visto e provato la mia, ha scelto anche lui l'Ibiza...però ha preferito prendere il modello più "pacato"
                    Guarda,se il termine pacato non lo mettevi tra virgolette mi sarei offeso

Commenta

Originariamente inviato da KITTY! Visualizza il messaggio
                      un saluto a tutti...non sto ancora molto bene, i dolori ora li sento d +... ...xò al lavoro c sto andando lo stesso, xò non guido io x una settimana mi faccio portare xkè mi sono accorta che non sono molto in grado d guidare...ho qualche problema a muovermi...
                      noirsax girano domenica a castrezzato?peccato io lavoro fino alle 8d sera!
                      immaginavo .....beh... guarisci al più presto almeno!(anche se lavorare di certo non ti aiuta!)

Commenta

Sto operando...
                      X