annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IbIzA fAn ClUb : C'e Qualcuno???????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: IbIzA fAn ClUb : C'e Qualcuno???????

buona settimana ragazzi/e
    domani si ricominia un altra settimana ...se sono mezzo influenzato come sonomi sa che sto a casa!....peccato perche il 14 e il 15 ho un corso alla iveco.....
    RiMiNi & DiNtOrNi : A modo nostro.

Commenta

Originariamente inviato da MGViper Visualizza il messaggio
      Buona domenica gente.... .....

x il my special car vi va bene la domenica (15 aprile) o preferite il sabato (14 aprile) ?
      Secondo me, e per me, sarebbe meglio fare il sabato: in questo modo anche se facciamo mooolto tardi la sera non ci sono problemi, mentre se invece facciamo di domenica...beh, io dopo cena "levo le ancore" e me ne torno a casa. Cmq...vi potrò dare la conferma entro fine mese: devono consegnarmi il calendario degli eventi a cui devo fare il servizio fotografico.
      "Oh, è più forte di me! Io nella vita sono sempre in ritardo, però alla fine arrivo, e alla fine ho scelto Seat Ibiza Cupra, per me è il massimo eh!
      Arrivando sempre tardi, ho imparato a correre. ...Seat Ibiza Cupra...pensa se non l'avessi comprata!!!"
      X Tuning Club...BORN 2 RACE
      -- NIKON for my work --

Commenta

Originariamente inviato da Noirsax Visualizza il messaggio
        Secondo me, e per me, sarebbe meglio fare il sabato: in questo modo anche se facciamo mooolto tardi la sera non ci sono problemi, mentre se invece facciamo di domenica...beh, io dopo cena "levo le ancore" e me ne torno a casa. Cmq...vi potrò dare la conferma entro fine mese: devono consegnarmi il calendario degli eventi a cui devo fare il servizio fotografico.
        x me è indifferente anche perchè in qualsiasi caso il giorno dopo credo di lavorare (prenderò un permesso solo per il my special) e poi tornerei comunque a casa ad un'orario decente 1) per il lavoro 2) xkè sono 350 km da casa mia a Rimini nord
        Credo solo che la domenica ci possano essere più persone di questo club,ma ditemi voi cmq!
        I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
        My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
        ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

Commenta

Originariamente inviato da *Stralis* Visualizza il messaggio
          buona settimana ragazzi/e
          domani si ricominia un altra settimana ...se sono mezzo influenzato come sonomi sa che sto a casa!....peccato perche il 14 e il 15 ho un corso alla iveco.....
          io finalemente domani riposo dopo 5 gg di lavoro
          un corso su cosa della IVECO? ma com'è che sti camion escono già euro 5??? non è che fate un corso sull'AD BLUE ?
          My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s

Commenta

poco tempo fa ho fatto un corso sui motoriu cursor e tector della iveco....diciamo che il cursor è il babbo dei nostri motori sulle ibi perche anche lui è iniettore pompa....
            quello che avrò dopo domani invece ancora nn so cosa tratterà....si chiama PE03, secondo ke sarà sullì'impianto frenante dei nuovi daily che hanno il freno a mano incorporato nelle pinze posteriori mentre quelli di pira avevano i dischi che funzionavano anche da tamburi....
            cmq i nuovi camion sono gia euro 5 in quanto hanno un sistema di scarico all'acvanguardia...dei silenziatori enormi e un serbatoio di urea che mischiata alla combustione della nafta abbatte i gas di scarico....se vedete il silenziatore delle strails euro 5 sembra quasi un silenziatore artigianale fatto di acciaio lavorato....molto bello.....
            RiMiNi & DiNtOrNi : A modo nostro.

Commenta

Originariamente inviato da tunerpiemunteis Visualizza il messaggio
              azzzz come si fa a prendere la residenza?beato lui. Ho letto qualche pagina del 3d mi piace l'ambiente, d'ora in avanti sarò uno di voi!

esatto come detto da stralis....
              prendere la residenza sarà piuttosto dura....ultimamente non la vogliono più dare a nessuno...
              I.T.C. - www.ibizatuningclub.com
              Vendo modulo aggiuntivo usato x turbodiesel, clicca QUI
              x info su moduli aggiuntivi nuovi x qualsiasi auto contattatemi in PM!

Commenta

vedi...bastava guardarsi un pò in giro x risolvere il problema ma alla fine come ha fatto a rancarla via?
                diciamo sicurezza d una persona che ci lavora da 50anni con le makkine...a quanto parte io avevo paura a tirare...e poi boh...ho visto che l'ha pittoccata due volte e poi in due secondi senza nemmeno forzare me l'ha tolta... ...ci sono rimasta d cacca...
                (°Oo\__\\ S //__/oO°)
                I B I Z A Fan Club <------> Socia n.12
                ...VOGLIO LA EVO VII...
                --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---PrEsIdEnt

Commenta

Originariamente inviato da Noirsax Visualizza il messaggio
                  x me è una cosa impossibile pure d sabato... ...non ho giorni d riposo...mi sà che non ci sarò...
                  (°Oo\__\\ S //__/oO°)
                  I B I Z A Fan Club <------> Socia n.12
                  ...VOGLIO LA EVO VII...
                  --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---PrEsIdEnt

Commenta

Buongiorno Ibizzari!!!!!

Originariamente inviato da *Stralis* Visualizza il messaggio
                    poco tempo fa ho fatto un corso sui motoriu cursor e tector della iveco....diciamo che il cursor è il babbo dei nostri motori sulle ibi perche anche lui è iniettore pompa....
                    quello che avrò dopo domani invece ancora nn so cosa tratterà....si chiama PE03, secondo ke sarà sullì'impianto frenante dei nuovi daily che hanno il freno a mano incorporato nelle pinze posteriori mentre quelli di pira avevano i dischi che funzionavano anche da tamburi....
                    cmq i nuovi camion sono gia euro 5 in quanto hanno un sistema di scarico all'acvanguardia...dei silenziatori enormi e un serbatoio di urea che mischiata alla combustione della nafta abbatte i gas di scarico....se vedete il silenziatore delle strails euro 5 sembra quasi un silenziatore artigianale fatto di acciaio lavorato....molto bello.....
                    non mi stupisce che diversi motori per camion siano iniettore pompa.....il common rail non riesce a dare gli stessi valori di coppia,già importanti sulle auto.....essenziali sui camion!
                    comunque è vero....sul daily che usavo io dietro c'erano sia i dischi che 2 piccoli tamburi che servivano solo per il freno a mano!
                    Se son riusciti ad eliminarli hanno ridotto un pò di peso che non guasta mai!

Originariamente inviato da KITTY! Visualizza il messaggio
                    x me è una cosa impossibile pure d sabato... ...non ho giorni d riposo...mi sà che non ci sarò...
                    già dovresti andare a lourdes e non ci vai....non puoi saltare anche il my special....così è proprio tirarsi la sfiga addosso
                    alla fine per l'antenna è come dicevano tutti....bastava tirare

Commenta

x me è indifferente anche perchè in qualsiasi caso il giorno dopo credo di lavorare (prenderò un permesso solo per il my special) e poi tornerei comunque a casa ad un'orario decente 1) per il lavoro 2) xkè sono 350 km da casa mia a Rimini nord
                      Credo solo che la domenica ci possano essere più persone di questo club,ma ditemi voi cmq!
                      spero solo che alla fine sabato 14 ci sia qualcuno di voi!!!! anche io devo fare 400 km ,mi dispiacerebbe venire e non conoscere nessuno di voi!
                      LEO Wobcleaned inside (°Oo\__\ /__/oO°)
                      Vendo per ibiza 6L/ vw polo(9n/9n3),praticamente nuovi : ghiera kw variante 2,impianto lavafari,spazzola+motorino posteriore, oxigin eins chrom 7,5Jx17" 5x100 ET35.

Commenta

Sto operando...
                      X