annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IbIzA fAn ClUb : C'e Qualcuno???????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: IbIzA fAn ClUb : C'e Qualcuno???????

Originariamente inviato da DOCTOR J@ Visualizza il messaggio
    li abbiamo trovati a tempo!
    I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
    My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
    ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

Commenta

Quindi 10 mm all'anteriore e 16 al posteriore ???
      I B I Z A
      Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

Commenta

Originariamente inviato da DOCTOR J@ Visualizza il messaggio
        Quindi 10 mm all'anteriore e 16 al posteriore ???
        io lo farei cosě...perň solo con l'assetto...altrimenti l'originale con i distanziali tende ad ammorbidire......
        finchč sono 10 mm al post posso sopportare....migliora l'estetica e per alcuni frangenti anche il comportamento dell'auto in base allo stile di guida ovviamente (a me piace guidare pulito e non voglio il che parte).
        My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s

Commenta

Originariamente inviato da MGViper Visualizza il messaggio
          io lo farei cosě...perň solo con l'assetto...altrimenti l'originale con i distanziali tende ad ammorbidire......
          finchč sono 10 mm al post posso sopportare....migliora l'estetica e per alcuni frangenti anche il comportamento dell'auto in base allo stile di guida ovviamente (a me piace guidare pulito e non voglio il che parte).
          Mah.....io ancora ho da sedermici dentro, quindi pensa che idea posso avere di cose c'č da "adeguare" al mio stile di guida .....magari domani a quest'ora avrň qualcosa di piů da dire .....
          I B I Z A
          Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

Commenta

Originariamente inviato da DOCTOR [email
            J@;11779178]Mah.....io[/email] ancora ho da sedermici dentro, quindi pensa che idea posso avere di cose c'č da "adeguare" al mio stile di guida .....magari domani a quest'ora avrň qualcosa di piů da dire .....
            ah giŕ č vero che domani ritiri il mezzaccio mi raccomando....un paio di fotuzze dopo il ritiro.... .... comunque la cupra č un pň piů estrema rispetto alla FR quindi magari non sentirai il bisogno di fare accorgimenti all'assetto se non per estetica!

Commenta

scusate ma l'ET della cupra quant'č?
              LEO Wobcleaned inside (°Oo\__\ /__/oO°)
              Vendo per ibiza 6L/ vw polo(9n/9n3),praticamente nuovi : ghiera kw variante 2,impianto lavafari,spazzola+motorino posteriore, oxigin eins chrom 7,5Jx17" 5x100 ET35.

Commenta

cioa ragazzi mamma mia quanto avete scritto in due ore!!!! cmq sia l'auto postata da dark shade era proprio quella di ibyrimini che ora l'ha cambiata per una leon FR 170 cv.....come diceva mg!

la sua č ancora intera in esposizione all'autopista di rimini in attesa di essere trasferita a cesena credo di aver capito!

cmq bello quel kit! se nn avessi preso il mio avrei gia montato quello ma costa un botto per essere una modifica del kit cupra.....forse ho fatto bene sulla mia a montare quello che ho!

cmq per i distanziali come diceva mg meglio nn esagerare e stare sul sicvuro onde evitare porblemi piu avanti
                RiMiNi & DiNtOrNi : A modo nostro.

Commenta

Originariamente inviato da *Stralis* Visualizza il messaggio
                  cioa ragazzi mamma mia quanto avete scritto in due ore!!!! cmq sia l'auto postata da dark shade era proprio quella di ibyrimini che ora l'ha cambiata per una leon FR 170 cv.....come diceva mg!

la sua č ancora intera in esposizione all'autopista di rimini in attesa di essere trasferita a cesena credo di aver capito!

cmq bello quel kit! se nn avessi preso il mio avrei gia montato quello ma costa un botto per essere una modifica del kit cupra.....forse ho fatto bene sulla mia a montare quello che ho!

cmq per i distanziali come diceva mg meglio nn esagerare e stare sul sicvuro onde evitare porblemi piu avanti
                  hai visto? ci siamo dati da fare per tener su l'onore dell'ibiza fan club..pian pianino stiamo crescendo in numero
                  Allora era vero...era quella di ibyrimini.....gran bel mezzo
                  Comunque la tua secondo me con quel kit fal la sua bella figura e riprende anche le linee della sorella maggiore ,ora pensionata , Leon M1.
                  Grazie per le conferme sui distanziali

Commenta

Originariamente inviato da leo86 Visualizza il messaggio
                    scusate ma l'ET della cupra quant'č?
                    Non ricordo piů se hanno ET 43 o 38 .... so che hanno 2 mm in meno rispetto a quelli della FR che non ricordo se sono ET 45 o 40 ... sabato prox dovrei smontarli e ti so dire qualcosa

Commenta

Originariamente inviato da MGViper Visualizza il messaggio
                      certamente....comunque son quasi sicuro al 100% che le foto da te postate erano della sua car....se hai visto l'avatar l'auto č identica...poi la scritta Rimini Underground č inconfondibile (vedi il sito che ha in firma) !
                      no č la sua,ne ho la certezza..vorrei perň sapere la sua ibiza che fine ha fatto

Commenta

Sto operando...
                      X