annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IbIzA fAn ClUb : C'e Qualcuno???????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: IbIzA fAn ClUb : C'e Qualcuno???????

buona sera!
    x MG: in quarta a 140km/h a 4.000giri...ho riprovato stasera...
    (°Oo\__\\ S //__/oO°)
    I B I Z A Fan Club <------> Socia n.12
    ...VOGLIO LA EVO VII...
    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---PrEsIdEnt

Commenta

Originariamente inviato da KITTY! Visualizza il messaggio
      buona sera!
      bei tempi quando mi avvicinavo in 3° ai 140 km/h ora avrei paura di spaccare tutto
      Romagnolo D.O.C e D.O.P
      con il piede destro estremamente pesante

Commenta

Originariamente inviato da SauroSa Visualizza il messaggio
        bei tempi quando mi avvicinavo in 3° ai 140 km/h ora avrei paura di spaccare tutto
        che makkina avevi prima?
        (°Oo\__\\ S //__/oO°)
        ...VOGLIO LA EVO VII...

Commenta

Originariamente inviato da *Stralis* Visualizza il messaggio
          ciao ragazzi qui a rimini è arrivato l'inverno.....oggi pirmo giorno a maniche lunghe.....

temo l'infleunza perche nn ho voglia di mettermi a letto.....

cmq sia mg se nn vuoi fare il lavoro della trapanatura fai un ultima prova...se la vite è un prigioniero togli il coprimotore e vedi se sotto al pezzo rotto per caso esce fuori un po di filetto in modo tale da poterla svitare con una pinza...cosi al max anziche trapanare vai in ferramenta a prendere un bulloncino M6 e lo riavviti
          però nn so se è un prigioniero o se è un filetto fisso.....sarebbe da guradarci!
          anche qua è arrivato l'inverno stralis...sta mattina alle 5 e mezza c'erano 12 °C ....e stasera sarà di nuovo così mi sà.

Comunque io vorrei trapanare...il problema però è che il buco o comunque la sede del prigioniero non è in posizione verticale,ma leggermente inclinata,con la superfice superiore che tende verso l'abitacolo....ragion per cui sarebbe necessario smontare tutto il condotto di aspirazione per sistemare il pezzo.
          Potrei anche cavarmela con un trapano angolare,ma trovare chi ce l'ha è cosa quasi impossibile (in 2 anni di lavoro in ferramenta ne avrò visti venduti si e no un paio )!
          Di sicuro la vite prigioniera non era fissa altrimenti sarebbe stata un blocco unico con il condotto di aspirazione (una cosa costosissima da produrre tra l'altro) cosa che non è,comunque di sicuro è in alluminio (si spiega anche la rottura....un prigioniero del 6 in ferro 12.9 non sarebbe di certo saltato.
          Purtroppo il buco sotto non c'è....comunque me la caverei con un buco al centro della vite ed un cacciavite non troppo grosso con cui cercar di farla girare....magari segnando un bordino della stessa......se proprio non ci fosse nulla da fare....un bel foro diametro 6...filiera e brugola mezzo filetto in acciaio inox dell'8!
          Il problema è nella posizione inclinata!

buona sera!
          eheh...cosa ti avevo detto???
          I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
          My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
          ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

Commenta

buona sera!
            kitti ho trovato il mezzo che fa per te
            LEO Wobcleaned inside (°Oo\__\ /__/oO°)
            Vendo per ibiza 6L/ vw polo(9n/9n3),praticamente nuovi : ghiera kw variante 2,impianto lavafari,spazzola+motorino posteriore, oxigin eins chrom 7,5Jx17" 5x100 ET35.

Commenta

Originariamente inviato da MGViper Visualizza il messaggio
              anche qua è arrivato l'inverno stralis...sta mattina alle 5 e mezza c'erano 12 °C ....e stasera sarà di nuovo così mi sà.

Comunque io vorrei trapanare...il problema però è che il buco o comunque la sede del prigioniero non è in posizione verticale,ma leggermente inclinata,con la superfice superiore che tende verso l'abitacolo....ragion per cui sarebbe necessario smontare tutto il condotto di aspirazione per sistemare il pezzo.
              Potrei anche cavarmela con un trapano angolare,ma trovare chi ce l'ha è cosa quasi impossibile (in 2 anni di lavoro in ferramenta ne avrò visti venduti si e no un paio )!
              Di sicuro la vite prigioniera non era fissa altrimenti sarebbe stata un blocco unico con il condotto di aspirazione (una cosa costosissima da produrre tra l'altro) cosa che non è,comunque di sicuro è in alluminio (si spiega anche la rottura....un prigioniero del 6 in ferro 12.9 non sarebbe di certo saltato.
              Purtroppo il buco sotto non c'è....comunque me la caverei con un buco al centro della vite ed un cacciavite non troppo grosso con cui cercar di farla girare....magari segnando un bordino della stessa......se proprio non ci fosse nulla da fare....un bel foro diametro 6...filiera e brugola mezzo filetto in acciaio inox dell'8!
              Il problema è nella posizione inclinata!

eheh...cosa ti avevo detto???
              già...stasera dico al mio moroso se riesce a farmi tipo un preventivo...poi si vedrà...
              (°Oo\__\\ S //__/oO°)
              ...VOGLIO LA EVO VII...

Commenta

già...stasera dico al mio moroso se riesce a farmi tipo un preventivo...poi si vedrà...
                vai di corsa gsi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                -I B I Z A Fan Club <----> Socio N°20 (...Quello che derapa e impenna) -

:D il TDI nuoce gravemente al JtdM :c:
                (e non solo [hehe] )

Commenta

Originariamente inviato da leo86 Visualizza il messaggio
                  mi ami proprio è???
                  (°Oo\__\\ S //__/oO°)
                  ...VOGLIO LA EVO VII...

Commenta

Originariamente inviato da Roby86 Visualizza il messaggio
                    vai di corsa gsi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    non cambio piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...hai provato la corsa opc?????????
                    (°Oo\__\\ S //__/oO°)
                    ...VOGLIO LA EVO VII...

Commenta

Originariamente inviato da *Stralis* Visualizza il messaggio
                      ciao ragazzi qui a rimini è arrivato l'inverno.....oggi pirmo giorno a maniche lunghe.....

temo l'infleunza perche nn ho voglia di mettermi a letto.....

cmq sia mg se nn vuoi fare il lavoro della trapanatura fai un ultima prova...se la vite è un prigioniero togli il coprimotore e vedi se sotto al pezzo rotto per caso esce fuori un po di filetto in modo tale da poterla svitare con una pinza...cosi al max anziche trapanare vai in ferramenta a prendere un bulloncino M6 e lo riavviti
                      però nn so se è un prigioniero o se è un filetto fisso.....sarebbe da guradarci!

@sauro
                      il pm nn è arrivato!!!!

@noirsax
                      si, nell'officina dove lavoror i miei capi sono fatti di vecchio stampo....quindi sto venenedo su capace diu arrangiarmi per il momento nelle piccole beghe....

tipo oggi sono venuti a ritirare i rifiuti speciali ( filtri vari, paraflu esausto e robe del genere ) e mi sono sistemato a mio favore tutto il repartyo in modo tale da poter tenere pulito l'angolo e fare pruima la prox volta!
                      pvtizzato
                      Romagnolo D.O.C e D.O.P
                      con il piede destro estremamente pesante

Commenta

Sto operando...
                      X