Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ANIME club- directly from japan-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ANIME club- directly from japan-

ma è impressionante naruto.................

veramente serio!!!!
    Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

-PRESIDENT-

Commenta

Buahahuahhua guardate che montaggio ha questo video di Dragon Ball

[YOUTUBE]5UsPU9KE-mY[/YOUTUBE]
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
        Buahahuahhua guardate che montaggio ha questo video di Dragon Ball

[YOUTUBE]5UsPU9KE-mY[/YOUTUBE]
        che tajo
        VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
        Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
        Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
        AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
        Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

il più forte dell'universo è il contadino
          If it runs on four tires, it's a car.
          Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
          On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggio
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggio
              è che c'ha il pistolone
              VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
              Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
              Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
              AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
              Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

grande il contadino!!!!
                Guido rimarrai sempre nel mio cuore, la nostra sfida è SOLO rimandata!

Commenta

cmq a chi interessa il n.45 di one piece è stato posticipato a fine anno
                  On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggio
                    è che c'ha il pistolone
                    - La mia anima è posseduta dal serie k -
                    ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

Commenta

Ciao a tutti sò che nn è la sezione giusta però qui è meglio:

Allora siccome nn sono riuscito a riaprire nuovamente la fumetteria, metto in vendita tutto quello che ho!!!
                      Se cercate qualkosa in particolare sia che si tratti di carte (Magic, Yu Gi Oh!, Dragon Ball Naruto), sia Action Figure, Gadget e molti ma moltissimi fumetti.

Basta che mi chiedete e io spero di avere ciò che cercate naturalmente a prezzi molto bassi.

p.s. a chi nn si fida del fatto da dove arrivi il materiale lascio il link del mio blog dove ci sono le foto della fumetteria che avevo: http://redsunsborg.spaces.live.com/

Commenta

Sto operando...
                      X