annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ANIME club- directly from japan-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ANIME club- directly from japan-

- Monster [Planet. Dovresti trovarli tutti]

Un neurochirurgo giapponese che lavora in Germania salva un bambino da una ferita mortale alla testa. Questo bambino sparisce, e in concomitanza con la sua sparizione alcune persone muoiono. In breve tempo Tenma, il neurochirurgo, scopre che in questo bambino alberga il Male e abbandona tutto per poterlo fermare.

Un thriller tra i più belli che abbia mai letto. 18 numeri da infarto!

- L'Immortale [Planet. Eh...mi sa col ghez che lo trovi..cerca cmq]

Forse il mio manga preferito!!!
    Ambientato nel giappone feudale, narra la storia di un ronin reso immortale da uno strano tipo di vermi, chiamati Kessenchu, che decide di aiutare una giovane ragazza nella sua vendetta personale contro Kagehisa Anotsu, capo di una organizzazione che punta a soggiogare tutti i dojo del Giappone

http://img335.imageshack.us/img335/7...balcony3gd.jpg

- Jiraishin [primi 2 Kappa Magazine, gli altri Star. dovresti trovarlo, non se l'è filato nessuno..ma è stupendo]

Storie brevi di un poliziotto dallo sguardo e dall'anima di ghiaccio nelle strade di Shinjuku. Molto crudo, molto profondo..raramente un fumetto mi ha fatto riflettere tanto come questo.

- Gon [Storie di Kappa, li trovi tutti]

Il dinosauro più intraprendente della storia.
    Non servono parole per descriverlo...anche perchè non esistono in questo manga

http://www.casterman.com/fonds/gon/3_1024.jpg

- Sanctuary [Star. anche questo non se l'è filato nessuno, tanto che aumentà di prezzo in corso d'opera...pd..dovresti trovarli tutti]

Sanctuary è la storia di due ragazzi e della loro visione. Chaki Asami e Akira Hojo, provati da una dura infanzia nei campi di concentramento della Cambogia, hanno coscienza sin da giovanissimi della decadenza politica e morale del Giappone.

Dentro di loro trovano tuttavia la forza di intraprendere un cammino parallelo: un percorso che li porterà a cambiare il Giappone riformandolo dal suo interno; si dividono così luci ed ombre, ben consapevoli che le une non possono esistere senza le altre: Asami intraprenderà la carriera politica, mentre Hojo percorrera la corsa ai vertici della yakuza, l'organizzazione mafiosa che esercita un'influenza pari almeno a quella del governo.

- Rookies [Star. lo trovi senza problemi]

Koichi Kawato, impetuoso insegnante alle prime armi,è il nuovo responsabile del club di baseball del liceo Futakotamagawa. Purtroppo i suoi allievi non gli danno vita facile...
    Reduce da una brutta esperienza che l'ha costretto a dare le dimissioni da un altro istituto, Kawato dedica anima e corpo a quella che per lui è una vera e propria missione.

il disegno è di una espressività unica

alcune 'recensioni' le ho copiate da siti..altre le ho scritte io sono giusto degli spunti..di ognuno di questi manga [Gon a parte] se ne potrebbe parlare per giorni
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      - Monster [Planet. Dovresti trovarli tutti]

Un neurochirurgo giapponese che lavora in Germania salva un bambino da una ferita mortale alla testa. Questo bambino sparisce, e in concomitanza con la sua sparizione alcune persone muoiono. In breve tempo Tenma, il neurochirurgo, scopre che in questo bambino alberga il Male e abbandona tutto per poterlo fermare.

Un thriller tra i più belli che abbia mai letto. 18 numeri da infarto!

[qimg]http://daniel.gerber1.club.fr/imgbd_uz/urasawa_monster_anim.jpg[/qimg]

- L'Immortale [Planet. Eh...mi sa col ghez che lo trovi..cerca cmq]

Forse il mio manga preferito!!!
      Ambientato nel giappone feudale, narra la storia di un ronin reso immortale da uno strano tipo di vermi, chiamati Kessenchu, che decide di aiutare una giovane ragazza nella sua vendetta personale contro Kagehisa Anotsu, capo di una organizzazione che punta a soggiogare tutti i dojo del Giappone

http://img335.imageshack.us/img335/7...balcony3gd.jpg

[qimg]http://i12.photobucket.com/albums/a238/Reno20/blade1.jpg[/qimg]
      [qimg]http://www.hyyat.com/data/media/45/Blade-of-the-Immortal-Kat.jpg[/qimg]

- Jiraishin [primi 2 Kappa Magazine, gli altri Star. dovresti trovarlo, non se l'è filato nessuno..ma è stupendo]

Storie brevi di un poliziotto dallo sguardo e dall'anima di ghiaccio nelle strade di Shinjuku. Molto crudo, molto profondo..raramente un fumetto mi ha fatto riflettere tanto come questo.

[qimg]http://utenti.quipo.it/katsuramix/takahashi/jiraishin_cop8.jpg[/qimg]

- Gon [Storie di Kappa, li trovi tutti]

Il dinosauro più intraprendente della storia.
      Non servono parole per descriverlo...anche perchè non esistono in questo manga

http://www.casterman.com/fonds/gon/3_1024.jpg

- Sanctuary [Star. anche questo non se l'è filato nessuno, tanto che aumentà di prezzo in corso d'opera...pd..dovresti trovarli tutti]

Sanctuary è la storia di due ragazzi e della loro visione. Chaki Asami e Akira Hojo, provati da una dura infanzia nei campi di concentramento della Cambogia, hanno coscienza sin da giovanissimi della decadenza politica e morale del Giappone.

Dentro di loro trovano tuttavia la forza di intraprendere un cammino parallelo: un percorso che li porterà a cambiare il Giappone riformandolo dal suo interno; si dividono così luci ed ombre, ben consapevoli che le une non possono esistere senza le altre: Asami intraprenderà la carriera politica, mentre Hojo percorrera la corsa ai vertici della yakuza, l'organizzazione mafiosa che esercita un'influenza pari almeno a quella del governo.

[qimg]http://www.sinet.it/baroncelli/manga/cover/sanctuary/sanctuary11.jpg[/qimg]

- Rookies [Star. lo trovi senza problemi]

Koichi Kawato, impetuoso insegnante alle prime armi,è il nuovo responsabile del club di baseball del liceo Futakotamagawa. Purtroppo i suoi allievi non gli danno vita facile...
      Reduce da una brutta esperienza che l'ha costretto a dare le dimissioni da un altro istituto, Kawato dedica anima e corpo a quella che per lui è una vera e propria missione.

[qimg]http://www.linkadoor.be/manga_anime_corner/reviews/img/rookies01.jpg[/qimg]

il disegno è di una espressività unica

alcune 'recensioni' le ho copiate da siti..altre le ho scritte io sono giusto degli spunti..di ognuno di questi manga [Gon a parte] se ne potrebbe parlare per giorni
      oooook grazie mille

vedrò cosa riesco a trovare...

innanzi tutto cerco Jiraishin....voglio vedere com'è....

le cose riflessive mi gustano un sacco....sempre ke nn siano pallose
      Staff SaxoVts.It
      Cleaned member N°15

Commenta

Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
        oooook grazie mille

vedrò cosa riesco a trovare...

innanzi tutto cerco Jiraishin....voglio vedere com'è....

le cose riflessive mi gustano un sacco....sempre ke nn siano pallose
        beh..i libri posso sembrare noiosi, ma alla fine si rivelano avvincenti

i manga hanno anche le figure..non possono essere pallosi
        - - - Aggiornato - - -

Commenta

dal 23 gennaio alle ore 22 ci sarà Nana!!!!!!!!!!!! siii
          Heaven holds a sense of wonder and I wanted to believe
          that I'd get caught up when the rage in me subsides.

Oh what a beautiful night. Save me from shadow in my side oh my blue moon
          It's the first time to meet somebody like you
          in my life time

Commenta

Originariamente inviato da Nausicaa Visualizza il messaggio
            su MTV?
            VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
            Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
            Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
            AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
            Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da Tommy86 Visualizza il messaggio
              cm'è il manga di beck? meglio dell'anime?
              A me son piaciuti entrambi....

P.s = i filler di bleach sono finiti... (e ora sotto con la seconda serie )
              Ultima modifica di Mr Skyline; 11-01-2007, 20:56.
              http://image.rakuten.co.jp/saikosha/...ne-r34-400.jpg
              LA VOGLIO!!!

Club Ducati e Duc atiCorse

Nissan GT-R Lover

Commenta

Originariamente inviato da Mr Skyline Visualizza il messaggio
                A me son piaciuti entrambi....

P.s = i filler di bleach sono finiti... (e ora sotto con la seconda serie )
                era ora...

nn aspettavo altro
                Staff SaxoVts.It
                Cleaned member N°15

Commenta

Originariamente inviato da Nausicaa Visualizza il messaggio
                  Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggio
                  su MTV?

ma MTV ha smesso con le serate anime oppure mi sto perdendo tuttissimo?
                  - - - Aggiornato - - -

Commenta

si su Mtv!!!!!!!!!! W nana!
                    Heaven holds a sense of wonder and I wanted to believe
                    that I'd get caught up when the rage in me subsides.

Oh what a beautiful night. Save me from shadow in my side oh my blue moon
                    It's the first time to meet somebody like you
                    in my life time

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                      ma MTV ha smesso con le serate anime oppure mi sto perdendo tuttissimo?
                      la seconda che hai detto, perché ho beccato Ranma almeno un paio di volte, assieme a inuyasha.

@Nausicaa: Grazie Mai
                      VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                      Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                      Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                      AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                      Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Sto operando...
                      X