annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT Fan Club [18]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: RENAULT Fan Club [18]

Vuoi un 1.6 che vada veramente???

Civic Eg6 160cv....circa 200kg in meno della mini

Poi vabbè...sò discorsi che famo sempre..inutile che cerchi di convincermi che comprare una mini sia un affare.....inutile che cerchi [io] di convincerti del contrario

... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
      ovviamente forse hai capito il mio discorso o no?

sti9kazzi del fighettismo e lo dice uno ke ha girato cn una clio rs cn due soli sedili e da gara anke..è il fatto ke sotto i 2000(assicurazione di merda) ke cammini c'è poco
      che te devo dì ... nn è male ma nn la comprerei mai ... fossi in te terrei l'RS, un conto è cambiare per farsi un altro tipo di auto, coupe/spider/jeep ma x avere un altro piccola con quello che ci vai ad aggiungere hai voglia a pagare bolli e assicurazione all'RS
      "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
      R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
      - Clio RS- Enkei RS7 bronze

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
        la NUOVA cooper s pare sia una belva, e di sicuro va più della ClioRS3...proprio perchè una è dimagrita e l'altra è ingrassata col passaggio di modello

50kg..pochi non sono cmq..pesa di più, questo basta

poi vabbè..oltre il peso è il resto..la RS2 è superiore..basta vedere le prove cronometrate

cla parla cosi perkè cmq nn ha ancora sfamato la sua fame di car esclusiva e performante..è normale..io ormai di 50kg in piu o in meno stikazzi..

cmq oggi visto anke la clio 3 sotto le nevi..di quel celeste fantastico

peccato ke costa un botto e nn vada n amazza

meglio la mia

cmq cla pensi sia male portarmi via una 1600 da 160cv cn 22mila km fine 2004, sedili in pelle (tutta pelle) riscaldabili..xeno..2 set di cerki da 17 e altre menate varie a circa 15mila? nn pensare ke sia una mini..pensa a quello ke ho scritto senza pensare al modello
        "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

un piccolo ot .... nn x farmi i cavoli tuoi ma qua c'&#232; gente che cambia auto ogni 2 x 3 ... ma quanto guadagnate??? o siete tutti ricchi

fine ot
          "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
          R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
          - Clio RS- Enkei RS7 bronze

Commenta

Originariamente inviato da Reichard TUV Visualizza il messaggio
            che te devo d&#236; ... nn &#232; male ma nn la comprerei mai ... fossi in te terrei l'RS, un conto &#232; cambiare per farsi un altro tipo di auto, coupe/spider/jeep ma x avere un altro piccola con quello che ci vai ad aggiungere hai voglia a pagare bolli e assicurazione all'RS
            una rs cn 100000km quasi cn gli ammo da cambiare da sistemare esteticamente sia dentro ke fuori..da rigommare da prender cerki nuovi..da dare una bella riverniciata generale..

sinceramente nn ho piu voglia (e tempo) da perderci come ai vekki tempi..lo vedete sn qui per 4 mesi..dal 15 di maggio sn di nuovo a porto rotondo..ke tempo ho di farci i lavori?

la prima clio pagata 5500 e valutata quanto dovevo ancora pagarla..quindi azzerato tutto..questa clio 9000 euro ed &#232; un regalo di mio padre (purtroppo &#232; successo quel ke &#232; successo in qst anno e mezzo e me la sta regalando) la prossima sar&#224; a nome mio..quindi devo pensarci bene..poi se noti nn ho cambiato auto da 10000 euro
            Ultima modifica di jeniks; 20-12-2006, 21:14.
            "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
              cla parla cosi perkè cmq nn ha ancora sfamato la sua fame di car esclusiva e performante..è normale..io ormai di 50kg in piu o in meno stikazzi..

cmq oggi visto anke la clio 3 sotto le nevi..di quel celeste fantastico

peccato ke costa un botto e nn vada n amazza

meglio la mia

cmq cla pensi sia male portarmi via una 1600 da 160cv cn 22mila km fine 2004, sedili in pelle (tutta pelle) riscaldabili..xeno..2 set di cerki da 17 e altre menate varie a circa 15mila? nn pensare ke sia una mini..pensa a quello ke ho scritto senza pensare al modello

c'è un vecchietto di 60 anni..tale Celima.....che crea il panico con la sua Exige ad ogni trackday in cui va....sommo manico...

lui la sua fame di car l'ha sicuramente alimentata a forza di treni di gomme e ettolitri di carburante, ma non ha certo deciso di smettere

se per te a 22 anni di cui 1 o 2 con una Clio RS possano bastare e sia il caso di iniziare con le auto che qui a roma hanno solo i coglioni fighetti che guidano come mia nonna e si stampano ogni 3 metri........OOOOOK, VAAAA BENE

cmq 17.000€ è troppo poco..l'avrà comprata usata...o forse gliel'hanno praticamente regalata. prenditela con 10000€ e non dargli un soldi di più
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Reichard TUV Visualizza il messaggio
                siate obbiettivi .... sar&#224; pure da fighetto ma nn &#232; poi cos&#236; male
                sinceramente esteticamente mi piace...ma quando ho visto che sul dritto un works 210CV va come un 306GTI 167CV la mini mi &#232; scaduta ancora di pi&#249;
                non oso immaginare quanto sia kiodo una S normale
                Ultima modifica di clioRSsport; 20-12-2006, 21:21.
                ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
                ex Clio 172 Renault Sport
                ex Bmw Z3 coupè 3.0i
                ex Kawasaki Z750
                ex Volvo S40 2.0tdi
                ex Bmw M3 e46 coupè
                ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
                ...NO BUSINESS NO MONEY...

Commenta

Ciao a tutti!

mi presento mi chiamo Carolina ed ho la vostra stessa passione le Renault ma sopratutto le Clio

Commenta

Originariamente inviato da CarolStreetRace Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti!

mi presento mi chiamo Carolina ed ho la vostra stessa passione le Renault ma sopratutto le Clio
                    benvenuta! anche se io qui sono un outsider

ps. ma sei tu quella nell'avatar?
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                      c'è un vecchietto di 60 anni..tale Celima.....che crea il panico con la sua Exige ad ogni trackday in cui va....sommo manico...

lui la sua fame di car l'ha sicuramente alimentata a forza di treni di gomme e ettolitri di carburante, ma non ha certo deciso di smettere

se per te a 22 anni di cui 1 o 2 con una Clio RS possano bastare e sia il caso di iniziare con le auto che qui a roma hanno solo i coglioni fighetti che guidano come mia nonna e si stampano ogni 3 metri........OOOOOK, VAAAA BENE

cmq 17.000€ è troppo poco..l'avrà comprata usata...o forse gliel'hanno praticamente regalata. prenditela con 10000€ e non dargli un soldi di più

a me fa girar le palle qudno fai esempi del cazzo di gente piena di soldi ke nn sa k fare e va ai track day..cazzo ci posso andare? NO...sto a fare unicasa casa uni per tenermi un 2000 e farci poki km? NO

e poi vorra dire ke sarò il primo cn una cooper s ke sa guidare

e poi nn ho detto ke mi è passata la fame.. devo soklo pensare al portafogli..ricordati un fatto però..io oltre a scrivere ho anke fatto qualcosa..e molti desideri li ho realizzati..anke sulle auto..però ho i miei budget..e nn posso sforare oltre..tu per ora hai una clio dci e nn sai quando potrai realizzarli i tuoi sogni!"

Commenta

Sto operando...
                      X