annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT Fan Club [18]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: RENAULT Fan Club [18]

Originariamente inviato da Reichard TUV Visualizza il messaggio
    secondo voi un canale da 9 con gomma 215 è troppo?

troppissimo!!!al max 8!!
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      traverso doppio...mauhauhhauahu mortacci tua ma come parli?

se chiama PENDOLO

ehehehehe elaborati la moglie

EDIT: non avevo letto bene..vuoi farti la Cooper S??? ma vaffanculo va..

cla lo so..però una makkina cn 22mila km a pokissimo prezzo..1600 da 160cv cn fari allo xeno interni tutti pelle e altre cagatine varie..dv la trovo?

è perfetta cn due set di cerki addirittura entrambi da 17..me la darebbe a un prezzaccio..ovvio ke preferirei un sumaru..lo sai bene..ma anke tu vorresti vorresti e giri cn la dci..sai bene ke i sogni per ora rimangono sogni e basta..

almeno sarebbe una makkina nuova ke camminuccia e carina ninete di piu
      "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

Clà ma la nuova Cooper S se nn sbaglio pesa meno ... 1130kg mi pare ... il prezzo è in linea, sui 23/24k € senza kit JCW ... ha 4 posti ... io nn parlo della GP
        "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
        R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
        - Clio RS- Enkei RS7 bronze

Commenta

per carità..male no, rimane una piccola sportiva, però:

- pesa troppo
          - COSTA TROPPO
          - e oltretutto dentro è minuscola..praticamente 2 posti e non ha portabagagli..praticamente è come una Clio V6 però te la fanno pagare per intero..

Per quel prezzo [o meno] ci sono ben altre auto più performanti...CTR..Clio RS

se poi vogliamo parlare dell'usato...con quasi 30.000€ ci si comprano dei MOSTRI su 4 ruote

bè dai, non è che pesa poi così tanto di più di una Clio RS...1140kg vs 1090kg
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
            cla lo so..però una makkina cn 22mila km a pokissimo prezzo..1600 da 160cv cn fari allo xeno interni tutti pelle e altre cagatine varie..dv la trovo?

è perfetta cn due set di cerki addirittura entrambi da 17..me la darebbe a un prezzaccio..ovvio ke preferirei un sumaru..lo sai bene..ma anke tu vorresti vorresti e giri cn la dci..sai bene ke i sogni per ora rimangono sogni e basta..

almeno sarebbe una makkina nuova ke camminuccia e carina ninete di piu

quantifica il "a pochissimo"

cmq...puoi elencarmi quello che ti pare...io te dico che a parità di prezzo, prendi mezzi superiori e di molto
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Clà ma la nuova Cooper S se nn sbaglio pesa meno ... 1130kg mi pare ... il prezzo è in linea, sui 23/24k € senza kit JCW ... ha 4 posti ... io nn parlo della GP
              la NUOVA cooper s pare sia una belva, e di sicuro va più della ClioRS3...proprio perchè una è dimagrita e l'altra è ingrassata col passaggio di modello

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
              bè dai, non è che pesa poi così tanto di più di una Clio RS...1140kg vs 1090kg
              50kg..pochi non sono cmq..pesa di più, questo basta

poi vabbè..oltre il peso è il resto..la RS2 è superiore..basta vedere le prove cronometrate
              - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
                buonasera

certo che in giro se ne incontra di gente rincoglionita
                qui vicino casa mia c'è una stradina dove ci passa una macchina, per passare in 2 bisogna "incrociarsi" piano piano... e da qualche settimana è a senso unico... inutile dire che oggi ho beccato il coglione di turno che andava contromano e nonostante fosse già in torto ha pensato bene di non accostarsi dove c'era spazio (io non mi sarei accostato dato che ero nel senso giusto) e ci siamo incrociati in curva con tanto di fossato alla mia destra (strada totalmente buia) ... ho tirato giù il finestrino, gli ho suonato ma nemmeno se n'è accorto... che gente rincoglionita!!!
                meno male che le erbacce che c'erano ai lati le hanno tolte da tempo

bella Jen

tanto sai benissimo anche tu che dai qui a fine stagione cambierai idea 1000 volte

cmq come ti trovi lì? il posto è di tuo gradimento?

bella dani..PD mi hai contagiato le tue mille idee...boh diciamo ke sto pensando al risparmio e ad avere una makkina "normale" ke cammikkia ..tutto qui!!

poi leggi sopra

per il posto si si sta bene per ora ovviamente..ho gia trombato dal secondo giorno e ciò nn è male..cn il capo siamo abbastanza pappa e ciccia (nn avevano mai visto uno ke lavora cosi, idem la moglie quindi ho un po si spazio in piu perkè praticamente faccio di tutto e senza dire mezzo ba

c'è freddo ma fa anke bellissime giornate (vedi oggi)..devo ancora uscire la notte ma ci organizzeremo sti giorni ke arrivano altre due ragazze (colleghe )
                le strade sn stupende lisce e innevate (nn sempre) quindi molto divertente guidare..dopo domani devo scendere a venezia a caricare clienti dfall'areoporto e poi anke a treviso la stessa cosa..diciamo ke me la giro parekkio e nn faccio mai le stesse cose

ieri notte andavo a comprarmi le sigarette ed ero cn la mia collega in makkina..cazzo ero a 40 sulla neve stavo arrivando al paese e mi supera una impreza blu borbottante

quanto l'avrei voluta seguire..solo ke cm al solito la rompipalle di fianco ha bloccato le mie voglie
                "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
                  bella dani..PD mi hai contagiato le tue mille idee...boh diciamo ke sto pensando al risparmio e ad avere una makkina "normale" ke cammikkia ..tutto qui!!

poi leggi sopra

per il posto si si sta bene per ora ovviamente..ho gia trombato dal secondo giorno e ciò nn è male..cn il capo siamo abbastanza pappa e ciccia (nn avevano mai visto uno ke lavora cosi, idem la moglie quindi ho un po si spazio in piu perkè praticamente faccio di tutto e senza dire mezzo ba

c'è freddo ma fa anke bellissime giornate (vedi oggi)..devo ancora uscire la notte ma ci organizzeremo sti giorni ke arrivano altre due ragazze (colleghe )
                  le strade sn stupende lisce e innevate (nn sempre) quindi molto divertente guidare..dopo domani devo scendere a venezia a caricare clienti dfall'areoporto e poi anke a treviso la stessa cosa..diciamo ke me la giro parekkio e nn faccio mai le stesse cose

ieri notte andavo a comprarmi le sigarette ed ero cn la mia collega in makkina..cazzo ero a 40 sulla neve stavo arrivando al paese e mi supera una impreza blu borbottante

quanto l'avrei voluta seguire..solo ke cm al solito la rompipalle di fianco ha bloccato le mie voglie

Vedo che ti sei già ambientato
                  - - - Aggiornato - - -

Commenta

quantifica il "a pochissimo"

cmq...puoi elencarmi quello che ti pare...io te dico che a parità di prezzo, prendi mezzi superiori e di molto

mezzi di fine 2004 cn 22mila km? ti dico ke lui l'ha pagata 17mila mi pare due o tre mesi fa..

visto il rapporto ke c'è e il fatto ke è pieno di soldi e ke nn gliene frega nulla secondo te nn gliela porto via cn il prezzo di eurotax?

e guarda quanto è per curiosità

sai già vero ke l'auto Gr N style lce l'ho e me la son goduta come poki (visto i 40000km effettuati)..quindi vediamo ke alternative hai da propormi sulla fascia di 1600cc

Commenta

siate obbiettivi .... sarà pure da fighetto ma nn è poi così male
                      ovviamente forse hai capito il mio discorso o no?

sti9kazzi del fighettismo e lo dice uno ke ha girato cn una clio rs cn due soli sedili e da gara anke..è il fatto ke sotto i 2000(assicurazione di merda) ke cammini c'è poco

Commenta

Sto operando...
                      X