annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
RENAULT Fan Club [18]
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
"....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."
-
Re: RENAULT Fan Club [18]
Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggiono, gli ho mandato il fax stamani... nei giorni scorsi un po' mi ero dimenticato e un po' trovavo occupato... dopo chiamo per sapere la procedura
devi contattarli anche tu?
Leggo sul 3d di questa misura: 205/40R17
Ma avete quasi tutti la Cli, non c'è nessuno con il 19 16V Ph.II
che magari ha già omologato quelle gomme...
Comunque penso di mandare anch' io la richiesta in Cetoc.
Vi terrò informati sugli sviluppi.
Commenta
-
Originariamente inviato da LukeDuke Visualizza il messaggioEh si!
Leggo sul 3d di questa misura: 205/40R17RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
"Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™
Commenta
-
alla fine anke i miei sn speedlinec'è scritto nel cerkio
"....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."
Commenta
-
Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggioalla fine anke i miei sn speedlinec'è scritto nel cerkio
RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
"Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™
Commenta
-
Originariamente inviato da LukeDuke Visualizza il messaggioEh si!
Leggo sul 3d di questa misura: 205/40R17
Ma avete quasi tutti la Cli, non c'è nessuno con il 19 16V Ph.II
che magari ha già omologato quelle gomme...
Comunque penso di mandare anch' io la richiesta in Cetoc.
Vi terrò informati sugli sviluppi.
PS: a me però hanno detto che omologano max una misura in più (se hai i 16 ti passano i 17 e così via... cmq chiedere non costa nulla)
Commenta
-
sera ragaz
ebbravo jen
come vanno le gomme?Monza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
290 cv di bontà sott'olio di ciorciola
LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
Polaris Predator big bore 558
clio 1.6 16v gimkana only
clio RS 182 team only road
Commenta
-
Originariamente inviato da Bailo Visualizza il messaggiosera ragaz
ebbravo jen
come vanno le gomme?
le monto quando parto
ma vuoi ridere? il coglione ke mi ha dato i cerki davanti aveva montate delle TOYO PROXES S4 M+S"....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."
Commenta
-
Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggiosecondo te le ho montate?
le monto quando parto
ma vuoi ridere? il coglione ke mi ha dato i cerki davanti aveva montate delle TOYO PROXES S4 M+SMonza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
290 cv di bontà sott'olio di ciorciola
LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
Polaris Predator big bore 558
clio 1.6 16v gimkana only
clio RS 182 team only road
Commenta
Commenta