annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT Fan Club [18]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT Fan Club [18]

    per far rombare una macchina diesel bisogna cambiare motore
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • Re: RENAULT Fan Club [18]

      su un TDI abbiam provato un tubo diretto togliendo tutto per sentire come suonava ma niente, cambiava impercettibilmente invece intervenendo sull'aspirazione si ha un suono molto più cupo in basso e un bel rombo salendo .... certo non siamo ai livelli di sound di un benzina ma il salto di qualità all'orecchio è notevole
      "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
      R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
      - Clio RS- Enkei RS7 bronze

      Commenta


      • Re: RENAULT Fan Club [18]

        Originariamente inviato da Reichard TUV Visualizza il messaggio
        su un TDI abbiam provato un tubo diretto togliendo tutto per sentire come suonava ma niente, cambiava impercettibilmente invece intervenendo sull'aspirazione si ha un suono molto più cupo in basso e un bel rombo salendo .... certo non siamo ai livelli di sound di un benzina ma il salto di qualità all'orecchio è notevole
        impossibile che non hai sentito grossi cambiamenti togliendo il kat
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

        Commenta


        • Re: RENAULT Fan Club [18]

          sar&#224; impossibile ma &#232; cos&#236;
          "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
          R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
          - Clio RS- Enkei RS7 bronze

          Commenta


          • Re: RENAULT Fan Club [18]

            levando il kat il rombo non cambia..come detto, senti di pi&#249; la turbina, ma poca roba
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • Re: RENAULT Fan Club [18]

              Originariamente inviato da Reichard TUV Visualizza il messaggio
              sarà impossibile ma è così
              allora è l'unico TDi che senza kat non cambia sound

              per Clà...si sente di pià la turbina, vero, ma cambia anche la tonalità del rumore e diventa molto + cupo...
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

              Commenta


              • Re: RENAULT Fan Club [18]

                Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                allora è l'unico TDi che senza kat non cambia sound

                per Clà...si sente di pià la turbina, vero, ma cambia anche la tonalità del rumore e diventa molto + cupo...
                ad avere il ponte e una saldatrice


                la saldatrice se rimedia...tocca trov&#224; er ponte
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • Re: RENAULT Fan Club [18]

                  Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                  tutti sti soldi? beato te che vuoi spenderli
                  AVREI desiderato spenderli, anzi investirli nell' auto...
                  Fino ai 4K avrei anche, con qualche sacrificio, potuto starci dentro...
                  ma altri 3K non esiste...La belva è quotata 1500 Eurini...
                  Andrò di modifiche a BM (Basso Mantenimento) in attesa di tempi
                  migliori
                  Tutti mi hanno sconsigliato, e ,da un punto di vista economico, il
                  ragionamento non fa una grinza: ma in quell' auto ci ho messo
                  sudore, sangue, l' ho coccolata, lavata , cerata, ai tempi è
                  stato uno sforzo notevole acquistarla e pagarmela tutta io e
                  ci sono affezionato.
                  A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #76 <fotoreporter di guerra>
                  A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI - Marco Van Basten : GOL!
                  R.F.C. - Renault Fan Club - 1916V
                  -= F&A Life Style - "anonimo è bello se svernicia è meglio" =-

                  Commenta


                  • Re: RENAULT Fan Club [18]

                    buongiorno


                    "Pm10 minima colpa dell'auto"
                    Sarebbero queste le conclusioni di uno studio scientifico sviluppato dal Centro
                    Studi Sistemi di Trasporto e voluto dalle associazioni delle case automobilistiche


                    Le automobili non sarebbero le principali responsabili nella formazione delle polveri sottili (PM10). Anzi le loro emissioni, ed in particolare quelle delle auto più moderne (Euro 3 ed Euro 4), inciderebbero per una quota davvero minima.

                    Sarebbero queste le conclusioni di uno studio scientifico sviluppato dal CSST (Centro Studi Sistemi di Trasporto) e voluto dalle associazioni delle case automobilistiche Unrae ed Anfia, con il patrocinio e la collaborazione dell' Aci.

                    In particolare lo studio, che verrà illustrato giovedì 14 dicembre in un incontro stampa alla presenza anche del professor Umberto Veronesi, intende fare chiarezza - precisa una nota - su una serie di interrogativi frequenti. Ovvero: quali sono le responsabilità dell' automobile nella diffusione delle polveri sottili nell' ambiente? E' giusto impedire in modo indiscriminato la circolazione alle auto nei centri urbani quando le centraline danno l'allarme? Quali soluzioni dovrebbero adottare i Comuni per combattere il fenomeno?
                    ma dai?

                    Commenta


                    • Re: RENAULT Fan Club [18]

                      Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
                      buongiorno




                      ma dai?
                      no dai .... hanno scoperto l'acqua calda
                      "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
                      R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
                      - Clio RS- Enkei RS7 bronze

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X