annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT Fan Club [18]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: RENAULT Fan Club [18]

Originariamente inviato da palettoneV6 Visualizza il messaggio
    Ehehehehe
    Ma hai girato??
    Tre turni. Al secondo ho tirato una legna ad una 145 nera (il tipo è ancora incazzato) .
    RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
    MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
    RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
    La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
    "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

Commenta

Originariamente inviato da Sterling Hayden Visualizza il messaggio
      Tre turni. Al secondo ho tirato una legna ad una 145 nera (il tipo è ancora incazzato) .
      Azz non me lo ricordo.....hai visto la 75 che si è cappottata la mattina?

Posteriore è bello...Integrale è meglio Quattro® rulezzz
      Il mio motore ideale?Un HEMI 440 SixPack

Lo ZOO di 105!
      Member n°12
      MERCEDES TERRELL Fans Club<<<
      [/URL] A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #81[/CENTER]

Commenta

Originariamente inviato da palettoneV6 Visualizza il messaggio
        Ah ecco era della megane quella pubblicità!!!Non avevo capito di che macchina si trattasse, c'era qualcosa che mi distareva
        alla centesima visione mi sono accorto della macchina :rtofl:

come una legna? je sei annato addosso?
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Ciao Cliomani e nn
          ex SaxoTTarO
          ex ClIoMaNe
          anonimo™ - alleggerire x rendere
          Meglio un traverso oggi che un dritto domani!

Commenta

Originariamente inviato da CarolStreetRace Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti!

mi presento mi chiamo Carolina ed ho la vostra stessa passione le Renault ma sopratutto le Clio
            BENVENUTA Carolina
            ex SaxoTTarO
            ex ClIoMaNe
            anonimo™ - alleggerire x rendere
            Meglio un traverso oggi che un dritto domani!

Commenta

buondi cliomani

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                come una legna? je sei annato addosso?
                No, alla chicane prima del curvone gli ho fatto vedere come si usano i freni...

x Palettone V6: alla 75 ribaltata ho fatto la foto (con la massima tranquillità).
                RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
                RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
                La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
                "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

Commenta

No, alla chicane prima del curvone gli ho fatto vedere come si usano i freni...

x Palettone V6: alla 75 ribaltata ho fatto la foto (con la massima tranquillità).
                  ahua

come ha fatto a ribaltarsi?
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Buongiorgio gente renault!
                    I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
                    My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
                    ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                      ahua

come ha fatto a ribaltarsi?
                      Alla variante dopo il traguardo, ha fatto la curva a sinistra abbastanza sostenuto, in uscita verso destra gli è partita la macchina contro il muro. Ha staccato la coppa dell'olio nell'urto...

Commenta

Sto operando...
                      X