annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT Fan Club [18]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: RENAULT Fan Club [18]

Originariamente inviato da Bailo Visualizza il messaggio
    io sul 1.6 ho il centrale dritto SS (fallo fare da un marmittaro, mi han pelato per un pezzo di tubo 100 euri ) e finale asso sui 150 euri.....

speso relativamente poco e romba di brutto
    grazie bailo.....e per il cat invece sai darmi qualche dritta?
    I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
    My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
    ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

Commenta

Originariamente inviato da MGViper Visualizza il messaggio
      ok x il filtro......che credo arriverà al prox tagliando,ma per lo scarico su che marchi posso andare?per il cat devo restare in regola con le emissioni
      marche c'è ne sono..io monto ctss e mi trovo bene ti fanno lo scarico come vuoi o se no asso supersprint...remus no che fa cacare..per il cat..brain che io sappia

Commenta

x il cat non saprei.....

se + avanti faccio colli camme e centra volevo toglierlo, però anche un 200 celle non sarebbe male.....

su motore stock non lo toglierei....... 200 celle almeno se lo vuoi cambiare.....
        Monza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
        290 cv di bontà sott'olio di ciorciola
        LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
        Polaris Predator big bore 558
        clio 1.6 16v gimkana only
        clio RS 182 team only road

Commenta

x il cat non saprei.....

se + avanti faccio colli camme e centra volevo toglierlo, però anche un 200 celle non sarebbe male.....

su motore stock non lo toglierei....... 200 celle almeno se lo vuoi cambiare.....
          ma ke lo togli a fare un 200 celle va + che bene, conservi un pò di coppia e almeno un pochino ti interessi di ambiente e affini ci girano tranquillamente nelle competizioni con il kat, non vedo perchè noi su strada non dovremmo averlo
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Cliotto81 Visualizza il messaggio
            marche c'è ne sono..io monto ctss e mi trovo bene ti fanno lo scarico come vuoi o se no asso supersprint...remus no che fa cacare..per il cat..brain che io sappia
            perchè il remus fa cagher?
            avete qualche sito da visitare a parte SS ??
            del ctss ne avevo sentito parlare bene però per procurarmelo dal rivenditore più vicino già devo fare dei km !

x il cat non saprei.....

Sicuramente il cat lo devo mettere......xò devo guardare pure i collettori in che stato sono......il resto della marmitta è cotta e non reggerà ancora per molto!
            My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s

Commenta

Remus molti terminali li fa ancora a risuonatore meccanico e non diretti
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                scusa l'ignoranza ma non essendo molto ferrato in materia non ne conosco la differenza

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                  ue anche il mio asso non è diretto ha 1 camera.......

però non mi sembra vada male.....
                  Monza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
                  290 cv di bontà sott'olio di ciorciola
                  LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
                  Polaris Predator big bore 558
                  clio 1.6 16v gimkana only
                  clio RS 182 team only road

Commenta

Originariamente inviato da MGViper Visualizza il messaggio
                    perchè il remus fa cagher?
                    avete qualche sito da visitare a parte SS ??
                    del ctss ne avevo sentito parlare bene però per procurarmelo dal rivenditore più vicino già devo fare dei km !

Sicuramente il cat lo devo mettere......xò devo guardare pure i collettori in che stato sono......il resto della marmitta è cotta e non reggerà ancora per molto!
                    beh hanno molti tornanti al loro interno che impediscono uno scarico dei gas ..meglio l'originale...per i ctss c'è il loro sito internet come per la supersprint..e pensa che per la ctss lo puoi ordianre via internet e ti arriva a casa

Commenta

Originariamente inviato da Cliotto81 Visualizza il messaggio
                      beh hanno molti tornanti al loro interno che impediscono uno scarico dei gas ..meglio l'originale...per i ctss c'è il loro sito internet come per la supersprint..e pensa che per la ctss lo puoi ordianre via internet e ti arriva a casa
                      ho capito......non è che potresti passarmi il sito della ctss???anche in pm se vuoi! grassie

Commenta

Sto operando...
                      X