Re: Arti Marziali & Sport da Combattimento [fightwar Club] II° DAN
Buon giorno fighters....
San Valentino!!??
Arti Marziali& Sport daCombattimento(Fighters Club)PRESIDENTE Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)
dai su non abbiate paura di tirare fuori lo zerbino che c'è in voi.....
Mavvaacacà...
Comunque raga vado ad allenarmi come sempre....
Buona sega a tutti...
Arti Marziali& Sport daCombattimento(Fighters Club)PRESIDENTE Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)
Buon giorno fighters..
Dopo anni sono finalmente riuscito a toccare la testa sulle ginocchia quando faccio lo stiramento della schiena, avete presente quando ti prendi i piedi e tiri? Be' quello li' insomma!
Il prossimo passaggio e' la classica spaccata alla Van Damme!
DANY RULEZ
-Amore non e' guardarsi negl'occhi ma guardare tutte e due nella stessa direzione! -LA NOTTE CI AVVOLGEVA NELLE SUE SPIRE, IO E LEI SOLI, LA STRADA DESERTA
IO DENTRO LEI SPINGEVO E LEI MI LASCIAVA FARE
IO CONTINUAVO A SPINGERE E LEI GEMEVA SEMPRE PIU' FORTE, UN BRIVIDO SCENDEVA LUNGO LA SCHIENA,LA PELLE D'OCA ORAMAI INVADEVA IL MIO CORPO,IN UN ATTIMO (FLASH) FU LUCE,CAPII CHE IL GIOCO ERA FINITO 1 MESE SENZA DI LEI SEMBRAVA UNA VITA MA QUELLA LUCE CHE CI SEPARO',ACCESE ANCOR PIU' LA VOGLIA DI STARE CON LEI COME QUELLA SERA LUNGO LA STATALE.
Ei Figa!! Potresti mandarmi le foto dell'incontro, che le ho perse ne3ll'altro pc...!?
Dopo anni sono finalmente riuscito a toccare la testa sulle ginocchia quando faccio lo stiramento della schiena, avete presente quando ti prendi i piedi e tiri? Be' quello li' insomma!
Il prossimo passaggio e' la classica spaccata alla Van Damme!
Lascia perdere le spaccate che servono solo a spaccarti...
ekkimeeeeeeeeeee
s.valentino decente....
allenamento manko l'ombra visto ke c'è tempo di merda..
in compenso ormai parlo cinese per quante volte sto li dentro...
fra poko mi dovrebbe arrivare un bel sakko per casa....vediamo come kazzarola faccio a riempirlo....di guantoni ne ho a katerva fra poko...
e basta!
"non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman
allenamento manko l'ombra visto ke c'è tempo di merda..
in compenso ormai parlo cinese per quante volte sto li dentro...
fra poko mi dovrebbe arrivare un bel sakko per casa....vediamo come kazzarola faccio a riempirlo....di guantoni ne ho a katerva fra poko...
e basta!
Ciao Pigro...!!
dentro dove???
dentro al ristorante ....non "al cinese"
"non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman
Commenta