annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arti Marziali & Sport da Combattimento [fightwar Club] II° DAN

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Arti Marziali & Sport da Combattimento [fightwar Club] II° DAN

Originariamente inviato da KryS Visualizza il messaggio
    Ciao gentaccia!
    come butta? 'sti allenamenti?
    Pax...ho bisogno di te.....vieni giù che mi devo sfogare! dai ti spacco qualche ossa e poi ritorni a casa!
    ok come vuoi... mandami via pm il tuo indirizzo che vengo....
    dopo ti faccio vedere come riscono a farti urlare i bergamaschi!!!!
    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #51
    Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) ftr n° 10 Karate
    BeRgAmO

Commenta

SerA FIGHTERS...

Si si sono ancora vivo....

Ho solo rotto il pc (bastard@ maledetto!!! )

e per un pò mi vedrete poco collegato...
      Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
      Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

Commenta

Originariamente inviato da Fiat127Fan Visualizza il messaggio
        Rocco, finalmente son riuscito a spedirti le scarpette!!!
        Sai com'è, i riti voodoo spesso durano molto...
        Se vuoi poi ti spedisco la foto della ricevuta!
        Le provi tutte per fermarmi!!!!..!!
        Ti rispondo in pm...
        Originariamente inviato da pax801 Visualizza il messaggio
        io ti avrei fatto venire strisciando!!!!:

Se se... :Piuttosto aggregatevi a noi, sul "mio" forum stiamo organizzando qualcosa di simile a quanto fatto quì, Rocco sa già, ora porgo l'invito anche a voi, più siamo meglio è!
        Luogo: Punto imprecisato del Nord Italia

Buona sera combattenti.....che bello...presunta tendinite alla mano dx!
        e Pax...nn fare una delle tue solite battute da pirla!!
        Mi spiace Krys... (stavo per farla io la battuta!! )
        Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
        : è vero :: ma ce sta pure il prez è ke ancora lui nn l'ha vista! :
        e tu come lo sai???? che ce sei andato di recente x caso???
        Ma che caxxo dici!!!????
        Originariamente inviato da MIKO Visualizza il messaggio
        buongiorno
        sono nuovo.
        mica per altro, ho iniziato da poco una nuova disciplina, krav-maga...
        mi piace da impazzire, si addice ad uno con la mia stazza che -purtroppo- non è il massimo dell'agilità e sopratutto è penalizzato da 10anni di palestra...
        qualcun'altro la pratica?
        Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
        Ciao raga, mi ero perso questo bellissimo thread.
        Vedo che ci sono un sacco di appassionati di AM e SDC!
        Io sono insegnante di thai-boxe e da circa un anno mi sono avvicinato alla Savate (boxe francese) per trovare un po' di stimoli nuovi. Ottima disciplina, molto tecnica e dinamica...
        Grandi! Continuate così
        Ciao raga, ben venuti.... Io son il Prez di questi malati mentali..

Il Krav Maga è uno specchio per allodole...

Ciao gentaccia!
        come butta? 'sti allenamenti?
        Pax...ho bisogno di te.....vieni giù che mi devo sfogare! dai ti spacco qualche ossa e poi ritorni a casa!
        Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

Commenta

Originariamente inviato da Roc.Co. Visualizza il messaggio
          Le provi tutte per fermarmi!!!!..!!
          Ti rispondo in pm...

Mi spiace Krys... (stavo per farla io la battuta!! )

Ma che caxxo dici!!!????

Ciao raga, ben venuti.... Io son il Prez di questi malati mentali..

che ci vuoi fà prez la bimba è golosa!!!!
          BeRgAmO

Commenta

mah, sarà pure uno specchio per le allodole, ma ho visto in azione uno dei massimi esperti di questa disciplina e non è stato piacevole...
            apparte questo, a me interessa molto la preparazione fisica che c'è a monte delle lezioni, visto che è molto mirata e sopratutto bilanciata...
            dopo 10 anni di palestra sono un legnetto, e devo slegarmi un pò...
            cmq per ora sto seguendo i corsi self defence, se le cose andranno bene (come pare stiano andando) passerò al security.
            magari un domani potrò arruolarmi in qualche esercito mercenario e farmi insegnare il military, visto che gli istruttori per legge non possono nemmeno NOMINARE quel ramo della disciplina davanti ai civili
            [CENTER] RATTA RACING TEAM
            ...l'alcool è un nemico dell'uomo...
            chi fugge di fronte al nemico è un codardo.
            Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe
            zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...

Commenta

Giorno fighters, passaggio veloce....
              Originariamente inviato da MIKO Visualizza il messaggio
              mah, sarà pure uno specchio per le allodole, ma ho visto in azione uno dei massimi esperti di questa disciplina e non è stato piacevole...
              apparte questo, a me interessa molto la preparazione fisica che c'è a monte delle lezioni, visto che è molto mirata e sopratutto bilanciata...
              dopo 10 anni di palestra sono un legnetto, e devo slegarmi un pò...
              cmq per ora sto seguendo i corsi self defence, se le cose andranno bene (come pare stiano andando) passerò al security.
              magari un domani potrò arruolarmi in qualche esercito mercenario e farmi insegnare il military, visto che gli istruttori per legge non possono nemmeno NOMINARE quel ramo della disciplina davanti ai civili
              L'importante e che ti piaccia....

Però sappi che ci sono molte altre discipline più utili a sciogliersi, e che queste discipline militari sono molto enfatizzate, più del reale....

Commenta

Raga ora vi spiego la mia grande voglia di spaccare qualche osso:
                ieri mattina alle 06:00 all'ospedale di Macerata si è spento all'età di 25 anni un ragazzo pieno di vita....Walter!
                sono appena tornata dal suo funerale, era un membro dei Fire 146, il mio club di soft air!
                Scusate raga, ma ho tanta cattiveria e tanta rabbia e nn mi bastano le lacrime e le parole!!!
                SCUSATEMI TANTO!
                Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club)Kup n° 3 ex J.k.d., ex Vovinam Viet vo Dao
                air soft gunner:gnorsi:

Commenta

Ed a causa di questo dici alla gente che la vuoi pestare???

Mha, sarà...

Comunque mi dispiace...
                  Ultima modifica di Fiat127Fan; 08-02-2007, 21:29.
                  FIAT - GARAGE COLUI CHE DOMINA

B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Member 005
                  <<<GENERAZIONE 1981>>Socio 3> IMPERATORE USURPATORE
                  Quelli coi VETRI NERI Socio n°3

Commenta

• Re: Arti Marziali &amp; Sport da Combattimento [fightwar Club] II° DAN

ciao krys mi spiace tanto
                    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

• Re: Arti Marziali &amp; Sport da Combattimento [fightwar Club] II° DAN

Raga ora vi spiego la mia grande voglia di spaccare qualche osso:
                      ieri mattina alle 06:00 all'ospedale di Macerata si è spento all'età di 25 anni un ragazzo pieno di vita....Walter!
                      sono appena tornata dal suo funerale, era un membro dei Fire 146, il mio club di soft air!
                      Scusate raga, ma ho tanta cattiveria e tanta rabbia e nn mi bastano le lacrime e le parole!!!
                      SCUSATEMI TANTO!
                      ok se vuoi sfogarti ti porto in un bel posticino della mia città!!!! così puoi scassare chi ti pare.... comunque a parte gli scherzi... mi dispiace ma purtroppo ognuno di noi durante la vita vede molte persone e molti amici andare e venire..... facciamoci forza... questo distingue le persone normali da noi guerrieri! soffriamo in silenzio ma ci facciamo forza tra di noi!
                      sii forte e coraggiosa come è stato il tuo amico nell'affrontare la morte!!! sei un guerriero anche tu e per di più se anche un semi soldato! asciugati le lacrime dal viso che sono solo un segno di debolezza! alza lo sguardo al cielo e sorridi!lui capirà! sei un guerriero non dimenticarlo mai!!!!!
                      BeRgAmO

Commenta

Sto operando...
                      X