annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arti Marziali & Sport da Combattimento [fightwar Club] II° DAN

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Arti Marziali & Sport da Combattimento [fightwar Club] II° DAN

Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
    spero che tu abbia usato almeno 20mt di bende per mano

ho cercato di barare un pò lasciando praticamente i polsi scoperti e facendo tipo 2000 giri sulle nocche ma non è che sia servito a molto

ETNA TUNING CLUB CATANIA - Master

Commenta

Originariamente inviato da FaBiUcCiO Visualizza il messaggio
      ho cercato di barare un pò lasciando praticamente i polsi scoperti e facendo tipo 2000 giri sulle nocche ma non è che sia servito a molto
      ...che poi, sono le nocche che si condizionano...il polso va protetto...hai fatto il contrario di quello che dovevi fare...anche se non l'avresti dovuto fare lo stesso
      MAI STRAC!!!

Commenta

Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
        ...che poi, sono le nocche che si condizionano...il polso va protetto...hai fatto il contrario di quello che dovevi fare...anche se non l'avresti dovuto fare lo stesso
        ma che condizioni e condizioni....tira 2 pugni al sacco di sabbia e poi mi dici...l'ho implorato di farmi usare i 10 OZ da combattimento ma mi ha detto che li avrei maciullati....coi guantini da sacco l'ho fatto

ETNA TUNING CLUB CATANIA - Master

Commenta

Originariamente inviato da FaBiUcCiO Visualizza il messaggio
          ma che condizioni e condizioni....tira 2 pugni al sacco di sabbia e poi mi dici...l'ho implorato di farmi usare i 10 OZ da combattimento ma mi ha detto che li avrei maciullati....coi guantini da sacco l'ho fatto
          complimenti
          beh...si condizionano...non di certo iniziando subito col sacco di sabbia!!!
          secondo me è na cazzata
          cioè...a momenti manco in thailandia usano i sacchi di sabbia...e se lo usano(o cmq se usano alberi di banane per le tibie o altri oggetti duri) lo fanno perchè loro, a 20anni, hanno già minimo 10anni di allenamenti...e tralaltro 6 giorni su 7 per 6 ore al giorno
          Ultima modifica di JapCar; 14-12-2007, 13:23.
          MAI STRAC!!!

Commenta

a me le nokke a furia di flessioni me le ha fatte consumare il maestro nn provo +dolore in quei punti...posso pikkià sui muri

diè lo sai ke tvtb

so x il wwf

basta far soffrire "o animalos" foke trikeki orsi e quan'taltro vanno protetti!!!

anzi fai na cosa se nn hai nulla da fare prenditi qualke gg scendi giù da me...

p.s.

passa prima dal pax almeno nn riskio ke mi scendi in calore.....

a ragà ma quando famo sto raduno ke ve possino!!!!
            "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
            "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
            "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
              a me le nokke a furia di flessioni me le ha fatte consumare il maestro nn provo +dolore in quei punti...posso pikkià sui muri

diè lo sai ke tvtb

so x il wwf

basta far soffrire "o animalos" foke trikeki orsi e quan'taltro vanno protetti!!!

p.s.

...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
              SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
              A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
              C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
              MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
              NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
                quando ci vediamo io e te??
                quando fai ordine in quella specie di piattaforma ecologica che hai al posto della testa... chiamami!!!
                Originariamente inviato da KryS Visualizza il messaggio
                Pax...non vi ci voglio qua nelle mie amate Marche!!!!! me le inquinate!!!!!!!!!!!!
                AH AH AH AH ......SCHERZO!!!!!!!!!!!!!!!!
                ma lascia stare... se veniamo giù io e diego ti radiamo al suolo la casa ,asfaltiamo il tutto e ci facciamo un parcheggio a pagamento! e se siamo ancora sklerati asfaltiamo pure te!

diè lo sai ke tvtb

so x il wwf

p.s.

quando verrà da me gli faccio tastare un paio di spazzole.... appena torna a casa e vede la sua bimbetta la prende a calci fino al giorno del giudizio!
                A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #51
                Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) ftr n° 10 Karate
                BeRgAmO

Commenta

Originariamente inviato da pax801 Visualizza il messaggio
                  quando fai ordine in quella specie di piattaforma ecologica che hai al posto della testa... chiamami!!!

ma lascia stare... se veniamo giù io e diego ti radiamo al suolo la casa ,asfaltiamo il tutto e ci facciamo un parcheggio a pagamento! e se siamo ancora sklerati asfaltiamo pure te!

quando verrà da me gli faccio tastare un paio di spazzole.... appena torna a casa e vede la sua bimbetta la prende a calci fino al giorno del giudizio!
                  ok sett prox ti tel..

altro ke parkeggio..

se riesci a farmela dimenticare csi ti propongo per farti santo e darti un gg sul calendario!
                  ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                  SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!

Commenta

santo subito santo subito santo subito santo subito ahahahah scegli un gg buono diego così si festeggia ogni anno san pax da bergamo....
                    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

santo subito santo subito santo subito santo subito ahahahah scegli un gg buono diego così si festeggia ogni anno san pax da bergamo....

Commenta

Sto operando...
                      X