jap cinese japo koreana thailandese...basta che sia asiatica
beh si...ma va che cmq si vedono le differenze...cinesi e koreane si somigliano...ma son diverse dalle giappo e le thailandesi non centrano un cazzo con le prime
poi non so...la lingua giapponese non mi piace tanto...sembra il tedesco del continente asiatico
meglio il cinese...più delicato
ti dò 100 euro se la scarichi definitivamente!!! ma che minchia di guerriero sei!!!! ma lascia stare sei un uomo o una marionetta?
comunque ci avevo azzeccato... anche se di morose non ne ho mai avute mi sa che ne capisco qualcosa più di te!!!!
Re: Arti Marziali & Sport da Combattimento [fightwar Club] II° DAN
diego, è arrivato il momento di mettere alla prova il tuo livello tecnico...usa le am e falla finita (oh scherzo...sinceramente non so nemmeno cosa è successo)
ti dò 100 euro se la scarichi definitivamente!!! ma che minchia di guerriero sei!!!! ma lascia stare sei un uomo o una marionetta?
comunque ci avevo azzeccato... anche se di morose non ne ho mai avute mi sa che ne capisco qualcosa più di te!!!!
'giorno combattenti......................quando c***o arrivano 'ste vacanze di Natale? Io non ce la faccio più!!!!!!!!!!!!! Anche domani si lavora tutta la giornata...che rottura!
dièèè su dai trovatene n'altra!!!!se fa così nn è la xsona giusta for you!affankulizzala!
ma quante cazzarola di donne ce so in giro....nn te ne prendere +di due i costi x gli spostamenti cenette e cinema cominciano ad essere elevati...
si vede che mi sta andando di lusso sti gg?
diego nn sarà la car italiana che porta sfiga
bella prez tu si che sai dare il giusto valore alla bellezza!!! jappo mania
pax ci hai preso...aiutalo tu o mi si mette a magnà n'altra volta e passa allo stadio di balenottera azzurra...
krys sti uomini so proprio maskilisti mannaggia....oh...
w la fig@!!!
passa allo stadio che? una volta forse... adesso è allo stadio plesiosauro!!!
Re: Arti Marziali & Sport da Combattimento [fightwar Club] II° DAN
Maschilisti? Quasi che lo sono anche io....a volte....
Cmq le asiatiche piacciono anche al mio raga, soprattutto le cinesi! ma si ritrova con una ragazza che sembra Nord Europea( a parte l'altezza!!!!!!!!!!!)!
Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club)Kup n°3 ex J.k.d., ex Vovinam Viet vo Dao
Commenta