annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arti Marziali & Sport da Combattimento [fightwar Club] II° DAN

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Arti Marziali & Sport da Combattimento [fightwar Club] II° DAN

meno male ke mi fai un po spaccare da l ridere tu alex..
    ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
    SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
    C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
    MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
    NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
      jap cinese japo koreana thailandese...basta che sia asiatica
      beh si...ma va che cmq si vedono le differenze...cinesi e koreane si somigliano...ma son diverse dalle giappo e le thailandesi non centrano un cazzo con le prime
      poi non so...la lingua giapponese non mi piace tanto...sembra il tedesco del continente asiatico
      meglio il cinese...più delicato
      MAI STRAC!!!

Commenta

Originariamente inviato da Roc.Co. Visualizza il messaggio
        Magari vuol mettere su un'allevamento di trichechi!!!!!??

Pax controllati il portafoglio magari ti manca una card....
        buahahahaah... no no tutto apposto....
        Originariamente inviato da KryS Visualizza il messaggio
        Buona sera a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ohh Die', che cosa vorresti dire con quel "finalmente una cosa intelligente"?
        Ti sei associato con il Pax?! Cattivi tutti e due!
        stai tranquilla cara la mia sbaulata..... mica che ci vengono strane idee a me e al tricheco e passiamo in giù a darti la cresima!!!
        Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
        cosa parli tu ke hai una opel!
        tra tutti e due non so chi si salva!!!
        Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
        la prima no.. la seconda si..
        ti dò 100 euro se la scarichi definitivamente!!! ma che minchia di guerriero sei!!!! ma lascia stare sei un uomo o una marionetta?
        comunque ci avevo azzeccato... anche se di morose non ne ho mai avute mi sa che ne capisco qualcosa più di te!!!!
        A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #51
        Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) ftr n° 10 Karate
        BeRgAmO

Commenta

giorno guerrieri

ieri allenamento al sacco di SABBIA.....riesco a malapena a scrivere sulla tastiera

ETNA TUNING CLUB CATANIA - Master

Commenta

diego, è arrivato il momento di mettere alla prova il tuo livello tecnico...usa le am e falla finita (oh scherzo...sinceramente non so nemmeno cosa è successo)
            MAI STRAC!!!

Commenta

Originariamente inviato da pax801 Visualizza il messaggio

ti dò 100 euro se la scarichi definitivamente!!! ma che minchia di guerriero sei!!!! ma lascia stare sei un uomo o una marionetta?
              comunque ci avevo azzeccato... anche se di morose non ne ho mai avute mi sa che ne capisco qualcosa più di te!!!!
              quando ci vediamo io e te??
              ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
              SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
              A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
              C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
              MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
              NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Originariamente inviato da KryS Visualizza il messaggio
                'giorno combattenti......................quando c***o arrivano 'ste vacanze di Natale? Io non ce la faccio più!!!!!!!!!!!!! Anche domani si lavora tutta la giornata...che rottura!
                si lavora e si produce per il pane e per il duce!
                dièèè su dai trovatene n'altra!!!!se fa così nn è la xsona giusta for you!affankulizzala!
                ma quante cazzarola di donne ce so in giro....nn te ne prendere +di due i costi x gli spostamenti cenette e cinema cominciano ad essere elevati...

si vede che mi sta andando di lusso sti gg?

diego nn sarà la car italiana che porta sfiga

bella prez tu si che sai dare il giusto valore alla bellezza!!! jappo mania

pax ci hai preso...aiutalo tu o mi si mette a magnà n'altra volta e passa allo stadio di balenottera azzurra...

krys sti uomini so proprio maskilisti mannaggia....oh...

w la fig@!!!
                passa allo stadio che? una volta forse... adesso è allo stadio plesiosauro!!!
                jap cinese japo koreana thailandese...basta che sia asiatica
                A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #51
                Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) ftr n° 10 Karate
                BeRgAmO

Commenta

Originariamente inviato da FaBiUcCiO Visualizza il messaggio
                  giorno guerrieri

ieri allenamento al sacco di SABBIA.....riesco a malapena a scrivere sulla tastiera
                  spero che tu abbia usato almeno 20mt di bende per mano

cmq...alex...visto che ti basta una qualsiasi asiatica, prenditi una ladyboy thailandese...
                  per essere asiatica, è asiatica...non ti puoi sbagliare

e se riesci ad avere Nong Thoom, hai pure una(uno) compagna per gli allenamenti di thai
                  Ultima modifica di JapCar; 14-12-2007, 12:54.
                  MAI STRAC!!!

Commenta

Maschilisti? Quasi che lo sono anche io....a volte....
                    Cmq le asiatiche piacciono anche al mio raga, soprattutto le cinesi! ma si ritrova con una ragazza che sembra Nord Europea( a parte l'altezza!!!!!!!!!!!)!
                    Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club)Kup n° 3 ex J.k.d., ex Vovinam Viet vo Dao
                    air soft gunner:gnorsi:

Commenta

Pax...non vi ci voglio qua nelle mie amate Marche!!!!! me le inquinate!!!!!!!!!!!!
                      AH AH AH AH ......SCHERZO!!!!!!!!!!!!!!!!
                      Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club)Kup n° 3 ex J.k.d., ex Vovinam Viet vo Dao
                      air soft gunner:gnorsi:

Commenta

Sto operando...
                      X