annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arti Marziali & Sport da Combattimento [fightwar Club] II° DAN

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Arti Marziali & Sport da Combattimento [fightwar Club] II° DAN

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
    beh sei l'uniko ke faccia a faccia ci dovresti linciare a tutti

sempre ke ti avvicini

ma nn ti viene voglia di prender l'avversario a calci in mai???

oddio....se l'arbitro non guarda anche di peggio

ETNA TUNING CLUB CATANIA - Master

Commenta

dunque dunque...vi rikordate quei bei gioki ke si fanno in gruppo? tipo si spinge l'amico sopra quialkun altro e poi lui si bekka le bestemmie? ....pekkato ke mi č arrivato addosso a me ...solo che a lui nn gli ho fatto nulla ho prso il simpaticone che me l'ha buttato su...e gli ho rifilato una ginokkiata in panza s'č abbiokkato a terra e nessuno ha detto niente apparte un "oooh vabbč...dai.."

giŕ sto kostantemente inkazzato nero poi sti skerzi del cazzo...mo xkč siete in 4? mi da al cazzo pure sta forma di superioritŕ numerica da belle merde se stavo kon la katana voglio vedč se ce provavano solamente col pensiero....

p.s.

volevo anche darli la gomitata sulla skiena 1/2 subito dopo la ginokkiata ma č sceso lento...mi č sembrato +sceniko kosě....

quanto sto incazzato ma ke bello...

il pax č un incrocio tra hitler e un pappone...

tra pappalardo e bossi....

tra rino regans e il capo del kuklus clan...

fai te

Originariamente inviato da matteo306gti Visualizza il messaggio
      si capita spesso anche a me in compagnia che dato che da soli anche per giocare abbiano timore vengano soto in 4/5....tu ne tiri giu 1 per bene e il gioco finisce li........poi gli chidi scusa xň......
      la gomitata non dovevi darla sulla schiena ma appena dopo la ginocchiata dovevi darci sotto il mento.......stai sicuro che il giochino non te lo rifaceva piu.....

bossi č pappalrdo dici...... a ok, un finepensatore da come lo descrivi
      centrato in pieno!

ekko "fine pensatore" ekko vedo ke lo hai bekkato subito...č lui...
      ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
      SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
      C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
      MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
      NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Originariamente inviato da FaBiUcCiO Visualizza il messaggio
        giorno guerrieri
        ieri allenamento al sacco di SABBIA.....riesco a malapena a scrivere sulla tastiera

Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
        osssssss
        oggi ho preso un bel diretto in volto...ma bello tosto:sarŕ stata l'emozione...perchč l'istruttore ha voluto vedere come ce la cavavamo tutti...dunque tutti seduti a terra e due a fare sparring...
        anche il mio amico me l'ha detto che non tenevo guardia...cosa che invece faccio durante lo sparring normale...'rca troia...
        MUORI!!!!
        we ki ha visto ieri alle 23.15 l'incontro di boxe di cantatore???? ma ke kazzo di sfiga 2o round appena iniziato si scopre perchč stava facendo un pň il pirla li arrivano in sequenza 5 pugni dsx/sx/dx/sx/dx e l'ultimo che stava a terra stordito uso "finish him" ....dx.... si č rialzato quasi subito ma barcollava nn capiva un kazzo e l'arbitro ha fermato l'incontro...x minuti farneticava che voleva continuare e parlava con l'arbitro quando ormai quello si era preso la cintura da cantatore.......bene o male alla fine ha preso il microfono e ha detto "nn finisce qui" :era partito bene ma ogni colpo lo caricava dalla prima ripresa era in forma fisicamente...anche se ormai č un diesel ci mette un pň a carburare x l'etŕ ovviamente (36) jensen lo sfidante ne ha (29) (mi pare si kiami cosě) ke kazzo...tutti rimasti male malissimo...

l'ultimo pugno era irregolare arbitro dietro tentava di fermarlo cantatore ormai a terra rinkoglionito...ma si sa quando lo fermi un pugile ke trova il varko e sta riempendolo di pugni kon un "ko" imminente...
        vabbč sarŕ x la prossima ::
        Non lo visto peccato!
        Originariamente inviato da shelter Visualizza il messaggio
        Ragazzi nessuno di voi si č mai cimentato nella costruzione di un omino di legno? Io vivo in appartamento per cui anche volendo non potrei averne uno troppo ingombrante, perň girando su ebay ho trovato quello in foto: secondo voi dove potrei trovare quel materiale che ha usato per costruirlo?
        [qimg]http://i6.ebayimg.com/06/i/000/c3/f8/8c1e_1.JPG[/qimg]
        Ma sai usarlo???
        Originariamente inviato da shelter Visualizza il messaggio
        Lo vedo ank'io ke non c'entra nulla ;... mi serve solo x memorizzare i movimenti, x poi rifarli effettivamente sul vero omino in palestra... Giusto x non farli in aria libera!
        sono rimasto indietro!! Che pratichi tu??
        jap nn č detto...la stato mentale deve esser libero da forme classike...parola di "ZIO" OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSSSSSS

TANTI AUGURI A ZIO E A FAMIGLIA

[qimg]http://www.goodwork.it/wp-content/uploads/2006/dicembre/longstreet3.jpg[/qimg]
        OOOOOOOOOOOOOOOOSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!
        DIEGO ANCHE QUI????6 1 INCUBO.......HIHIHIHI
        ragazzi scusate ma č la prima volta che vedo questo tread,bello......anche se non sono stato a leggerlo tutto....hihihi....
        vabbč mi presento, mi chiamo Matteo sono alto 1.90,peso 106kg,e faccio thay da 6 anni insieme al body building.....
        qualcun altro pratica thay?
        Benvenuto!!
        cmq...stasera mi hanno massacrato
        ho le gambe a pezzi...
        tutto č iniziato mentre facevamo tecniche e non sparring...high kick e il mio partner me lo para alzando il gomito...e mi va a beccare proprio tra il para piede e il paratibia...mi ha preso in pieno la caviglia!!!
        dolooooooooooooreeeeeeeeeeeeeeeee!!!
        cmq...continuo l'allenamento resistendo al dolore...ma la paura di farmi ancora male alle gambe č tanta che č stato peggio...sono rimasto impalato e ho preso piů colpi di quanti ne potevo prendere...esterno ed interno coscia, alcuni anche alle ginocchia, qualche calcio anche in faccia...sto a pezzi:
        ariMUORI!!!!!

infatti subito dopo abbiamo fatto sparring...mooolto sparring...con tanti compagni diversi...e le ho prese...da tutti!!!
        aririMUORI!!!!!
        Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
        bella teo.. sei tu ke mi segui!:

ovvio ke sn anke qui.. dopotutto 10anni di judo e difesa personale alle spalle.. ora ho interrotto da un annetto ma a gennaio riprendo..
        Riprendi feccia!!!!!!
        Originariamente inviato da KryS Visualizza il messaggio
        Salve prez....saluto veloce anche io!
        Ciao Krys!!

prez state scomparendo voi
        Sto recuperando maledetto!!! e ho pochissimo tempo!!!
        dunque dunque...vi rikordate quei bei gioki ke si fanno in gruppo? tipo si spinge l'amico sopra quialkun altro e poi lui si bekka le bestemmie? ....pekkato ke mi č arrivato addosso a me : ...solo che a lui nn gli ho fatto nulla ho prso il simpaticone che me l'ha buttato su...e gli ho rifilato una ginokkiata in panza s'č abbiokkato a terra e nessuno ha detto niente apparte un "oooh vabbč...dai..":

giŕ sto kostantemente inkazzato nero poi sti skerzi del cazzo...mo xkč siete in 4? mi da al cazzo pure sta forma di superioritŕ numerica da belle merde: se stavo kon la katana voglio vedč se ce provavano solamente col pensiero

p.s.

volevo anche darli la gomitata sulla skiena 1/2 subito dopo la ginokkiata ma č sceso lento...mi č sembrato +sceniko kosě....

quanto sto incazzato ma ke bello...:
        Si si tu mi piacci!!!!
        loro scompaiono???e io che dovrei dire?l'unico esponente della NOBLE ART!
        tutti volgari galline da combattimento siete!!!!!
        Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
        Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtŕ... (Zio Bruce)

Commenta

e chi č?
          duro?soppravivverň..........
          to č arrivato un nuovo rospo di stagno!!!!!
          dunque dunque...vi rikordate quei bei gioki ke si fanno in gruppo? tipo si spinge l'amico sopra quialkun altro e poi lui si bekka le bestemmie? ....pekkato ke mi č arrivato addosso a me ...solo che a lui nn gli ho fatto nulla ho prso il simpaticone che me l'ha buttato su...e gli ho rifilato una ginokkiata in panza s'č abbiokkato a terra e nessuno ha detto niente apparte un "oooh vabbč...dai.."

giŕ sto kostantemente inkazzato nero poi sti skerzi del cazzo...mo xkč siete in 4? mi da al cazzo pure sta forma di superioritŕ numerica da belle merde se stavo kon la katana voglio vedč se ce provavano solamente col pensiero....

p.s.

quanto sto incazzato ma ke bello...

il pax č un incrocio tra hitler e un pappone...

tra pappalardo e bossi....

tra rino regans e il capo del kuklus clan...

fai te
          adesso pisellino mi spieghi perchč pappone!
          loro scompaiono???e io che dovrei dire?l'unico esponente della NOBLE ART!
          tutti volgari galline da combattimento siete!!!!!
          ma ci credi veramente a quello che stai dicendo? cosa fai di cosě nobile?
          ekko "fine pensatore" ekko vedo ke lo hai bekkato subito...č lui...
          uhm.....
          A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #51
          Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) ftr n° 10 Karate
          BeRgAmO

Commenta

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio

centrato in pieno!

ti manderei da alex a fare una cura dimagrante... con i risultati di jap ma a base di sbarre falloniche!!!
            BeRgAmO

Commenta

Originariamente inviato da pax801 Visualizza il messaggio
              to č arrivato un nuovo rospo di stagno!!!!!

uhm.....

NISSAN SKYLINE GTR-33 V-SPEC RB26DETT 900HP/800NM 1.6BAR
              CIAO MARO,GRAZIE DI TUTTO!
              HONDA INTEGRA TYPE R....MUGEN POWER!!! 212CV/1040KG/9200RPM!!!
              NEW STEP WITH 4 THROTTLE BODIES M5 OF 50MM: 306 WITH 300HP AND 800KG? MAYBE IT IS POSSIBLE

Commenta

Buona seera a tutti!!!! Rieccomi qua dopo 5 oraccie di lavoro pomeridiano....
                Cavolo, mi manca tantissimo il J.K.D.!!!!!!!!!!! ma dalle mie parti non so dove lo insegnano!!
                Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club)Kup n° 3 ex J.k.d., ex Vovinam Viet vo Dao
                air soft gunner:gnorsi:

Commenta

Originariamente inviato da pax801 Visualizza il messaggio
                  ma ci credi veramente a quello che stai dicendo? cosa fai di cosě nobile?
                  e dai che scherzo!

la boxe č detta NOBLE ART.....

@Roc.Co. : mi hai quotato 2 messaggi e tutti e 2 con " " ....che c'č?

ETNA TUNING CLUB CATANIA - Master

Commenta

rocco...ti rompo il culo
                    MAI STRAC!!!

Commenta

e dai che scherzo!

la boxe č detta NOBLE ART.....

@Roc.Co. : mi hai quotato 2 messaggi e tutti e 2 con " " ....che c'č?
                      usti ah si la boxe... braccia d'acciaio e gambe di cristallo!!!!!
                      rocco...ti rompo il culo
                      o madonna santa un'altro finocchio!!!!
                      BeRgAmO

Commenta

Sto operando...
                      X