annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arti Marziali & Sport da Combattimento [fightwar Club] II° DAN

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Arti Marziali & Sport da Combattimento [fightwar Club] II° DAN

Originariamente inviato da denwis86 Visualizza il messaggio
    giorno a tutti!!

complimenti al post fhm...

ah non so se hai letto, ma diego ha definito diamond "bravino"...

questa cosa è da insulto!!
    ciao den!

Grazie per il complimento, ma ho solo recuperato le informazioni tramite wikipedia, sharedog e il sito ufficiale di The Contender Asia.

Per quanto riguarda il pensiero degli altri su qualsiasi fighter, non mi interessa, ognuno è libero di pensare ciò che vuole!

Den, ti chiedo solo un favore, non riesco a trovare l'ultimo episodio in qualità TV-RIP, quindi, se hai un pò di tempo libero, anche solo 10 minuti, o 5, aiutami a trovarlo!
    Io, da ieri che sto tentando, ma inutilmente fino ad ora......ma la spunterò io!

Commenta

Bel match tra Buakaw e Jomhod.

[YOUTUBE]irnpA3sKXFA[/YOUTUBE]

Commenta

ah...sono preso con le bombe a mano caro mio....questo è un passaggio velocissimo e già chiudo!!!
        -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
        Originariamente inviato da Assetto Cromato
        alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
        Originariamente inviato da Terror
        den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

Commenta

• Re: Arti Marziali &amp; Sport da Combattimento [fightwar Club] II° DAN

Foto dell'ultimo match di THE CONTENDER ASIA, tra John Wayne Parr e Yodsaenklai Fairtex.

Ultima modifica di FMH1984; 14-05-2008, 16:59.

Commenta

Questo è un trailer di un film tailandese: BORN TO FIGHT.

http://www.megaupload.com/?d=3GAPUYGQ

Commenta

giorno..
              ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
              SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
              A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
              C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
              MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
              NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

che hai????

cmq giorno!!
                -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
                Originariamente inviato da Assetto Cromato
                alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
                Originariamente inviato da Terror
                den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

Commenta

che hai????

cmq giorno!!
                  Sawadee!
                  hai iniziato a scaricarti qualche episodio di THE CONTENDER ASIA?

Commenta

che hai????

cmq giorno!!
                    te lo dico in msn..
                    ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                    SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                    C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                    MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                    NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

che hai????

cmq giorno!!
                      9 su 10 centra ancora la sua futura ex....
                      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #51
                      Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) ftr n° 10 Karate
                      BeRgAmO

Commenta

Sto operando...
                      X