annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arti Marziali & Sport da Combattimento [fightwar Club] II° DAN

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Arti Marziali & Sport da Combattimento [fightwar Club] II° DAN

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
    finale del K1 su italia 1a mezzanotte ki l'ha vista????? bellissima!!!!!!!
    erano incontri vecchi...li avevo già visti su youtube
    MAI STRAC!!!

Commenta

mmmmh ke si può fare in 3?
      TI DEVO RISPONDERE??????

Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club)Kup n° 3 ex J.k.d., ex Vovinam Viet vo Dao
      air soft gunner:gnorsi:

Commenta

Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
        erano incontri vecchi...li avevo già visti su youtube

però so stati ottimi le banner m'è dispiaciuto s'è stankato troppo con 2giganti...e poi s'è iinfortunato al momento migliore...

l'olandese tipo taglialegna come si kiamava..nn mi rikordo...ottimo pure quello e infortunio al kaiser pure quello lo avrei visto benen contro le banner...tutti e due ottimi...

Originariamente inviato da KryS Visualizza il messaggio
        TI DEVO RISPONDERE??????

Ultima modifica di Alex Tigra; 19-01-2008, 19:38.
        "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
        "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
        "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Buon giorno combattenti....
          prosegue lo sciopero?
          Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club)Kup n° 3 ex J.k.d., ex Vovinam Viet vo Dao

Commenta

ma saranno andati tutti al macero????
            "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax

Commenta

AH AH AH !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              Qua siamo rimasti veramente in pochi!

Commenta

finale del K1 su italia 1a mezzanotte ki l'ha vista????? bellissima!!!!!!!
                ho fatto tardi apposta... bello spettacolo davvero.. pekkato che gfli italiano nel circuito k1 non siano presenti ( nelle finali intendo); quella montagna di sammy shild oltre ad avere una mole enorme ha anche mostrato buona tecnica e velocità... non male quell six
                un bel giorno senza dire niente a nessuno me ne andai a ....... e lì mi imbarcai http://www.youtube.com/watch?v=1H1n_0ZgjCg

Commenta

bah shild è un mix buono...di tecnica nn l'ho visto benone...certo meglio del koreano sikuro o del japponese c'era molto di meglio a livello tecnico...2infortuni conotro di lui x gare precedenti ....ha anke una dose di culo massiccia... xò quando 1è campione x +anni...nn è culo e basta...

Commenta

e rieccomi..
                    ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                    SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                    C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                    MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                    NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

eccomi elementi flaccidi... ho appena cominciato a fare anche un pò di palestra in un centro fitness....(e chissà come mai? ) il bagno turco e la sauna sono qualcosa di spaziale!!!!!
                      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #51
                      Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) ftr n° 10 Karate
                      BeRgAmO

Commenta

Sto operando...
                      X