annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arti Marziali & Sport da Combattimento [fightwar Club] II° DAN

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Arti Marziali & Sport da Combattimento [fightwar Club] II° DAN

Originariamente inviato da nam75 Visualizza il messaggio
    consiglio tecnico per allenarmi con il sacco quello da 50-60 Kg quali guantoni mi consigli?
    D'accordo sulla marca la leone ma le once?
    Da 4 o piu'?
    Ciao!!!

Guarda noi colpiamo a mani nude, perciò figurati....

L'unica differenza e che più e grosso il guanto più procuce nell'impatto col sacco un'effetto elastico che naturalmente e buono per attutire i contaccolpi alle articolazioni. Perciò se sei un principiante magari e meglio un guanto più grosso, con bendatura ai polsi....

Ma a dire il vero se non hai una certa tecnica ti sconsiglio di usare il sacco...
    Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
    Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

Commenta

criminali, pazzi,guerrieri ed efferati assassini buon giorno!
      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #51
      Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) ftr n° 10 Karate
      BeRgAmO

Commenta

Originariamente inviato da Roc.Co. Visualizza il messaggio
        Ma io pensavo fosse una cacata, ma vedremo!!

Potevi anche passare da mè tanto eri sulla strada....

Krys impressione mia o sei un pò confusa....!!?

...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
        SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
        A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
        C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
        MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
        NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Originariamente inviato da pax801 Visualizza il messaggio
          sai perchè? di notte ormai sogno solo ed escusivamente te che mi metti addosso le tue manine unte....

quando una donna riuscirà a stendermi allora quela sarà la mia donna!
          ma visto che il signore a dotato la donna di tutto meno che di intelligenza e di forza... il pax rimarrà sempre e comunque uccel di bosco!!!!!
          BOIA CHI MOLLA è IL GRIDO DI BATTAGLIA!!!!!!
          ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
          SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!

Commenta

buongiorno a tutti..

Commenta

Ciao Diegone!!!
              Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

Commenta

Originariamente inviato da Roc.Co. Visualizza il messaggio
                Ciao!!!

Guarda noi colpiamo a mani nude, perciò figurati....

L'unica differenza e che più e grosso il guanto più procuce nell'impatto col sacco un'effetto elastico che naturalmente e buono per attutire i contaccolpi alle articolazioni. Perciò se sei un principiante magari e meglio un guanto più grosso, con bendatura ai polsi....

Ma a dire il vero se non hai una certa tecnica ti sconsiglio di usare il sacco...
                Veramente il mio curriculum e':
                da 12 a 15 anni ho fatto Judo
                da 16 a circa 21 anni thai boxe
                ho smesso per problemi con la schiena!
                ora che sembra essere risolto il problema volevo riprendere,ma siccome anch'io menavo a mani nude sul sacco, cioe' solo bendate non essendo piu' giovincello volevo essere un po' piu' protetto! ecco perche' chiedevo consiglio!
                Erano bei tempi una volta si cresceva a pane e Bruce Lee!
                DANY RULEZ

-Amore non e' guardarsi negl'occhi ma guardare tutte e due nella stessa direzione!

-LA NOTTE CI AVVOLGEVA NELLE SUE SPIRE, IO E LEI SOLI, LA STRADA DESERTA
                IO DENTRO LEI SPINGEVO E LEI MI LASCIAVA FARE
                IO CONTINUAVO A SPINGERE E LEI GEMEVA SEMPRE PIU' FORTE, UN BRIVIDO SCENDEVA LUNGO LA SCHIENA,LA PELLE D'OCA ORAMAI INVADEVA IL MIO CORPO,IN UN ATTIMO (FLASH) FU LUCE,CAPII CHE IL GIOCO ERA FINITO 1 MESE SENZA DI LEI SEMBRAVA UNA VITA MA QUELLA LUCE CHE CI SEPARO',ACCESE ANCOR PIU' LA VOGLIA DI STARE CON LEI COME QUELLA SERA LUNGO LA STATALE
                .

Commenta

Veramente il mio curriculum e':
                  da 12 a 15 anni ho fatto Judo
                  da 16 a circa 21 anni thai boxe
                  ho smesso per problemi con la schiena!
                  ora che sembra essere risolto il problema volevo riprendere,ma siccome anch'io menavo a mani nude sul sacco, cioe' solo bendate non essendo piu' giovincello volevo essere un po' piu' protetto! ecco perche' chiedevo consiglio!
                  Erano bei tempi una volta si cresceva a pane e Bruce Lee!
                  toh tra la nostra schiera si aggiungono e si appropinquano nonnetti!!!!
                  scherzo!!!!
                  sera giovini!!!!
                  A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #51
                  Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) ftr n° 10 Karate
                  BeRgAmO

Commenta

consiglio tecnico per allenarmi con il sacco quello da 50-60 Kg quali guantoni mi consigli?
                    D'accordo sulla marca la leone ma le once?
                    Da 4 o piu'?
                    da 4once???? usa quelli regolamentari da 10once, ovviamente procurati le bende per le mani...
                    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Ciao fetenti!!! Vado a farmi una corsetta....

Ciauzzz!!

Commenta

Sto operando...
                      X