annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arti Marziali & Sport da Combattimento [fightwar Club] II° DAN

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Arti Marziali & Sport da Combattimento [fightwar Club] II° DAN

Originariamente inviato da Roc.Co. Visualizza il messaggio

Allora sei un Ninjia!!??
    uccidiamolo!!!!
    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #51
    Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) ftr n° 10 Karate
    BeRgAmO

Commenta

ecco io lo avevo avvisato a pramuk!

pax ma ke kaxxo hai deciso x st'estate poi???
      "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
      "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
      "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

alex ma quanto azz sei fulminato????
        ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
        SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
        A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
        C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
        MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
        NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
          giorno "bestie di Sa"n"tana" (tnnnnnn nnnnn ttttt nnnnnnn esto amore me sta mattando...ma espinado il corason....me ama meo amor.....aaaaaaaaaah corason espinado....aaaaaaah como me duele l'amor... tttttt n tttttttnnnnnnnnn) :
          rocco me sa me sa ke a culoa culo ma ce bekkiamo cmq x sicurezza ricordami "prima" quando parti così ho i tempo di far tutto....sperando sempre che non sto giù nel salento...
          aaaah non ero rinko me rikordavo de pramuk ciao diè laaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

ah sei in linea :rocco.....
          suka :: hahahhahaha
          ho appena finito di fare un pò di palestra ho un dolore al fianko sx precisamente vicino al rene...avrò preso un pò di freddo bah!

Devi morire!!!!

Originariamente inviato da pax801 Visualizza il messaggio
          uccidiamolo!!!!
          Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
          Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

Commenta

ecco io lo avevo avvisato a pramuk!

pax ma ke kaxxo hai deciso x st'estate poi???
            boh... fate voi non mi hanno detto ancora niente.....
            A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #51
            Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) ftr n° 10 Karate
            BeRgAmO

Commenta

Salve a tutti...
              Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

Commenta

Buon giorno a tutti!!!!!!!!!!!!
                Ancora sono viva....quei nigeriani nn mi hanno più picchiata!!!!!!!!!!!! ah ah ....
                Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club)Kup n° 3 ex J.k.d., ex Vovinam Viet vo Dao
                air soft gunner:gnorsi:

Commenta

Ciao Krys....

Originariamente inviato da KryS Visualizza il messaggio
                  Buon giorno a tutti!!!!!!!!!!!!
                  Ancora sono viva....quei nigeriani nn mi hanno più picchiata!!!!!!!!!!!! ah ah ....
                  No!? Ora che fanno invece!!???

Commenta

salve a tutti gente
                    sono tornato ieri dopo i campionati italiani universitari:
                    8 posto su 17 di categoria..
                    soddisfatto poichè chi mi ha preceduto erano gente parte della squadra della nazionale e altri molto validi...
                    Socio Fiat. Uno. Racing. Club. n° 10

"Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere."

Commenta

albe potevi tranquillamente farli fuori prima della gara....i primi 7 ...morti in circostanze misteriose....sennò i facevi rapire e li portavi in africa....
                      "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                      "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                      "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Sto operando...
                      X