annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arti Marziali & Sport da Combattimento [fightwar Club] II° DAN

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Arti Marziali & Sport da Combattimento [fightwar Club] II° DAN

Originariamente inviato da KryS Visualizza il messaggio
    Mamma mia...come parlo parlo male! Non Parlo +, cioč...non scrivo piů!
    e che cavolo...credo che i problemi nn li ho solo io!
    sempre la solita permalosa!!!!!!
    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #51
    Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) ftr n° 10 Karate
    BeRgAmO

Commenta

Buon giorno!!
      Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
      Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtŕ... (Zio Bruce)

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
        aaaaaaaaaaaaaah fagli pagare la cena ke so moderatori prenderanno la pensione da elaborare

Originariamente inviato da pax801 Visualizza il messaggio
        Grande!!!!
        Originariamente inviato da pax801 Visualizza il messaggio
        perchč a me? te kris devi avere dei problemi non indifferenti ....no dai non metterti in ginocchio davanti a me... la gente potrebbe pensare male oh ingorda che non sei altro!!!!!!

Originariamente inviato da KryS Visualizza il messaggio
        Mamma mia...come parlo parlo male! Non Parlo +, cioč...non scrivo piů!
        e che cavolo...credo che i problemi nn li ho solo io!
        Dai Krys non te la prendere sai com'č sto depravato...!!
        Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtŕ... (Zio Bruce)

Commenta

davanti a me staffa in parte che si soffia il naso asto delta...

maglione arancio riwa!!!!
          io a fine cena non ce la facevo piů... ciuco stinco rulez.....
          A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #51
          Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) ftr n° 10 Karate
          BeRgAmO

Commenta

Ciao fighette mosce...
            FIAT - GARAGE COLUI CHE DOMINA

B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Member 005
            <<<GENERAZIONE 1981>>Socio 3> IMPERATORE USURPATORE
            Quelli coi VETRI NERI Socio n°3

Commenta

• Re: Arti Marziali &amp; Sport da Combattimento [fightwar Club] II° DAN

weeeeeeee buondě mi son appena comprato un bel sacco da box per allenamento a casa.... + la palestra pro mega completa finalmente c'č aria d'allenamento di mazzate non vedo l'ora che mi arrivi a casa!!!! il problema sarŕ riempirlo con stracci....

o datemi un consiglio oltre agli stracci che ce metto???? astenersi sabbia, pietre, piombo, gnomi, etc...

p.s.

sto a fa la collezione di guantoni da boxe tutti nuovi nuovi stamo a 3paia e ne sto a pijŕ altri
              "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva č lenta"Ax
              "Su un'auto il pezzo piů utile č quello che si puň togliere" Colin Chapman
              "tutto quello che non c'č, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
                weeeeeeee buondě mi son appena comprato un bel sacco da box per allenamento a casa.... + la palestra pro mega completa finalmente c'č aria d'allenamento di mazzate non vedo l'ora che mi arrivi a casa!!!! il problema sarŕ riempirlo con stracci....
                o datemi un consiglio oltre agli stracci che ce metto???? astenersi sabbia, pietre, piombo, gnomi, etc...
                p.s.
                sto a fa la collezione di guantoni da boxe tutti nuovi nuovi stamo a 3paia e ne sto a pijŕ altri
                Io ti consiglio di trovare qualcuno per colpire e nel sacco mettici tu...

hauahuaahau

Commenta

ahahahah

no dai che ci metto altro???
                  "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva č lenta"Ax
                  "Su un'auto il pezzo piů utile č quello che si puň togliere" Colin Chapman
                  "tutto quello che non c'č, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Buon Giorno, combattenti!
                    Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club)Kup n° 3 ex J.k.d., ex Vovinam Viet vo Dao
                    air soft gunner:gnorsi:

Commenta

buongiorno a tutti!!!!
                      stracci a brettio, ma ne serviranno una marea, ne sto riempendo uno anch'io...all'inerno, puoi fare un'anima di sacchettidi sabbia sparsi in modo ordinato, per dare piů peso al sacco che sennň vola via ad ogni colpo...
                      cmq il prossimo che prendo, giŕ pieno dev'essere...cazzo ho fatto incetta, ho rubato pure le lenzuola a mia mamma
                      ieri sera mi sono preso una ricca gomitata sulla mandibola, roba che stavamo provando delle tecniche, il tipo mi da sta secca colossale sull'attaccatura della mandibola, sente un rumoraccio e mi fa "oh bčlin ma non avevi il paradenti?"
                      e io "ehmmmmm....me lo son dimenticato..."
                      risultato, ieri sera a masticare erano cazzi
                      la prossima volta sarň piů attento
                      [CENTER] RATTA RACING TEAM
                      ...l'alcool č un nemico dell'uomo...
                      chi fugge di fronte al nemico č un codardo.
                      Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe
                      zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...

Commenta

Sto operando...
                      X