annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arti Marziali & Sport da Combattimento [fightwar Club] II° DAN

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Arti Marziali & Sport da Combattimento [fightwar Club] II° DAN

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
    iiiiiiiiiiih ogni tanto ne spuntano nuovi

rocco si penso solo alla salsiccia portamene un pò dai quella vera pikkanta!

albe benvenuto pramuk pure a te

prego presentazione altrimenti al pax gli puzzate

grazie sabato e domenica campionati italiani universitari a iesolo...

per roc.co:
    6 stato a fondi per i campionati italiani di forme con memorial cavalli?
    non sapevo esistesse la FTI..
    Socio Fiat. Uno. Racing. Club. n° 10

"Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere."

Commenta

Originariamente inviato da albe10 Visualizza il messaggio
      grazie sabato e domenica campionati italiani universitari a iesolo...

per roc.co:
      6 stato a fondi per i campionati italiani di forme con memorial cavalli?
      non sapevo esistesse la FTI..
      Si Feder Taekwondo Italia, è un'altra federazione della WTF...

No assolutamente non mi risultano gare a fondi, e non conosco cavalli!!

Sarà un'altra federazione....
      Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
      Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

Commenta

Originariamente inviato da Roc.Co. Visualizza il messaggio
        Se mi dici che ci vediamo!!!
        se mi dici precisamente ndo stai e quando stai .....

e ovviamente non vengo dic erto x la salsiccia.....

vabbè anche .....ahahahhah
        "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
        "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
        "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da Roc.Co. Visualizza il messaggio
          Si Feder Taekwondo Italia, è un'altra federazione della WTF...

No assolutamente non mi risultano gare a fondi, e non conosco cavalli!!

Sarà un'altra federazione....
          ma conosci gli atleti della nazionale? i loro maestri park, notaro, yoon...?
          Socio Fiat. Uno. Racing. Club. n° 10

"Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere."

Commenta

Ciao a tutti, mi ero già presentato qualche mese fa. Seguo le discussioni in silenzio e spunto fuori di tanto in tanto...

Commenta

Ciao merdixxx

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
              se mi dici precisamente ndo stai e quando stai .....:
              e ovviamente non vengo dic erto x la salsiccia.....:
              vabbè anche .....ahahahhah ::
              Ti ho detto, brutto Licantropo meticcio, che il 2 e 3 a Minturno che a quel che sò si trova in provincia di latina. La sede precisa dove si terranno le gare è il Palazzetto dello sport Via C. Colombo 15.. E poi il 15 16 e 17 a formia...

Originariamente inviato da albe10 Visualizza il messaggio
              ma conosci gli atleti della nazionale? i loro maestri park, notaro, yoon...?
              Conosco per fama Park, del resto a portato lui il TKD in Italia, ma come ti ho detto io sono della FTI..,
              Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti, mi ero già presentato qualche mese fa. Seguo le discussioni in silenzio e spunto fuori di tanto in tanto...

Allora sei un Ninjia!!??

Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

Commenta

giorno a tutti..
                ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
                  giorno a tutti..
                  Ciao Diego...

Commenta

giorno "bestie di Sa"n"tana" (tnnnnnn nnnnn ttttt nnnnnnn esto amore me sta mattando...ma espinado il corason....me ama meo amor.....aaaaaaaaaah corason espinado....aaaaaaah como me duele l'amor... tttttt n tttttttnnnnnnnnn)

rocco me sa me sa ke a culoa culo ma ce bekkiamo cmq x sicurezza ricordami "prima" quando parti così ho i tempo di far tutto....sperando sempre che non sto giù nel salento...

aaaah non ero rinko me rikordavo de pramuk

ciao diè laaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
                    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax

Commenta

ah sei in linea

rocco.....

suka hahahhahaha

ho appena finito di fare un pò di palestra ho un dolore al fianko sx precisamente vicino al rene...avrò preso un pò di freddo bah!

Commenta

Sto operando...
                      X