annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE IV (sollevatori di ghisa avanti!i!)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE IV (sollevatori di ghisa avanti!i!)

Originariamente inviato da crasydemon Visualizza il messaggio
    salve... io non faccio proprio il sollevatore di pesi ma faccio atletica a livello agonistico , senza falsa modestia a livello alto, e ovviamente faccio molta palestra oltre a tutto il resto che compete la mia specialita, getto del peso, e x questo ho i miei bellinni massimai con la ghisa come ho visto che dite qua... posso stare tra voi?

certo, sei il benvenuto.
    TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
    Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
    Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
    I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
    L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

peccato x le clavicole strette daniè...

ma parti da un buon punto

Commenta

Originariamente inviato da Corvette Visualizza il messaggio
        Lancio del peso? Bellissima disciplina!

Quanto pesi e quanto alzi di squat? Di panca inclinata e di slancio dietro?
        Di solito mi alleno con 106 kg per le spalle spingendo il bilancere in piedi sopra la testa, ma faccio anche ripetizioni parziali da seduto per potenziarae i tricipiti su panca a 80 gradi (dal naso alla chiusura, dagli occhi alla chiusura) fino a 160 kg (ultimo caso, dagli occhi alla chiusura)
        spiega cosa fai 160kg? non ho capito molto bene!
        American Tuning 8 - To punish and enslave
        DD IN EVO3.5
        23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
        CIUPA!!!

Commenta

[QUOTE=Corvette;10826967]Lancio del peso? Bellissima disciplina!

Quanto pesi e quanto alzi di squat? Di panca inclinata e di slancio dietro?[QUOTE]

premessa....

squat x noi , atletica, vuol dire che vai giu' fino a che il femore e ' parallelo al terreno.... andare piu' giu' significa mettere sotto stress troppo le articolazioni e la schiena....
          di squat ho un massimale 1 ripetizione di 308kg

di panca inclinata sono una benemerita pippa, ho 170kg di massimale.. dico che sono una pippa xche' di panca piana faccio 220kg di massimale....

di slancio dietro in piedi quindi sagittale ho un massimale di 180kg ma da un po' di tempo le faccio piedi pari e massimo 165kg...

poi ci sarebbero le tirate ma non so se interessa visto che non me le chiedevi...
          DD IN EVO3.5
          CIUPA!!!

Commenta

Originariamente inviato da Moideck Visualizza il messaggio
            x misure intendo quelle tue antropometriche e i carichi che utilizzi in allenamento, e se vuoi dirci anche quanto lanci saremo felici
            le mie misure? ok sono 1,98mt x 137kg anche se dovrei essere 130kg.... ma sorvoliamo x ora....
            DD IN EVO3.5
            CIUPA!!!

Commenta

mio dio sei un camion!!!

Commenta

MECOJONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! ..
                www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

Originariamente inviato da Moideck Visualizza il messaggio
                  mio dio sei un camion!!!
                  addirittura un camion... no su dai.....
                  DD IN EVO3.5
                  CIUPA!!!

Commenta

Originariamente inviato da Danny's Visualizza il messaggio
                    MECOJONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! ..
                    con lo sport che faccio io non dico che siamo comune ma quasi..... a livello di forza forse con pochi altri siamo un po' piu' su ma la media e' alta....
                    DD IN EVO3.5
                    CIUPA!!!

Commenta

Pensavo di essere grosso (1.90 x 123 kg), ma davanti a te scompaio e anche i miei carichi sono ridicoli
                      In piedi, senza la spinta delle gambe, mi alleno con 106 kg sollevando il bilancere sopra la testa eseguendo quindi le military press
                      Di squat ho 200 kg con cinta larga, senza fascie per le ginocchia. Da seduto, per potenziare la chiusura nelle military press e per incrementare i carichi, metto una panca a 80 gradi (quindi schienale leggermente indietro) e mi alleno con parziali di lento con carichi più alti di quando eseguo il movimento completo.
                      Nel lento parziale metto tra i 120 ed i 160 kg. La panca inclinata la considero un complementare, ma ora è inserita nel mio nuovo programma di allenamento e spero di staccare un massimale stratosferico
                      A me interessa di essere fortissimo di spalle, spinte in verticale, squat e trazioni alla sbarra. Ora sto lavorando per aumentare squat, spinte in verticale sopra la testa, trazioni appesantite
                      Ultima modifica di Corvette; 14-01-2007, 20:53.
                      I love it when a plan comes together

Commenta

Sto operando...
                      X