annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE IV (sollevatori di ghisa avanti!i!)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE IV (sollevatori di ghisa avanti!i!)

Originariamente inviato da Sierra75 Visualizza il messaggio
    no no,le spese ci sono eccome............

se passi i 250 euro non te le fanno pagare,tutto qua
    non e' proprio cosi, leggi che ho scritto prima.... cmq possono far parare anche x un importo di spesa di 10euro.....
    American Tuning 8 - To punish and enslave
    DD IN EVO3.5
    23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
    CIUPA!!!

Commenta

Originariamente inviato da crasydemon Visualizza il messaggio
      non e' proprio cosi, leggi che ho scritto prima.... cmq possono far parare anche x un importo di spesa di 10euro.....
      ho capito il discorso della dogana,io mi riferivo al sito in se stesso che non fa pagare spese di trasporto oltre i 250 euro
      Sierra il ricordo

Commenta

possono scrivere quello che vogliono sul pacco ma se la dogano decide di fermare il paco puo' anche non aprirlo ma aggiungere le spese doganali in base alla grandezza del pacco..... garantito....
        mah... io faccio mettere sempre scritto fuori campione omaggio... e non le ho mai pagate!
        LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65
        13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...

Commenta

possono scrivere quello che vogliono sul pacco ma se la dogano decide di fermare il paco puo' anche non aprirlo ma aggiungere le spese doganali in base alla grandezza del pacco..... garantito....

Ma spesso li aprono a campione o se passano sotto qualche rilevatore a raggi X.
          Capita spesso per gli autoricambi.
          TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
          Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
          Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
          I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...č eterna©
          L'automobile č femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacitŕ di una seduttrice. Ha inoltre una virtů ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
          B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

domani mi vado a comprare la bilancia!! .. ... altrimewnti no ci paisco piu' una mazza con sta "dieta" ...

su quella della palestra sonoi calato 4 etti!. ... ... bah .. no mi fido ...
            www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

Originariamente inviato da Danny's Visualizza il messaggio
              domani mi vado a comprare la bilancia!! .. ... altrimewnti no ci paisco piu' una mazza con sta "dieta" ...

su quella della palestra sonoi calato 4 etti!. ... ... bah .. no mi fido ...
              cosa mangi danny's in una giornata??
              Sierra il ricordo

Commenta

Originariamente inviato da Sierra75 Visualizza il messaggio
                cosa mangi danny's in una giornata??
                7:30 latte e caffe' e 6 biscotti

10:30 panino prosciutto magro

13:30 Riso, fettina di vitello/filetto di pesce, verdura

16:30 panino con il tonno naturale

20:30 manzo magro e verdura

www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

Originariamente inviato da Danny's Visualizza il messaggio
                  7:30 latte e caffe' e 6 biscotti

10:30 panino prosciutto magro

13:30 Riso, fettina di vitello/filetto di pesce, verdura

16:30 panino con il tonno naturale

20:30 manzo magro e verdura

quante calorie totali? un po' povera la colazione..
                  LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65
                  13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...

Commenta

Originariamente inviato da okkikikko Visualizza il messaggio
                    quante calorie totali? un po' povera la colazione..
                    saranno comunque 300/350 kcal con i biscotti

meglio 2 albumi e un uovo intero a frittata
                    2 fette biscottate con marmellata
                    caffč e latte

e hai meno kcal e piu' bilanciamento macronutrienti
                    Sierra il ricordo

Commenta

Sera colleghi sollevatori
                      ex SaxoTTarO
                      ex ClIoMaNe
                      anonimo™ - alleggerire x rendere
                      Meglio un traverso oggi che un dritto domani!

Commenta

Sto operando...
                      X