annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE IV (sollevatori di ghisa avanti!i!)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE IV (sollevatori di ghisa avanti!i!)

porca troia oggi con le gambe sto peggio di ieri!!! ... z
    www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

@ unlimited:

gambe molto + forti della schiena, ergo non capacità complessiva di sorreggere grossi carichi.....

Commenta

Originariamente inviato da crasydemon Visualizza il messaggio
        concordo in pieno anzi di piu' ma bisogna farlo molto bene e con criterio altrimenti iventa un'alrma a doppio taglio molto cattiva.....
        concordo

Commenta

Originariamente inviato da Moideck Visualizza il messaggio
          @ unlimited:

gambe molto + forti della schiena, ergo non capacità complessiva di sorreggere grossi carichi.....
          esatto il corpo deve progredire in maniera armoniosa,se si creano degli squilibri se ne risente.ecco specificato una delle possibili cause,altra causa potrebbe essere una esecuzione un'pò particolare come succede spesso a chi fà sedute di peso per preatletismo usano delle tecniche molto esplosive e se non hai (nel caso delle gambe schiena e addome molto forti)ne puoi risentire.

Commenta

Originariamente inviato da Moideck Visualizza il messaggio
            @ unlimited:

si anche xche' ricordiamo che sono i muscoli della schiena che sorreggono la colonna vertebrale....
            American Tuning 8 - To punish and enslave
            DD IN EVO3.5
            23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
            CIUPA!!!

Commenta

Finita la scheda sono a secco di integartori.....avevo pensato anche ad un NO2.......solo che le opinioni di Moi mi hanno incuriosito, se il budget me lo consente quasi quasi provo il Gakic.......però devo pigliare anche le pro....vedremo cosa permettono le mie finanze.
              Turbo AUDI
              Audi Sport CLUB Membro numero # 10
              La mia HomePage
              B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Sollevatore di ghisa-004

Commenta

saleve a tutti
                ho da chiedervi un consiglio io vorrei mettere su un pò di massa diciamo che la costituzione e l'ossatura nn mi aiutano...
                ho panca e pesi a casa e appena ho un minuto libero mi esercito
                secondo voi gli integratori quelli che vendono i negozi specializzati servono a qualcosa o è meglio evitarli che mi dite
                GrappA Speed StarS
                QUELLI DEL TATUAGGIO 2 EDITION the president
                mio tatoo
                CLICCA PER VEDERE IL SITO DEL
                PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)

Commenta

Gli integratori aiutano quando con la dieta non riesci ad apportare i giusti nutrienti al tuo corpo che essendo stressato dall' allenamento ne ha aumentato bisogno, inoltre sono molto comodi, vuoi mettere la mattina scioglere 30g di pro nel latte piuttosto che cuocersi del pollo??

Detto ciò prima di pensare all' integrazione devi farti una buona tabella di allenamento, una dieta ad hoc e solo dopo puoi pensare ad inserire qualche integratore, sempre con criterio.
                  Turbo AUDI
                  Audi Sport CLUB Membro numero # 10
                  La mia HomePage
                  B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Sollevatore di ghisa-004

Commenta

oggi a fine allenamento ho voluto fare un paio di prove per "giocare" fo staccato 2 volte (con la barra quadra) 170 Kg ed una 180.

Commenta

Originariamente inviato da valentino Visualizza il messaggio
                      Gli integratori aiutano quando con la dieta non riesci ad apportare i giusti nutrienti al tuo corpo che essendo stressato dall' allenamento ne ha aumentato bisogno, inoltre sono molto comodi, vuoi mettere la mattina scioglere 30g di pro nel latte piuttosto che cuocersi del pollo??

Detto ciò prima di pensare all' integrazione devi farti una buona tabella di allenamento, una dieta ad hoc e solo dopo puoi pensare ad inserire qualche integratore, sempre con criterio.
                      ha ho capito allora sono da abbinare ad una dieta nn servono a favorire l'aumento della massa
                      GrappA Speed StarS
                      QUELLI DEL TATUAGGIO 2 EDITION the president
                      mio tatoo
                      CLICCA PER VEDERE IL SITO DEL
                      PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)

Commenta

Sto operando...
                      X