gambe molto + forti della schiena, ergo non capacità complessiva di sorreggere grossi carichi.....
esatto il corpo deve progredire in maniera armoniosa,se si creano degli squilibri se ne risente.ecco specificato una delle possibili cause,altra causa potrebbe essere una esecuzione un'pò particolare come succede spesso a chi fà sedute di peso per preatletismo usano delle tecniche molto esplosive e se non hai (nel caso delle gambe schiena e addome molto forti)ne puoi risentire.
Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE IV (sollevatori di ghisa avanti!i!)
Finita la scheda sono a secco di integartori.....avevo pensato anche ad un NO2.......solo che le opinioni di Moi mi hanno incuriosito, se il budget me lo consente quasi quasi provo il Gakic.......però devo pigliare anche le pro....vedremo cosa permettono le mie finanze.
saleve a tutti
ho da chiedervi un consiglio io vorrei mettere su un pò di massa diciamo che la costituzione e l'ossatura nn mi aiutano...
ho panca e pesi a casa e appena ho un minuto libero mi esercito
secondo voi gli integratori quelli che vendono i negozi specializzati servono a qualcosa o è meglio evitarli che mi dite
Gli integratori aiutano quando con la dieta non riesci ad apportare i giusti nutrienti al tuo corpo che essendo stressato dall' allenamento ne ha aumentato bisogno, inoltre sono molto comodi, vuoi mettere la mattina scioglere 30g di pro nel latte piuttosto che cuocersi del pollo??
Detto ciò prima di pensare all' integrazione devi farti una buona tabella di allenamento, una dieta ad hoc e solo dopo puoi pensare ad inserire qualche integratore, sempre con criterio.
Gli integratori aiutano quando con la dieta non riesci ad apportare i giusti nutrienti al tuo corpo che essendo stressato dall' allenamento ne ha aumentato bisogno, inoltre sono molto comodi, vuoi mettere la mattina scioglere 30g di pro nel latte piuttosto che cuocersi del pollo??
Detto ciò prima di pensare all' integrazione devi farti una buona tabella di allenamento, una dieta ad hoc e solo dopo puoi pensare ad inserire qualche integratore, sempre con criterio.
ha ho capito allora sono da abbinare ad una dieta nn servono a favorire l'aumento della massa
Commenta