annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE IV (sollevatori di ghisa avanti!i!)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE IV (sollevatori di ghisa avanti!i!)

Originariamente inviato da okkikikko Visualizza il messaggio
    quante calorie totali? un po' povera la colazione..
    non so cmq per colazione avrei anche 3 mandarini e 1 mela .. ma preferisco gestirmeli durante la giornata ...

p.s. di solito la mattina scatto sempre una decina di biscotti ..
    www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

io ho il riso anche a cena...
      ZENA Gd© VTS
      Paolino WRC
      FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
      Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
      l'importante non č quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante č quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
        io ho il riso anche a cena...
        troppo gonfia!. .-.
        www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

troppi carbo......ci vuole una bella metabolica
          Sierra il ricordo

Commenta

Originariamente inviato da Danny's Visualizza il messaggio
            troppo gonfia!. .-.
            non e' detto... dipende quanto lontano fai la cena dall'allenamento...
            comunque alla mattina tira via i biscotti... mangiati della crusca o dell avena... e aggiungi una fonte proteica sostanziosa....
            LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65
            13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...

Commenta

Originariamente inviato da Sierra75 Visualizza il messaggio
              troppi carbo......ci vuole una bella metabolica
              alla mia dici? .... ... io devo levare un po' pancetta per sti caxx di addominali che non si vedono bene!! .. .si intravedono!!. ..

comunque alla mattina tira via i biscotti... mangiati della crusca o dell avena... e aggiungi una fonte proteica sostanziosa....
              CEREALI? ...
              www.DANNYPOWER.com

Commenta

Originariamente inviato da Danny's Visualizza il messaggio
                alla mia dici? .... ... io devo levare un po' pancetta per sti caxx di addominali che non si vedono bene!! .. .si intravedono!!. ..

CEREALI? ...
                anche... l'importante e' che non abbiano minkiate dentro... tipo grassi trans o zuccheri....
                LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65
                13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...

Commenta

cioč???sono troppi carbo se ceno subito dopo l'allenamento o troppi se mangio dopo ore dall'allenamento???

cmq mi alleno e appena arrivo a casa ceno
                  ZENA Gd© VTS
                  Paolino WRC
                  FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                  Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                  l'importante non č quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante č quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

mah... io faccio mettere sempre scritto fuori campione omaggio... e non le ho mai pagate!
                    ci lavoro in dogano quindi hai avuto solo culo fino ad oggi.... bene x te allora....
                    American Tuning 8 - To punish and enslave
                    DD IN EVO3.5
                    23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
                    CIUPA!!!

Commenta

Originariamente inviato da crasydemon Visualizza il messaggio
                      il peso da gara e' 7,260kg ma non fare paragoni coi manubri che trovi in palestra dato che il peso ha un diametro max di 13cm , non so se capisci che intendo? cmq in allenamento distante da gare si arriva a lanciare il 10 e a volte l'11kg
                      faccio il paragone con quello che ho provato a lanciare alle superiori che ora non ricordo quanto fosse, mi pare 4 o 5 ma dei tuoi 19 metri non ne avevo fatto neanche la metŕ credo
                      Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

Commenta

Sto operando...
                      X