annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Club Anti Tamarri

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Club Anti Tamarri

Originariamente inviato da ^Silvy206^ Visualizza il messaggio
    vi rendete conto che ha invertito tuta la carozzeria??
    se non è pazzo questo......
    secondo me è anche un po tamarro!!!!
    questo e il risultato di quando la gente non ha un cazzo da fare
    Corpo: Nikon D300
    Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
    Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Originariamente inviato da denwis86 Visualizza il messaggio
      ed ecco il top dello schifo...la cosa + abominevola che io abbia visto in giro...e poi l'ho vista a un raduno...era quello che vi ho raccontato che accelerava e sotto la pozza si allargava...beh...bando alle ciance la foto si commenta da sola

[qimg]http://img236.imageshack.us/img236/9930/tipopv5.jpg[/qimg]
      Noooo!!!! Questa è la "RIVETTONA"!! Sta a Trecenta, pezzi di paraurti attaccati con rivetti ruggini, ruote senza bulloni, interi che fan pietà... Fa un rumore orribile! Ora lui ha una uno grigia con specchi bianchi e maxi adesivo pilot sul cofano!!

Edit:
      Sto tipo dice di avere un uno turbo in garage ma non vuole tirarla fuori perchè si rovina! uazuazuaz
      Ultima modifica di lncmotors; 02-04-2007, 18:13.
      Peugeot 206 2.0 s16
      Peugeot 205 1.4 XS

Commenta

Originariamente inviato da Federischio Visualizza il messaggio
        A tutti quelli che mi han dato del tamarro posto questa a mia discolpa approfittando di una delle poche volte che mi sono ricordato di portarmi dietro la digitale.
        [qimg]http://img68.imageshack.us/img68/1840/s14campoby9.jpg[/qimg]

Bella così, sporca e puccella!
        qui dovè la tamarraggine?

MADONNA CHE BELLA MAGHENAAAA!!!
        La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
        MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
        16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

Commenta

Originariamente inviato da Federischio Visualizza il messaggio
          SKY a 10k € ? IMPOSSIBILE! Io abito in Friuli, postami il link di Dreamcar che son curioso di vedere questo affarone

http://motori.search.ebay.it/skyline...ofocusZunknown

Guarda qua poi dimmi non servono x forza 50k € x avere una skyline ce ne qualcuna di skyline

Commenta

Buonasera a tutti tamarri e non
            quella uno postata oggi pomeriggio è terrificante...quel buco molto fai da te fatto nel pauraurti plasticone è degno rivale di qualsiasi tamarrata...

notare per chi non ricordasse (visto che ci sono molti utenti..piccini :P) che i primi tamarri sono nati così...modificando alla bella e meglio e con poche spese la propria auto...
            (¯`·._Non c'è mai tempo per farlo bene...ma c'è sempre tempo per rifarlo_.·´¯)
            Dany e Mirko...insieme per sempre...sarete i nostri Angeli custodi

..::Tuning Night Monza ::.. ^Silvy206^

Commenta

Buonasera anche a te !!!
              Corpo: Nikon D300
              Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
              Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Originariamente inviato da lncmotors Visualizza il messaggio
                Noooo!!!! Questa è la "RIVETTONA"!! Sta a Trecenta, pezzi di paraurti attaccati con rivetti ruggini, ruote senza bulloni, interi che fan pietà... Fa un rumore orribile! Ora lui ha una uno grigia con specchi bianchi e maxi adesivo pilot sul cofano!!

Edit:
                Sto tipo dice di avere un uno turbo in garage ma non vuole tirarla fuori perchè si rovina! uazuazuaz
                e infatti li è fotografata alla gara di accelerazione di trattori dell'anno scorso tenutasi proprio a trecenta!!!
                -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
                Originariamente inviato da Assetto Cromato
                alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
                Originariamente inviato da Terror
                den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

Commenta

Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
                  ciao alcune le ho viste anch'io girare, ma anche il mio cell non fa' foto.
                  La MAZDA MX3 e' cosi' all'origine, La TIPO basta vedere la targa anche se conosco molta gente di ROVIGO(per via del mio ex-lavoro)e non meritano tutti la fama che hanno.
                  Ah cmq OKKIO, casomai nascondi le targhe che non e' simpatico.
                  si hai ragione ma non avevo tempo!!!!!!!

Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
                  ah 1100 TDI? 1200 benzina 3 cilindri o 1400 TDI nafta?
                  SILVY a me non rispondi mai sei inca...a von me?
                  ciao eh

adesso vado a mangiare torno tra mezzoretta
                  guarda..uno che lo conosce mimha detto è il 1100 tdi.....boh....io non mi sn pronunciato...e ho riportato...sarà il 1400 tdi 3 cilindri allora...
                  -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
                  Originariamente inviato da Assetto Cromato
                  alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
                  Originariamente inviato da Terror
                  den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

Commenta

OK, buongiorno a tutti i tamarri adesso porto il pupo all'asilo r poi vado fino alla BEP's a comprare qualche tamarragine
                    FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
                    Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

Buongiorno a tutti ^^
                      Pippo dai un bacio al pupetto ^^

mi raccomando se tamarrate devi comprare...fai si che siano di stile...
                      ...quelle tarocche lasciale agli altri ^^
                      (¯`·._Non c'è mai tempo per farlo bene...ma c'è sempre tempo per rifarlo_.·´¯)
                      Dany e Mirko...insieme per sempre...sarete i nostri Angeli custodi

..::Tuning Night Monza ::.. ^Silvy206^

Commenta

Sto operando...
                      X