annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Club Anti Tamarri

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Club Anti Tamarri

Originariamente inviato da Puntocom17 Visualizza il messaggio
    Ciao Io sn il super tamarro....

[qimg]http://img64.imageshack.us/img64/2775/206batmobilhi4.jpg[/qimg]

Ora e in carrozza x essere areografata cn batman in prenombra dalla luna e alle spalle i grattaceli di Ghotam...
    E a breve cerchi da 18... 215/35/18 un saluto dal SUPERTAMARRO!!! Ciao anti tammari
    ..non commento ke è meglio...

Commenta

Originariamente inviato da hmcre Visualizza il messaggio
      ..non commento ke è meglio...
      buongioro e auguri a tutti anche se in ritardo...non ho avuto modo di connettermi......

meglio non commentare!!!
      -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
      Originariamente inviato da Assetto Cromato
      alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
      Originariamente inviato da Terror
      den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

Commenta

Originariamente inviato da denwis86 Visualizza il messaggio
        buongioro e auguri a tutti anche se in ritardo...non ho avuto modo di connettermi......

meglio non commentare!!!
        Ciao,domenica per caso eri sui colli vicino a Faedo verso mezzogiorno?
        Credo di averti incrociato,veramente complimenti per la macchina è molto bella!

Commenta

Buongiornooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!
          speriamo che da oggi il topic si rianimi...è stato un weekend un po morto....

daiiiiiiiiiii non criticatemi la macchina di puntocom..è tamarra ma con stile!!!! :P
          e poi è 206 heheehe

Puntocommmmmmmmmmmmmm !!!!

Denwis auguri anche a te
          (¯`·._Non c'è mai tempo per farlo bene...ma c'è sempre tempo per rifarlo_.·´¯)
          Dany e Mirko...insieme per sempre...sarete i nostri Angeli custodi

..::Tuning Night Monza ::.. ^Silvy206^

Commenta

Originariamente inviato da aleturbo Visualizza il messaggio
            Ciao,domenica per caso eri sui colli vicino a Faedo verso mezzogiorno?
            Credo di averti incrociato,veramente complimenti per la macchina è molto bella!
            ciao!!!

può darsi perchè mia morosa è da fontanafredda quindi giro spesso da quelle parti....ma sei anche tu dei colli????

cmq grazie dei compliments!!

Originariamente inviato da ^Silvy206^ Visualizza il messaggio
            Buongiornooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!
            speriamo che da oggi il topic si rianimi...è stato un weekend un po morto....

daiiiiiiiiiii non criticatemi la macchina di puntocom..è tamarra ma con stile!!!! :P
            e poi è 206 heheehe

Puntocommmmmmmmmmmmmm !!!!

Denwis auguri anche a te

ok per la tamarrata con stile....che però verrà puntualmente perso quando le bat modifiche verranno apportate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
            alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
            den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

Commenta

ciao!!!

può darsi perchè mia morosa è da fontanafredda quindi giro spesso da quelle parti....ma sei anche tu dei colli????

cmq grazie dei compliments!!
              Figurati è veramente molto bella,fatta con gusto,il tuning che piace a me!
              No sono di Rovigo,ero sui colli per andare a mangiare

Commenta

Buon giorno a tutti e auguri anche se in ritardo
                Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°57
                www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

Commenta

Originariamente inviato da aleturbo Visualizza il messaggio
                  Figurati è veramente molto bella,fatta con gusto,il tuning che piace a me!
                  No sono di Rovigo,ero sui colli per andare a mangiare
                  ben bene...da rovigo.....quante tamarrate ci sono là....non per offendere ma a este gira spesso il termine rovigotto per intendere tamarro.....io preferisco non usarlo....però in molti lo usano....nn inca con me eh però!!!

Commenta

Originariamente inviato da Tez Visualizza il messaggio
                    Buon giorno a tutti e auguri anche se in ritardo
                    auguri pure a te caro......

hai novità????? fremo!

Commenta

auguri pure a te caro......

hai novità????? fremo!

Grazie No purtroppo no da quando si e trasferito a Torino non sono tanto in contatto con lui, cmq spero di avere presto notizie
                      Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°57
                      www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

Commenta

Sto operando...
                      X