annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Club Anti Tamarri

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Club Anti Tamarri

Vi faccio vedere l'auto tamarra che stamattina mi hanno fatto vedere in concessionaria SKODA

FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
    Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

Continuo

Commenta

che ha di tamarro la povera skoda in questione?
        -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'č anche Terror ora LOL
        Originariamente inviato da Assetto Cromato
        alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
        Originariamente inviato da Terror
        den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per caritŕ,respect e tutto quanto ma ha piů km di un treno delle fs!

Commenta

perchč tamarra? a me non piace...ma non sembra brutta....
          interni chiari troppo sporchevoli...e poi questi pesudo monovolumi..nun me piacciono
          (Ż`·._Non c'č mai tempo per farlo bene...ma c'č sempre tempo per rifarlo_.·´Ż)
          Dany e Mirko...insieme per sempre...sarete i nostri Angeli custodi

..::Tuning Night Monza ::.. ^Silvy206^

Commenta

Eccomi tornato..ciao a tutti!

Commenta

Niente, era una battuta, ame piace una cifra
              Per me' che sono piccolo(1,94 per 113,5kg) e' una vettura comodissima e ha una rapporto qualita' prezzo ottima .
              Pensa che con rottamazione ti danno la versione 101 fuuuuullll optional con 16800 euri, ma ti posso garantire che e' veramente full e mooolto versatile.
              Per me' che ho famiglia con bimbo e' la pizzeria e quindi mi necessita un veicolo anche con discreto bagagliaio questa e' ottima

Commenta

Originariamente inviato da denwis86 Visualizza il messaggio
                che auto hai? furbo pussy style non mi aiuta molto nell'identificazione!!!
                evo 6 RSII , assetto K sport su ghiere regolabile + barra , scarico completo di dekat Supersprint, dischi freno compositi + pastiglie racing, ecutek (335 cv circa) , sedili SPARCO MODENA, Manometro turbina.

STOP.
                [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

Originariamente inviato da denwis86 Visualizza il messaggio
                  attendo offese!!!
                  premetto che detesto le hyundai ...la tua č ben fatta...mi piace.
                  [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

Originariamente inviato da McCrash Visualizza il messaggio
                    evo 6 RSII , assetto K sport su ghiere regolabile + barra , scarico completo di dekat Supersprint, dischi freno compositi + pastiglie racing, ecutek (335 cv circa) , sedili SPARCO MODENA, Manometro turbina.

STOP.
                    SOLOOOO!!! Una sciocchezza
                    La macchina č come la minchia... non č mai abbastanza dura! (by mad4mud)

Meglio 3 S14 che 14 S3!

[B] www.fvgtuningclub.it

Commenta

Poi nella versione 101 ha anche il tetto vetrato, ma non 30 cm bensi' dall'inizio fino in fondo, cavo per l'IPOD con IPOD compreso, antipattinamento(mi serve quando traino il carello), filtro antiparticolato,clima automatico,vetri post. oscurati, ecc. ecc.
                      Poi il settore posteriore e' stupendo con possibilita' di spostare i sedili post. in ogni verso.

Commenta

Sto operando...
                      X