annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Club Anti Tamarri

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Club Anti Tamarri

FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
    Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
      Carina, ma dalla SPARCO dove lavoravi adesso sei sempre nel settore?
      tipo con la formula gloria
      cos'hai le spie?

si č di mio cugino GLoria...coem lo era la sparco tanti anni fa. Ora da gennaio lavoro da lui.

sparco mi manca un po'...ma diciamo che il trattamento ora č tutt'altra cosa.

denwis non lo so...se devo esser cincero penso sia patologico...

ma a dirla tutta non ci sono mai salito sopra. ad esempio la Scoupe aveva un motorino niente male...(la turbo intendo=
      [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

Originariamente inviato da denwis86 Visualizza il messaggio
        ciao anche di qua!!

secondo me con le tue misure potresti prendere qlksa d + grande....poi se ci stai bene meglio per te!!!!

Per rientrare nei parametri dei 140mg non c'e' molto di + grande,al massimo il DOBLO e avresti anche un anno di bollo gartis in +, ma questa e' rifinita 100volte meglio ad un prezzo simile con +dotazioni

Commenta

Originariamente inviato da McCrash Visualizza il messaggio
          cos'hai le spie?

si č di mio cugino GLoria...coem lo era la sparco tanti anni fa. Ora da gennaio lavoro da lui.

sparco mi manca un po'...ma diciamo che il trattamento ora č tutt'altra cosa.

denwis non lo so...se devo esser cincero penso sia patologico...

ma a dirla tutta non ci sono mai salito sopra. ad esempio la Scoupe aveva un motorino niente male...(la turbo intendo=
          appunto....devo trapiantare qlksa da quella nella mia.....tez mi ha detto che si puň....
          -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'č anche Terror ora LOL
          Originariamente inviato da Assetto Cromato
          alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
          Originariamente inviato da Terror
          den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per caritŕ,respect e tutto quanto ma ha piů km di un treno delle fs!

Commenta

si penso proprio di si...sai che scheggia dopo?
            [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

per mccrash
              Ok, ho capito
              Cmq hai veramente un bel lavoro anche se non sappiamo bene di preciso quali sono le tue mansioni, ma avrai avuto modo di conoscere fior di piloti

Commenta

appunto....devo trapiantare qlksa da quella nella mia.....tez mi ha detto che si puň....
                un mio amico l'aveva fatto, e non ci ha speso nemmeno molto
                Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°57
                www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

Commenta

Originariamente inviato da Tez Visualizza il messaggio
                  un mio amico l'aveva fatto, e non ci ha speso nemmeno molto
                  osservatore silenzioso!!
                  -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'č anche Terror ora LOL
                  Originariamente inviato da Assetto Cromato
                  alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
                  Originariamente inviato da Terror
                  den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per caritŕ,respect e tutto quanto ma ha piů km di un treno delle fs!

Commenta

osservatore silenzioso!!
                    Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°57
                    www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

Commenta

Silenzioso e misterioso, almeno facci vedere la tua auto

Commenta

Sto operando...
                      X