alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
Originariamente inviato da Terror
den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per caritŕ,respect e tutto quanto ma ha piů km di un treno delle fs!
non male, purtroppo per la 19 c'e' poco di tamarro come pezzi in commercio
lo spoiler post. e' originale la presa d'aria nel cofano anche della versione 16V
alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per caritŕ,respect e tutto quanto ma ha piů km di un treno delle fs!
Si pensa che un mio amico aveva la versione chamade e a me piaCEVA + dell versione come la mia, poi ho preso la mia che era uguale alla sua in tutto(motore interni versione e perfino colore) escluso il fatto del volumi; Ti diro' che la praticita' del portellone e la capacita' di carico diventa 3 volte quella della chamade
Commenta